Amministratore aza Inviata 30 Maggio 2005 Amministratore Segnala Inviata 30 Maggio 2005 Ci sarà un minimale ritocco ai titoli utente, soprattutto per quel che riguarda apprendista, iniziato e adepto. Attualmente è: Apprendista Iniziato Adepro dato che l'adepto viene iniziato e diventa apprendista l'ordine attuale verrà invertito. I titoli saranno simili ai vecchi e cioè: ----------------------------------------------- Viandante Adepto Iniziato Apprendista Prescelto Cavaliere Campione Eroe Maestro Sommo Eletto Immortale bye
Wolf Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Good, è bella anche l'aggiunta della particella "dell'ordine del drago". Non mi pare ci fosse nei giorni scorsi, e ci sta bene, anche se è lunghetta e scombina un po' il layout.
Kroovian Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 A me non ha scombinato niente Wolf Comunque Aza due aggiunte in perfetta sintonia con lo stile del forum: very good
Wolf Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 A me non ha scombinato niente Wolf No no aspetta mi chiarisco. Non scombina niente, dal punto di vista del funzionamento. E' tutto ancora ok. Sono pippe grafico-mentali da Web disegner Nel senso che sarebbe più bello e pulito su una riga solo, ma per gusto mio. Niente di che.
Azothar Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 No no aspetta mi chiarisco. Non scombina niente, dal punto di vista del funzionamento. E' tutto ancora ok. Sono pippe grafico-mentali da Web disegner Nel senso che sarebbe più bello e pulito su una riga solo, ma per gusto mio. Niente di che.
TheWose Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Anch'io ho gradito le modifiche! E poi questi mod dicono che ci lamentiamo sempre, 'tzk...
Tariconan Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Commento di Alarius: L'aggiunta dell'Ordine è stata una bella idea
Sir Rohem Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 effettivamente è un tocco molto carino!
Mandingo Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 nulla da aggiungere.. solo buona idea..
Mandingo Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 ma perchè io sono devoto anche se non c'è nella scala?
Amministratore aza Inviato 30 Maggio 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 30 Maggio 2005 ma perchè io sono devoto anche se non c'è nella scala? perchè l'aggiornamento è scattato ora.
Sir Rohem Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 ma perchè io sono devoto anche se non c'è nella scala? Mand, stanno aggiornando tutto.........comunque tu risulti campione p.s. scusa Aza per questo post.....ma abbiamo messo i nostri 2 in contempoarnea!!! eleiminalo pure
Mandingo Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 ah ecco ora si.... cmq mi piace l'dea.... anche se alcune del rank vecchio erano molto fighe... ma come funzionano? a che punto si passa da uno all'altro?
Amministratore aza Inviato 30 Maggio 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 30 Maggio 2005 ah ecco ora si.... cmq mi piace l'dea.... anche se alcune del rank vecchio erano molto fighe... ma come funzionano? a che punto si passa da uno all'altro? 20 40 80 ecc
daglator Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Mi piace. Dà quel 'tocco in più' in termini di fantasy.
Tariconan Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 tutto molto bello certo che sapere prima rank e a che punto lo si cambia è un pò meno bello di prima ma...bello lo stesso!
Toki Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Sono un po' più bellini sì,.....ma sta storia dell'"Ordine del drago" non fa un po' troppo Harry Potter????? E comunque io continuo a preferire i vecchi, l' potevi diventare un dio!!!
Serghuio Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 ordine del drago rules, cmq i rank sono molto fantasy, ottimo.
Messaggio consigliato