riccardo-conti Inviata 14 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviata 14 Giugno 2008 ciao a tutti:bye: ho fatto questo mazzo mago in pochi giorni e non l'ho ancora molto modificato; mi potreste dare qualche consiglio??? il mazzo è: 18 isole 1 laboratorio della marea 4 esplosione eterea 4 boomerang 4 ixdor's will 2 indebolimento magico 1 contromgia 4 disruptive pitmage 4 prodigio di svuota magie 4 biologo della marea 4 imagecrafter 4 information dealer 4 burattinaio 2 mago fuggitivo 3 l'innominato 1 azami, lady of scrolls 1 mago patrocinatore spero che mi optrete aiutare ciao:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2008 ciao a tutti:bye: ho fatto questo mazzo mago in pochi giorni e non l'ho ancora molto modificato; mi potreste dare qualche consiglio??? il mazzo è: 18 isole 1 laboratorio della marea 4 esplosione eterea 4 boomerang 4 ixdor's will 2 indebolimento magico 1 contromgia 4 disruptive pitmage 4 prodigio di svuota magie 4 biologo della marea 4 imagecrafter 4 information dealer 4 burattinaio 2 mago fuggitivo 3 l'innominato 1 azami, lady of scrolls 1 mago patrocinatore spero che mi optrete aiutare ciao:bye: Ciao Riccardo, so che potrei sembrare un rompi, però e proprio quello che sono... per una maggiore scorrevolezza di questo forum sarebbe giusto se leggeste prima di postare il regolamentro, ma anche quello di questa sezione Dopo di che passiamo al mazzo, sarebbe bello se potessimo avere delle informazioni in più, ma se lo chiedi per partecipare a delle partite al di fuori di quelle con gli amici, ti consiglio di cambiare tipologia, poi sarebbe buono sapere anche che budget hai visto che se ti piace controllare la magia avversaria per farla girare a tuo piacere allora al momento nel T2 (uno dei formati) ti consiglierei il Faery per la semplicità della ricezione delle carte... e anche perché è uno dei più forti... ma se vuoi rimanere con i maghi... ti consiglio di dare un'occhiata a questa pagina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Salve a tutti!!! Avevo intenzione di creare un mazzo a Maghi, e volgio qualche consiglio... Questo è il mazzo: 20 Isole 4 Sage of Epityr 4 Voidmage Prodigy 4 Ixidor's Will 3 Nameless One 3 Information Dealer 3 Patron Wizard 3 Riptide Director 3 Riptide Entrancer 3 Sower of Temptation 3 Student of Elements 3 Vedalken Æthermage 2 Raven Guild Master 2 Gempalm Sorcerer 2 Jushi Apprentice Vorrei dei consigli per migliorarlo! Il mazzo è composto da 62 carte! Passo ad una brave spiegazione: I Sage of Epityr in 4X perchè è a costo 1, e al primo turno guardo le 4 carte e le sistemo, i Voidmage Prodigy si spiegano da soli, Ixidor's Will idem, i Namelees One sono la più potente creatura del mazzo, come non mettercela. L'Information Dealer ha la stessa funzione dell Sage, però guarda X carte. Il Patron Wizard Countera quando l'oppo nn ha pi+ mana, mentre il Riptide Director fa pescare. Il Sower of Temptation e il Riptide Entrancer fanno controllare le creature avversarie, anche se per farle controllare dal Reptide deve far danno, e qui entra in gioco Gempalm Sorcerer, che gli da volare insieme a tutte le altre creature grazie a Student of Elements. Il Raven Guild Master è la chiusura alternativa dei 20 danni classici... Il Jushi Apprentice non so se mettelo, perchè dovrei aggiungere il mago che non ti fa avere il limite di carte in mano... Bhò! Cosa ne pensate??? qualisasi consiglio è ben accetto... PS: questo mazzo è FOR FUN e dovrei inizare a costruirlo da zero... PPS: Vorrei anche il parere di Dargon!!! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azemov Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2010 ciao ragazzi ho visto che avete postato dei buoni mazzi ma vi vorrei ricordare che il mazzo maghi è prettamente di controllo,grazie alle molte abilità delle creature.Quindi ecco qui la mia ipotetica lista per un buon wizard's 12 isola 4 misty rainforest(o altra fetch col blu) 2 mutavault(protegge e attacca..direi ottima in piu è un "mago") 3 wasteland(togli di mezzo eventuale terra fastidiosa) 2 raven guild master(fa sempre comodo inoltre l'oppo si concentrerà su di lui così da lasciarci campo libero per altre azioni) 4 voidmage prodigy 1 reptide director 2 sower of tempation(prendiamo una creatura dell'oppo che di dà fastidio) 4 information dealer(è un ponder a costo zero in più va in combo con counterbalance) 3 patron wizard 1 mago della gilda azorious(per counterare eventuali abilità) 2 nameless one(finisher) 1 willbender(come l'azorious) 2 ixidor's will 4 force of will 3 counterbalance 3 counterspell 1 scettro isocrono(non si sa mai) 2 boomerang 2 brainstorm 2 ordine criptico che ne dite?fatemi sapere lo so che la lista stravolge le precedenti ma la mia idea di mazzo mago è questa...naturalmente è un forfun pur avendo carte di un certo spessore sia di prezzo che di prestigio ma in tornei o quant'altro purtroppo non andrebbe molto lontano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato