Vai al contenuto

Ma a sto Cungi piacerà Milano? Se non proviamo non lo sapremo mai...

Messaggio consigliato

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

è con sommo dispiacere che devo ufficializzare la mia assenza anche qui, per impegni sopraggiunti in famiglia.

solo una cosa: **********, ***** *** *****, ******* ***** ****** !

Inviato

è con sommo dispiacere che devo ufficializzare la mia assenza anche qui, per impegni sopraggiunti in famiglia.

noooo!!sono con te nel dolore e condivido la tua amarezza....anche io purtroppo ho dovuto disdire la partecipazione al raduno

Inviato

noooo!!!! addirittura due in meno!!!! :-(:-(

quindi ora la situazione è così:

1) Aramil Mailo 2gg

2) Sirya Oaksounding 1g (Sabato)

3) Airon17

4) Sabaudian 1g sabato

5) Samirah 1g (Sabato)

6) rej 2gg (per forza ;-))

7) Caratrhil 1g (Sabato)

8) Hiade 1g (Sabato)

9) Daglator + forse LadyD(aglator) 1g (Domenica)

10) Magnifico SIRE

11) Fenice

12) Padishar 1g (quale?)

13) Azar Pinkur

14) KlunK

Inviato

Ma Arghot ha per caso comunicato a qualcuno la sua assenza? l'unico suo post è questo...

Ci sono anche io, devo solo vedere se entrambi i giorni o solo uno.

Ah io di sicuro ci sono sabato, domenica ancora non so, spero, ma non dipende da me.

Inviato

1) Aramil Mailo 2gg

3) Airon17

4) Sabaudian 1g sabato

5) Samirah 1g (Sabato)

6) rej 2gg (per forza )

7) Caratrhil 1g (Sabato)

8) Hiade 1g (Sabato)

10) Magnifico SIRE

11) Fenice 2 gg

12) Padishar 1g (quale?)

13) Azar Pinkur

14) KlunK

Inviato

Ma Arghot ha per caso comunicato a qualcuno la sua assenza? l'unico suo post è questo...

non c'è Arghot nella lista??? :doh::doh:

1) Aramil Mailo 2gg

3) Airon17 1gg (sabato) forse anche domenica

4) Sabaudian 1g sabato

5) Samirah 1g (Sabato)

6) rej 2gg (per forza )

7) Caratrhil 1g (Sabato)

8) Hiade 1g (Sabato)

10) Fenice 2gg

11) Padishar 1g (quale?)

12) Magnifico SIRE

13) Azar Pinkur

14) KlunK

15) Arghot

Inviato

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :banghead:

Ma soprattutto: Arghot stavolta viene veramente o pacca come sempre? :-p

Inviato

Grazie per l'aggiornamento, ragazzi!

Aggiorno anch'io per conto di Azar che non l'ha fatto:

1) Aramil Mailo 2gg

4) Sabaudian 1g sabato

5) Samirah 1g (Sabato)

6) rej 2gg (per forza )

7) Caratrhil 1g (Sabato)

8) Hiade 1g (Sabato)

10) Fenice 2gg

11) Padishar 1g (quale?)

12) Magnifico SIRE

13) Azar Pinkur 1g (Sabato)

14) KlunK

15) Arghot

Viste le presenze, io direi che si può stendere uno straccio di programma in questo senso:

Sabato

Ore 9-11: arrivi vari e raccattamenti dalla stazione

Ore 11: supermercato? io credo sia più comodo se la spesa ve la faccio trovare già fatta :-p

Ore 12-13 grigliata

Dalle 14 in avanti: sessione di D&D, sempre se c'è qualche master che si presta all'uopo :-p Altrimenti cazzeggiamenti vari! Oppure se avete qualche gioco da portare fatevi avanti!

Domenica

Che si fa domenica se siamo in 2 gatti? :confused:

Si accettano proposte integrative per entrambi i giorni! :mrgreen:

Ah, mi sembra superfluo dire che non servono sacchi a pelo, se la situazione resta così. Invece potrebbero essere utili delle griglie aggiuntive. Io ne ho una elettrica e una a carbonella (domani indago meglio su quest'ultima!). Non potrate altre griglie elettriche però, perchè 2 insieme non possiamo farle andare o salta la corrente -.- Servirebbero di quelle che vanno a carbonella...

Inviato

Sfortunatamente devo cancellare la mia presenza da ogni raduno fino a settembre…ragazzi,mi dispiace darvi buca,ma il fato è davvero malefico.

che il cungi sia con voi.

Inviato

1) Aramil Mailo 2gg

4) Sabaudian 1g sabato

5) Samirah 1g (Sabato)

6) rej 2gg (per forza )

7) Caratrhil 1g (Sabato)

8) Hiade 1g (Sabato)

10) Fenice 2gg

11) Magnifico SIRE

12) Azar Pinkur 1g (Sabato)

13) KlunK 1gg (sabato) forse anche domenica

14) Arghot

Non ne ho ancora la certezza, ma comincio ad avvisare che probabilmente io, Azar, Magnifico SIRE (e forse Anatra di Gomma) arriveremo sabato verso le 11:30-12

Il fino a quando restare è ignoto, di sicuro Azar (ed eventualmente Anatra) devono tornare a casa la sera, io e Magnifico SIRE vediamo

Sul da farsi di pomeriggio com'è la situazione? Volete fare una sessione con 12-13 PG? :confused:

Che intedereste per sessione?

