Silverleaf Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 beh io se ci sono (al 70% sì), passo solo una giornata senza pernottamento
Sabaudian Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Fantastico... sto lavorando i miei ai fianchi per avere luglio libero... il uichènd 19-20 l'è buonobuono... devo solo vedere di organizzarmi per il uichènd lungo... magari mi porto un saccoapelo (chissà se ne ho)... bbello! EDIT By the way, quanti siamo finora?
Godric il Paladino Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2008 a seguito di alcuni sviluppi personali,io sono più per il week end 26-27. Posterò al più presto aggiornamenti.
Samirah Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Nuooooooooo vi prego! Non fatemi scegliere!
Sirya Oaksounding Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 a)Come già detto sopra preferirei il weekend 19-20 perchè quello dopo non sono a casa b)L'opzione casa di Rej va benissimo! I raduni caserecci sono i migliori! c)Per più giorni non saprei, però al momento non vedo difficoltà. Rej posso chiederti in che paese si trova la casa dei tuoi?
Rej Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Bisognerebbe arrivare a Carnate: c´e`la stazione, poi vi verrei a prendere io con la macchina (sono 5 minuti da casa mia). Da Milano bisogna prendere un treno diretto a Lecco o Bergamo, controllando che fermi a Carnate. Sono 5 fermate da Milano Porta Garibaldi, ci mette 35 minuti
Samirah Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Ragazzi, io in ogni caso sarò a Milano nel fine settimana del 19-20, per cui vi sarei infinitamente grata se sceglieste quelle date per il raduno. Per tutto il resto, va benissimo a casa di Rej, che stiamo sicuramente più tranquilli che andare in giro come dei barboni.
Sabaudian Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Confermo la mia presenza per un eventuale 19-20, uichènd completo se c'è la possibilità di tornare a casa il 20 sera ( così parto direttamente per il mare) sennò solo 19... comunque mi resta il dubbietto che non siamo in molti... è perchè ci sono molti milanesi al Cungi-Roma?
Aramil Mailo Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 beh, anche se un po' mi spiace essere in pochi, farei valere la regola "pochi ma buoni", anche perché se invaderemo la casa di Rej...... io ripeto che mi va bene anche il 19-20!!!!
zelgadiss Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 ah, scusate...ho dimenticato di dire una cosa. ci sono. in entrambe le date. ma se proprio devo preferisco alla grande anche io il WE 19-20
Rej Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Oggi al lavoro mi hanno comunicato i turni di luglio e il 26 mi tocca lavorare. Che sfiga -.- Ho già pregato in cinese per un cambio turno, ma non è possibile, quindi nel caso la maggioranza decidesse per quel weekend (ma mi sembra non sia il preferito) potrei dare disponibilità solo per domenica 27
Aramil Mailo Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Oggi al lavoro mi hanno comunicato i turni di luglio e il 26 mi tocca lavorare. Che sfiga -.- Ho già pregato in cinese per un cambio turno, ma non è possibile, quindi nel caso la maggioranza decidesse per quel weekend (ma mi sembra non sia il preferito) potrei dare disponibilità solo per domenica 27 a questo punto opterei per il 19-20, che ne dite? almeno si riescono a fare due giorni!!!! altrimenti bisogna accontentarsi solo di una domenica.....
Aramil Mailo Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Inviato 5 Luglio 2008 Tanto per muovere le acque, ho cominciato a buttare giù una listarella delle presenze per le due date: il week end 19-20 Luglio o domenica 27 Luglio, visto che Rej probabilmente lavora il 26. WEEK END 19-20 1) Aramil Mailo 2) Sirya Oaksounding 3) Airon17 4) Vincent Laymann 5) Sabaudian 6) Samirah 7) zelgadiss 8) rej DOMENICA 27 1) Godric 2) Aramil Mailo 3) Airon17 4) Silverleaf 5) zelgadiss 6) rej spero di non aver trascritto male!! non sto lì a mettere i forse o i sicuri. direi che se qualcun'altro vuole aggiungersi, potrà copiare la lista qui presente, aggiungendosi in fondo con la preferenza di data. ACCORRETE NUMEROSI!!!!
Rej Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Dunque siamo solo noi? Nessun altro??? Dai dai che siete ancora in tempo!
Sabaudian Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Dunque siamo solo noi? Nessun altro??? Dai dai che siete ancora in tempo! LoL magari dovremmo pubblicizzare la cosa : P tipo: si mandano un sacco di MP- spam pubblicitari titolati O mia bella Cungina Il Cungi a Milano! Non perderti due giorni di fantastica compagnia e succulente carni grigliate in Brianza, dove, ospite la grande (musichetta) Rej si terrà il terzo (è il terzo?) raduno Milanese Diellino! Due giorni all'insegna del divertimento e del relax! Non perderti quest'occasione di incontrare i tuoi corrispondenti con cui tanto hai parlato sul forum! Sii attivo, Sii D&6Desco, sii felice, sii CUNGI! sacchi a pelo non inclusi ... ^^
Aramil Mailo Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 O mia bella Cungina Il Cungi a Milano! Non perderti due giorni di fantastica compagnia e succulente carni grigliate in Brianza, dove, ospite la grande (musichetta) Rej si terrà il terzo (è il terzo?) raduno Milanese Diellino! Due giorni all'insegna del divertimento e del relax! Non perderti quest'occasione di incontrare i tuoi corrispondenti con cui tanto hai parlato sul forum! Sii attivo, Sii D&6Desco, sii felice, sii CUNGI! sacchi a pelo non inclusi ... ^^ fallo!!!!! l'idea di non è male!!!!!
Arghot Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Ci sono anche io, devo solo vedere se entrambi i giorni o solo uno.
Silverleaf Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Tanto per muovere le acque, ho cominciato a buttare giù una listarella delle presenze per le due date: il week end 19-20 Luglio o domenica 27 Luglio, visto che Rej probabilmente lavora il 26. WEEK END 19-20 1) Aramil Mailo 2) Sirya Oaksounding 3) Airon17 4) Vincent Laymann 5) Sabaudian 6) Samirah 7) zelgadiss 8) rej DOMENICA 27 1) Godric 2) Aramil Mailo 3) Airon17 4) Silverleaf 5) zelgadiss 6) rej spero di non aver trascritto male!! non sto lì a mettere i forse o i sicuri. direi che se qualcun'altro vuole aggiungersi, potrà copiare la lista qui presente, aggiungendosi in fondo con la preferenza di data. ACCORRETE NUMEROSI!!!! confermo la mia disponibilità domenica 27. Resto in attesa di ulteriori info(o di una decisione)
Rej Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Sabaudian, la tua pubblicità ci ha portato Arghot... quindi funziona!!
Sabaudian Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Inviato 10 Luglio 2008 Sabaudian, la tua pubblicità ci ha portato Arghot... quindi funziona!! Peccato che sono troppo pigro per spargerla in giro via emmepì o altro... : P vè và sono sempre stato curioso di incontrare Argh di persona...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.