Kappa83 Inviata 13 Giugno 2008 Segnala Inviata 13 Giugno 2008 Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vi leggo da quando ho messo le mani sul manuale del giocatore 4th ed (si, quindi da poco.) Approfitto della vostra opinione su un dubbio riguardo il privilegio Superiorità in Combattimento del guerriero. Sfogliando le millemila pagine dei forum della wotc ho trovato solo gente che continuava a chiedere se questo privilegio entrasse in combo con Sfida in Combattimento. No, non voglio chiedervi quello Invece: la descrizione diche che un guerriero applica agli attacchi di opportunità un bonus pari al suo modificatore di Saggezza. Ok...un bonus A COSA esattamente? Al tiro per colpire? Ai danni? Al numero di AdO possibili(O_o) ? Voi che ne pensate? Ciao e grazie!
Amministratore Subumloc Inviato 14 Giugno 2008 Amministratore Segnala Inviato 14 Giugno 2008 Non ho il manuale sottomano, ma suppongo sia al tiro per colpire (probabilmente, per come è formulata la frase in inglese, si capisce meglio).
thondar Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Inviato 15 Giugno 2008 Ok...un bonus A COSA esattamente? Al tiro per colpire? Ai danni? Al numero di AdO possibili(O_o) ? Non è chiarissimo ma si tratta di un bonus al tiro per colpire
uruk Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Inviato 23 Giugno 2008 In effetti era una domanda che mi ero posto anche io...Quindi si applica ai TxC? In questo caso avevo supposto giusto
Messaggio consigliato