Vai al contenuto

Ma a sto Cungi piacerà Milano? Se non proviamo non lo sapremo mai...

Messaggio consigliato

Inviato

Si può ricapitolare un po' il programma? orario di arrivo, ordine del giorno per quanto riguarda pranzo e sollazzi vari, giochi, etc... anche il luogo preciso me lo son perso, siccome penso arriverò in auto mi farebbe comodo...

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Con queste premesse potrebbe essere un'ipotesi quella di un randevù (come si scrive in francese non lo so) alla stazione di Porta Garibaldi per prendere il treno dele 8 e 41 o quello delle 8 e 49 se si vuole far presto, altrimento quello delle 9 e 41...

quanti sarebbero d'accordo a una partenza di gruppo con queste modalità e orari?

(PS mi associo alla domanda di Aramil riguardo alla "valigia"... cosa è consigliato portare e non portare oltre il sacco a pelo per la tirata di due giorni?)

per me sarebbe perfetto trovarsi a porta garibaldi e da lì prendere insieme il treno!!! la mia filosofia è "prima ci si trova, meglio è"!!!! quindi io prenderei anche il treno delle 8.41 (quindi mi converrà partire alle 7.43.....)

per lo zaino, io sicuramente mi porto almeno un cambio di vestiti (per sicurezza) e qualcosina per lavarmi (dentifricio, spazzolino e company) e naturalmente l'occorrente per d&d.

anzi.... volevo chiedere se qualcuno di voi sa suonare la chitarra ed è disposto a spendere un po' di tempo per darmi qualche lezioncina.... (porto la mia chitarra e mi alleno un po')

se serve il sacco a pelo io lo porto!!! (con tanto di materassino autogonfiante per dormire per terra, almeno lo collaudo, visto che l'ho preso oggi per l'estate)

Airon..... per il luogo, io so carnate. al massimo ci si può trovare tutti alla stazione, così con un po' di macchine si raggiunge la casa di rej.

cibo e bevande.... non so.... ci si può organizzare in giornata (magari per limitare i casini, il sabato sera ci si arrangia con una pizza e si fa la grigliata seria domenica).

d&d.... se qualcuno (magari essendo in tanti, ci si può dividere) si propone come master si può fare una bella avventura one-shot in un paio di sessioni.

Spoiler:  
ragazzi, sto buttando lì un sacco di proposte.... sono troppo entusiasta!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Inviato

giusto zell...non si deve abusare di termini misteriosi e poco conosciuti ai più:-D. parola di Sommo Sacerdote. approfitto dell'occasione per manifestare la mia intenzione di prendere parte al raduno milanese!

Inviato

Aaaaah! bel programma! allora penso di venire sicuramente! se uno o due giorni ancora non so...

a tal proposito. ovviamente mi fa piacere conoscere gente nuova, ma anche rivedere gente vecchia. i vostri "soci" anatra e azar ci degneranno della presenza? in ogni caso dite ad azar che è uno gnomo malefico :mrgreen:

Inviato

Aggiorno:

1) Aramil Mailo

2) Sirya Oaksounding

3) Airon17

4) Sabaudian

5) Samirah

6) zelgadiss

7) rej

8) Caratrhil

9) Hiade

10) Daglator + forse LadyD(aglator)

11) Magnifico SIRE

12) Fenice

13) Padishar

14) Azar Pinkur

edit: scusa Azar...mi sono dimenticato...

Inviato

Aggiorno:

1) Aramil Mailo

2) Sirya Oaksounding

3) Airon17

4) Sabaudian

5) Samirah

6) zelgadiss

7) rej

8) Caratrhil

9) Hiade

11) Magnifico SIRE

12) Fenice

13) Padishar

14) Azar Pinkur

edit: scusa Azar...mi sono dimenticato...

E di me non si ricorda nessuno? :sfigato:

Mi autoaggiungo va...:whistle:

1) Aramil Mailo

2) Sirya Oaksounding

3) Airon17

4) Sabaudian

5) Samirah

6) zelgadiss

7) rej

8) Caratrhil

9) Hiade

11) Magnifico SIRE

12) Fenice

13) Padishar

14) Azar Pinkur

15) KlunK

Inviato

Well, Aramil a dire il vero io sarei più per il treno delle 8 e 49 (8 minuti dopo) anche perchè rispetto alla stazione abito a una certa distanza (dalla parte opposta della linea gialla, per intenderci)... comunque sia sarebbe bene troovarsi in stazione cinque minuti prima dell'orario di partenza (almeno) per poterci riconoscere a vicenda, se non altro... (saremmo solo io e te in treno?)

