Folker Inviata 30 Maggio 2005 Segnala Inviata 30 Maggio 2005 Ciao, sono un programmatore esperto e stò aprendo una città virtuale fantasy (potete vedere il sito introduttivo su www.gioco.net/fantasy/erion e nella sezione altri Gdr di questo sito potete trovare il forum apposito!). Nella città virtuale è previsto un sottogioco di carte stile magic. Più che un sottogioco sarà un vero e proprio gioco a parte. I giocatori interpreteranno dei personaggi che giocano abitualmente a questo gioco di carte. Il gioco sarà stile magic ed è già in lavorazione. Mi servono consigli sul regolamento dato che non sono espertissimo di Magic. Mi sarebbe anche utile qualche disegnatore. Rispondete numerosi!
Nion Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Sarebbe molto interessante avere un sito, tipo comunità virtuale dove giocare a carte... C'è qualcosa di giochi di strategia, ma non ho mai visto giochi di carte... Se posso rendermi utile fammi sapere qui o via e-mail
PanuZ Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 disegnatori ne trovi tranquillamente .. fai un giro nella sezione Disegni del forum
Folker Inviato 10 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2005 io ho giocato a Magic per un po', ma non sono ferratissimo. Mi servirebbe un aiuto per le regole, per la creazione delle carte e per i disegni, il lato informatico lo posso fare anche da solo. Il programma sarà molto bello esteticamente ed anche molto veloce. In pratica sarà un programma in flash, ho già realizzato il sito www.desimonegioielli.com con quella tecnologia. Ho anche preparato una bozza delle regole e iniziato a sviluppare la città virtuale. Potete trovare maggiori informazioni sul mio sito: www.gioco.net/fantasy/erion Sarebbe un progetto veramente interessante abinato alla città virtuale fantasy. Per questo ci tengo molto a realizzarlo. Per inciso lo realizzerei anche da solo, ma in questo periodo sono davvero impegnatissimo.
Messaggio consigliato