Inviato

Sul da farsi di pomeriggio com'è la situazione? Volete fare una sessione con 12-13 PG? :confused:

Che intedereste per sessione?

io intendo un'avventura one-shot, stile torneo ufficiale!! di quelle intense da 4-5 ore!!! per il sovrannumero di PG proporrei di dividerci in due gruppi, in modo da avere un master e 5-6 giocatori per gruppo.

Bisogna sempre trovare un paio di master disposti a preparare qualcosa.... io non me la sento... non sono molto bravo e di tempo ne ho poco...

Sabato

Ore 9-11: arrivi vari e raccattamenti dalla stazione

Ore 11: supermercato? io credo sia più comodo se la spesa ve la faccio trovare già fatta

Ore 12-13 grigliata

Dalle 14 in avanti: sessione di D&D, sempre se c'è qualche master che si presta all'uopo Altrimenti cazzeggiamenti vari! Oppure se avete qualche gioco da portare fatevi avanti!

Domenica

Che si fa domenica se siamo in 2 gatti?

Si accettano proposte integrative per entrambi i giorni!

io di giochi posso portare munckin (o come si scrive), oppure se c'è lo spazio, un pallone fa sempre comodo!! (io non ne ho)

domenica..... non ne ho idea!!! se siamo in pochi si potrebbe andare da qualche parte a fare un giro, oppure fare un'altra sessione di D&D.

per la spesa.... beh, io, Sabaudian (più altri eventualmente) dovremmo arrivare piuttosto presto in quel di Carnate (9.30 circa), quindi o si prepara prima una lista, o si fa la spesa al momento con i presenti.

Inviato

Io direi di portare anche qualche boardgame visto che non è detto che tutti vogliano giocare a D&D :-D

Esatto.

La quantità di giochi in mio possesso è ancora misera (ma ci sto lavorando :cool:), ho intenzione di portare Il trono di spade e Carcassonne. Chiederò a Caratrhil di portare il boardgame di Ratman.

EDIT:

Sfortunatamente devo cancellare la mia presenza da ogni raduno fino a settembre…ragazzi,mi dispiace darvi buca,ma il fato è davvero malefico.

che il cungi sia con voi.

Nuuuooooo :cry:

Inviato

Dunque, Anatra di Gomma dovrebbe venire e nel caso porterebbe Bang! con tutte le varie espansioni...

Per la sessione, io mi metto disponibile come master...un idea per un'avventurina ina ina ce l'avrei...non aspettatevi chissà quale avventura investigativa però :lol:

Oppure, se c'è qualcuno di voi che non ha giocato il Prigioniero della Fossa (anche se essendo sul sito DL...), posso masterizzare quella che ho già stampata..e potrei portare anche il portatile perché avrei anche le musiche e le voci (si avete capito bene :cool:)

Però ripeto, non so quanti di voi non la conoscono...se qualcuno non l'ha letta, giocata o non se la ricorda per me si potrebbe fare...nel caso i PG sono 5

Ah dimenticavo, anche per l'avventura il 7° giorno avrei musiche e avventura già stampata ;-)

anche qui 5 PG...

Inviato

Io non le ho giocate! :-D Ma non so se sono l'unica...

Dunque, ricapitolando... che restano a dormire sicuri sono in 2 (Aramil e Fenice), in forse ci sono Airon, Klunk e Magnifico Sire. Vi ricordo che ho fino massimo 6 posti letto, quindi se altri intendono fermarsi o pensano che potrebbero fermarsi, fatelo sapere in modo che qualcuno porti il sacco a pelo! ;-)

Per le cibarie, oltre alla grigliata, pensavo di farvi una bella pizza per chi si ferma la sera e arrangiarci la domenica con un bel piatto di pasta! Se venerdì sera riesco, vorrei fare anche una torta allo yogurt e frutta gigantica per tutti :-D

Che bello, non vedo l'ora!!

Inviato

Che bello!!!!! che bello!!!!

grazie KlunK!!! io non le ho giocate entrambe, quindi per me vanno bene!!!!

forse ci sarà un altro master disponibile (nel caso fossimo più di 5 a voler giocare), ma attendo una sua risposta!!!

anche per le cibarie.....:sbav:

la pizza fatta in casa è la migliore e posso dare una mano a prepararla (anche se non sono un grande cuoco)......

per i sacchi a pelo.... eventualmente potrei portare il mio per sicurezza nel caso serva!!! tanto non mi costa niente!!!!

Inviato

Ho saputo dallo Scara che questo weekend sarà in zona Milano, questa sera lo sentirò per sapere se è interessato ad intervenire assieme alla gentile Signora Scara. :-D

Inoltre, visto la maggioranza di persone che interverranno Sabato, non escludo di poter anticipare il mio arrivo di Sabato pomeriggio (ferma restando la mia presenza solo per un giorno però).

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...