Vai al contenuto

Ma a sto Cungi piacerà Milano? Se non proviamo non lo sapremo mai...

Messaggio consigliato

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Fantastico... sto lavorando i miei ai fianchi per avere luglio libero... il uichènd 19-20 l'è buonobuono...

devo solo vedere di organizzarmi per il uichènd lungo... magari mi porto un saccoapelo (chissà se ne ho)...

bbello!

EDIT By the way, quanti siamo finora?

Inviato

a)Come già detto sopra preferirei il weekend 19-20 perchè quello dopo non sono a casa :-(

b)L'opzione casa di Rej va benissimo! I raduni caserecci sono i migliori!

c)Per più giorni non saprei, però al momento non vedo difficoltà.

Rej posso chiederti in che paese si trova la casa dei tuoi?

:bye:

Inviato

Bisognerebbe arrivare a Carnate: c´e`la stazione, poi vi verrei a prendere io con la macchina (sono 5 minuti da casa mia). Da Milano bisogna prendere un treno diretto a Lecco o Bergamo, controllando che fermi a Carnate. Sono 5 fermate da Milano Porta Garibaldi, ci mette 35 minuti ;-)

Inviato

Ragazzi, io in ogni caso sarò a Milano nel fine settimana del 19-20, per cui vi sarei infinitamente grata se sceglieste quelle date per il raduno.

Per tutto il resto, va benissimo a casa di Rej, che stiamo sicuramente più tranquilli che andare in giro come dei barboni. :lol:

Inviato

Confermo la mia presenza per un eventuale 19-20, uichènd completo se c'è la possibilità di tornare a casa il 20 sera ( così parto direttamente per il mare) sennò solo 19...

comunque mi resta il dubbietto che non siamo in molti... è perchè ci sono molti milanesi al Cungi-Roma?

Inviato

Oggi al lavoro mi hanno comunicato i turni di luglio e il 26 mi tocca lavorare. Che sfiga -.-

Ho già pregato in cinese per un cambio turno, ma non è possibile, quindi nel caso la maggioranza decidesse per quel weekend (ma mi sembra non sia il preferito) potrei dare disponibilità solo per domenica 27 :-(

Inviato

Oggi al lavoro mi hanno comunicato i turni di luglio e il 26 mi tocca lavorare. Che sfiga -.-

Ho già pregato in cinese per un cambio turno, ma non è possibile, quindi nel caso la maggioranza decidesse per quel weekend (ma mi sembra non sia il preferito) potrei dare disponibilità solo per domenica 27 :-(

a questo punto opterei per il 19-20, che ne dite? almeno si riescono a fare due giorni!!!! altrimenti bisogna accontentarsi solo di una domenica.....

Inviato

Tanto per muovere le acque, ho cominciato a buttare giù una listarella delle presenze per le due date: il week end 19-20 Luglio o domenica 27 Luglio, visto che Rej probabilmente lavora il 26.

WEEK END 19-20

1) Aramil Mailo

2) Sirya Oaksounding

3) Airon17

4) Vincent Laymann

5) Sabaudian

6) Samirah

7) zelgadiss

8) rej

DOMENICA 27

1) Godric

2) Aramil Mailo

3) Airon17

4) Silverleaf

5) zelgadiss

6) rej

spero di non aver trascritto male!! non sto lì a mettere i forse o i sicuri.

direi che se qualcun'altro vuole aggiungersi, potrà copiare la lista qui presente, aggiungendosi in fondo con la preferenza di data.

ACCORRETE NUMEROSI!!!!

Inviato

Dunque siamo solo noi? Nessun altro??? :-(

Dai dai che siete ancora in tempo! :mrgreen:

LoL magari dovremmo pubblicizzare la cosa : P

tipo: si mandano un sacco di MP- spam pubblicitari titolati O mia bella Cungina

Il Cungi a Milano! Non perderti due giorni di fantastica compagnia e succulente carni grigliate in Brianza, dove, ospite la grande (musichetta) Rej si terrà il terzo (è il terzo?) raduno Milanese Diellino!

Due giorni all'insegna del divertimento e del relax! Non perderti quest'occasione di incontrare i tuoi corrispondenti con cui tanto hai parlato sul forum!

Sii attivo, Sii D&6Desco, sii felice, sii CUNGI!

sacchi a pelo non inclusi

...

^^

Inviato

O mia bella Cungina

Il Cungi a Milano! Non perderti due giorni di fantastica compagnia e succulente carni grigliate in Brianza, dove, ospite la grande (musichetta) Rej si terrà il terzo (è il terzo?) raduno Milanese Diellino!

Due giorni all'insegna del divertimento e del relax! Non perderti quest'occasione di incontrare i tuoi corrispondenti con cui tanto hai parlato sul forum!

Sii attivo, Sii D&6Desco, sii felice, sii CUNGI!

sacchi a pelo non inclusi

...

^^

fallo!!!!!;-)

l'idea di non è male!!!!!:-D

Inviato

Tanto per muovere le acque, ho cominciato a buttare giù una listarella delle presenze per le due date: il week end 19-20 Luglio o domenica 27 Luglio, visto che Rej probabilmente lavora il 26.

WEEK END 19-20

1) Aramil Mailo

2) Sirya Oaksounding

3) Airon17

4) Vincent Laymann

5) Sabaudian

6) Samirah

7) zelgadiss

8) rej

DOMENICA 27

1) Godric

2) Aramil Mailo

3) Airon17

4) Silverleaf

5) zelgadiss

6) rej

spero di non aver trascritto male!! non sto lì a mettere i forse o i sicuri.

direi che se qualcun'altro vuole aggiungersi, potrà copiare la lista qui presente, aggiungendosi in fondo con la preferenza di data.

ACCORRETE NUMEROSI!!!!

confermo la mia disponibilità domenica 27. Resto in attesa di ulteriori info(o di una decisione)

Inviato

Sabaudian, la tua pubblicità ci ha portato Arghot... quindi funziona!! :mrgreen:

Peccato che sono troppo pigro per spargerla in giro via emmepì o altro... : P

vè và sono sempre stato curioso di incontrare Argh di persona...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...