per ora mi sembra tutto... altre news a più tardi

Inviato

Well, Aramil a dire il vero io sarei più per il treno delle 8 e 49 (8 minuti dopo) anche perchè rispetto alla stazione abito a una certa distanza (dalla parte opposta della linea gialla, per intenderci)... comunque sia sarebbe bene troovarsi in stazione cinque minuti prima dell'orario di partenza (almeno) per poterci riconoscere a vicenda, se non altro... (saremmo solo io e te in treno?)

per ora mi sembra tutto... altre news a più tardi

beh, io per raggiungere porta garibaldi devo farmi 25 minuti di treno più 5 minuti di metropolitana.....

se siamo solo io e te ci accordiamo via mp su come trovarci!!!!!

@klunk... sorry!!!

Inviato

beh, io per raggiungere porta garibaldi devo farmi 25 minuti di treno più 5 minuti di metropolitana.....

se siamo solo io e te ci accordiamo via mp su come trovarci!!!!!

@klunk... sorry!!!

Bè rialarghiamo l'apuntamento per vedere se qualcuno si aggiunge, altrimenti ci si sente via emmepì...

Problema: ho discusso con mio padre della vacanza che dovremmo fare subito dopo il raduno ed è saltato fuori che a causa di un'incomprensione su "tre di mattina/tre di notte" posso farmi solo sabato....

peccato, ma comunque assai meglio di non poter venire

Inviato

Scusate ragazzi, ma in questi giorni sono strapiena! Anche adesso sono la lavoro e devo fare di corsa :P

Dunque, per quelli che verranno in macchina contattatemi via MP che vi dó indirizzo, telefono e indicazioni!

Poi vorrei chiedervi di aiutarmi a capire chi resta quanti giorni, cosí so darvi indicazioni sul portare o meno i sacchi a pelo e cosí mi rendo anche conto di come organizzare gli approvvigionamenti!

1) Aramil Mailo 2gg

2) Sirya Oaksounding 1g (quale?)

3) Airon17

4) Sabaudian 1g sabato

5) Samirah 1g (attendo di sapere quale!)

6) zelgadiss

7) rej

8) Caratrhil 1g (quale?)

9) Hiade 1g (attendo di sapere quale!)

11) Magnifico SIRE

12) Fenice

13) Padishar 1g (quale?)

14) Azar Pinkur

15) KlunK

Please, aggiornate la lista e correggetemi se mi sono sbagliata in qualcosa!

Grazie! :-D

Inviato

Rej scusa ma potresti ricapitaolare il programma delle giornate, magari comprensivo di orari indicativi (tipo quando ci si trova) e cosa si fa?

La sera si fa barbecue? Vero? Vero? :-D

Cmq ti contatto io via PM (lo dico così non lo fanno anche KlunK, MagnificoSIRE e quelli che vedo di solito ;-))

Inviato

Uhm, sinceramente non saprei quando piazzarla la grigliata... mi sarebbe piaciuto metterla nel giorno in cui c´é la maggioranza della gente! Sabato sera giá molti andranno via, temo. Quindi o sabato a pranzo o domenica a pranzo.

Domani sera cerco di stendere un programma indicativo!!

Inviato

1) Aramil Mailo 2gg

2) Sirya Oaksounding 1g (Sabato)

3) Airon17

4) Sabaudian 1g sabato

6) zelgadiss

7) rej

8) Caratrhil 1g (Sabato)

11) Magnifico SIRE

12) Fenice

13) Padishar 1g (quale?)

14) Azar Pinkur

15) KlunK

Ho aggiornato la lista. :bye:

Inviato

Aggiornamento:

Aramil Mailo 2gg

3) Airon17

4) Sabaudian 1g sabato

6) zelgadiss

7) rej

8) Caratrhil 1g (Sabato)

10) Daglator + forse LadyD(aglator) 1g (Domenica)

11) Magnifico SIRE

12) Fenice

13) Padishar 1g (quale?)

14) Azar Pinkur

15) KlunK

Inviato

Aggiornamento:

Aramil Mailo 2gg

3) Airon17

4) Sabaudian 1g sabato

5) Samirah 1g (Sabato)

6) zelgadiss

7) rej

8) Caratrhil 1g (Sabato)

9) Hiade 1g (Sabato)

10) Daglator + forse LadyD(aglator) 1g (Domenica)

11) Magnifico SIRE

12) Fenice

13) Padishar 1g (quale?)

14) Azar Pinkur

15) KlunK

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...