Godric il Paladino Inviata 16 Giugno 2008 Segnala Inviata 16 Giugno 2008 Dal topic della devoluzione romagnola si chiamava a gran voce il mio nome,dato che a quanto ho capito,le cose nella Terra del Ragù non vanno liscie o lisce,che dir si voglia. Come potevo rimanere insensibile e lasciare un clamoroso buco nel mese di luglio? Bene vediamo che si può fare quindi,qualcuno chiedeva magari di fare una più giorni in Brianza,cioè a Nord di Milano che come idea è bella. Però io vi avviso da subito,che sto vivendo un periodo nero economicamente e non posso permettermi un week-end,e questo spiega la mia assenza agli ultimi raduni. Sono disponibile per la giornata nella metropoli,anche se capisco che sia molto più bello stare più giorni insieme e quindi vi esorto lo stesso,nel caso vogliate,ad organizzare la più giorni. Io sono solo uno,sono sicuro che la mia terra non farà rimpiangere l'assolata Toscana e la gustosa Romagna anche senza di me;-) Io apro le danze ufficialmente per il 3° raduno meneghino. Innanzitutto quando?io sarei per metà luglio,la seconda o terza domenica,perchè il primo WE devo studiare per un esame. Questo se si fa la più giorni... Cungisti di ogni dove,postate!!!
Shar Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Mi pareva si rumoreggiasse intorno alla 4^ domenica.
Godric il Paladino Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2008 va bene anche la 4° domenica per me,nessun problema
zelgadiss Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 ovviamente il quarto week end non ci sarei per fare più giorni (se no vi facevamo venire qua), al limite un salto di domenica per il pranzo sì. bye bye.....
daglator Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Io sono ad un tiro di schioppo, non posso mancare.
chandwick Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 A un raduno milanese non posso certo mancare!
Sabaudian Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 Ben... gli esami di maturità li finisco il 26, la prima settimana di luglio sono fuori... ma la quarta sono qui! Magari magari ci sono pure io...
Dusdan Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 ripeto la mia disponibilita` per l'ultimo week-end monaco-malpensa/linate e ritorno tra i 90 a i 160 ergo decidetevi presto altrimenti mi sale a 400
Silverleaf Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 io potrei essercim per il pranzo, anche se ho una trasferta pendente (in albania, please no comment), entro fine settimana prossima vi faccio sapere. God hai già pensato al locale ove saziare gli immensi appetiti degli adepti del Cungi?
Aramil Mailo Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 non vedo perché non partecipare!!!! segnalerò anche all'amico mister x, che aveva proposto il secondo raduno, per poi non venire!!! quindi si proponeva Domenica 27 Luglio?? A un mese di distanza non mi sembra di avere impegni... quindi OK!!!!
Shar Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Inviato 21 Giugno 2008 Se i soliti suloni non mi lasciano da solo in treno per quattro ore...
Samirah Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Inviato 21 Giugno 2008 Vorrei gentilmente far notare che si sta organizzando un raduno a Roma per le stesse date. Visto che Godric stesso ha detto di avere problemi per quel periodo, forse è meglio pensare a un'altra data per il raduno lombardo. ^^
Godric il Paladino Inviato 21 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2008 Si sami ma se andiamo in ordine cronologico questo topic è stato aperto prima del topic dell'iniziativa romana. Questo raduno in realtà non s'era da fare in quanto era in progress quello romagnolo che però ha avuto problemi e io ben volentieri sono venuto a supporto,poi si è aperto quello romano. Inoltre io ho problemi a fare i più giorni,non la giornata e comunque sia anche se io non ci sono ci si può riunire lo stesso anche senza di me. Capisco però che un doppio raduno nelle stesse date è un problema,adesso vediamo di risolverlo. Da parte mia nessun problema a spostare il raduno mi dispiacerebbe però per chi non può andare a Roma ma potrebbe venire a Milano.
Sabaudian Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Inviato 21 Giugno 2008 bon... se c'è il cambio data io sono per il raduno tra il 10-15 luglio fino al 10 luglio.... (decidete voi se ciò che ho detto significa "una data compresa tra" o "un raduno continuo dal al..." ) ^^
Samirah Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 Se si facesse in una data diversa da quello romano, ci sarei anche io. Molto egoisticamente, non voglio perdermi neanche un raduno.
chandwick Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Inviato 23 Giugno 2008 Finchè rimane "in giornata", sono disponibile anch'io a eventuali spostamenti. Basta che cada di sabato o domenica.
daglator Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Inviato 23 Giugno 2008 Quoto Sami, anche se avevo già previsto una eventualità del genere per la mia presenza, del tipo: se lavorerò di Sabato andrò al Raduno Milanese, altrimenti a quello Romano. Ovviamente se le date venissero sfalsate ne approfitterei per prendere in considerazione entrambe le ipotesi di partecipazione (Sabato permettendo, naturalmente ).
Vincent Laymann Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Inviato 23 Giugno 2008 Ben... gli esami di maturità li finisco il 26, la prima settimana di luglio sono fuori... ma la quarta sono qui! Magari magari ci sono pure io... Credo di aver appena scoperto che io e Sabaudian siamo la stessa persona, sapete? No, ok, serio: come lui sono in ballo con la maturità, ma dovrei finirla il ventisette. L'ultima settimana purtroppo (o per fortuna) parto, ma se si sta facendo un cambio di data, c'è la possibilità che io ci sia, per un week-end di luglio che non sia l'ultimo. Mi piacerebbe molto partecipare a questo raduno, se è una cosa da fare in una singola giornata, nella nostra bella città, in questi giorni troppo afosa. Ciao a tutti!
Silverleaf Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 Credo di aver appena scoperto che io e Sabaudian siamo la stessa persona, sapete? No, ok, serio: come lui sono in ballo con la maturità, ma dovrei finirla il ventisette. L'ultima settimana purtroppo (o per fortuna) parto, ma se si sta facendo un cambio di data, c'è la possibilità che io ci sia, per un week-end di luglio che non sia l'ultimo. Mi piacerebbe molto partecipare a questo raduno, se è una cosa da fare in una singola giornata, nella nostra bella città, in questi giorni troppo afosa. Ciao a tutti! magarti si potrebbe fare un po' fuori milano, magari in provincia nord/sud/est/ovest, visto che per la fine di luglio potrebbe esserci il deserto in città, ovvero molti locali chiusi
Rej Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 Io dovrei esserci! Dipende dalla/e date, ma in generale non dovrei avere grossi impegni. Anzi, se la data coincidesse col periodo in cui vanno in vacanza i miei potrei anche offrire la mia casina, che e´grande e nella verdeggiante Brianza. Dovrei verificare coi miei su cosa intendono fare. Se l´idea vi piace vi tengo informati
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.