The_Soulforged Inviata 13 Giugno 2008 Segnala Inviata 13 Giugno 2008 Ciao a tutti. Per l'ennesima volta sono qui a chiedere il vostro aiuto per la creazione di un PG. Devo fare un personaggio di 8° e, anche se non è fortissimo, sono stato attirato dal Viandante Spettrale. Pensavo di partire come Guerriero di 6°/Viandante Spettrale di 2°, rigorosamente umano. Se ho fatto i conti bene, dovrei avere 8 talenti ma, oltre a quelli richiesti come prerequisito per la CDP (che se non ricordo male sono Robustezza, Volontà di Ferro e Resistenza Fisica), ed a Competenza nelle Armi Esotiche - Spada Bastarda (questo non si può toccare, per esigenze di background), non so che altri talenti utili posso prendere. In pratica vi chiedo: - Conviene partire come penso di fare io o si può aggiungere qualche altra classe interessante? - Quali altri talenti mi consigliate? - Nello sviluppo futuro, oltre ad avanzare come Viandante Spettrale, potrei aggiungere qualche bella altra Cdp (evitando classi legate in qualunque modo a qualche divinità... sempre per esigenze di background!)? Preferirei indicazioni da manuali tra quelli già tradotti in italiano, ma vanno bene sia quelli della 3.0 che della 3.5 (giochiamo mixando le 2 edizioni). Grazie a tutti! Have a nice day!
KlunK Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 Il viandandante spettrale da il meglio di sé come PNG, nella campagna che stiamo giocando l'abbiamo sperimentato sulla pelle dato che ce n'era uno che ci dava non poche noie...e dato che non gli serviva altro tpc, usava il poderoso da 10 ad ogni attacco Una buona idea sarebbe quella di usare due armi, così da infliggere a ogni colpo il danno di ricordare il dolore, però ti serve la Des alta Dato che vuoi la spada bastarda, potresti usarne due col talento combattere con 2 armi sovrabbondanti(perfetto avventuriero) Quindi come talenti direi 1° Competenza 1° Arma focalizzata 1° Combattere con 2 armi 2° CC2A sovrabbondanti 3° Robustezza 4° Arma specializzata 6° Resistenza fisica 6° Volontà di ferro poi 9°CC2A migliorato o critico miglioato 12° Quello che non hai preso prima Il viandante spettrale comunque lo farei fino in fondo...
Messaggio consigliato