Sabaudian Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Dunque, Anatra di Gomma dovrebbe venire e nel caso porterebbe Bang! con tutte le varie espansioni... Per la sessione, io mi metto disponibile come master...un idea per un'avventurina ina ina ce l'avrei...non aspettatevi chissà quale avventura investigativa però Oppure, se c'è qualcuno di voi che non ha giocato il Prigioniero della Fossa (anche se essendo sul sito DL...), posso masterizzare quella che ho già stampata..e potrei portare anche il portatile perché avrei anche le musiche e le voci (si avete capito bene ) Però ripeto, non so quanti di voi non la conoscono...se qualcuno non l'ha letta, giocata o non se la ricorda per me si potrebbe fare...nel caso i PG sono 5 Ah dimenticavo, anche per l'avventura il 7° giorno avrei musiche e avventura già stampata anche qui 5 PG... WooT non vedo l'ora! (non le ho mai giocate!) Devo solo capire se ci sono piggì prefatti o devo farmelo io (di che livello? ho una serie di piggì a livelli vari già fatti che potrei usare...)
Arghot Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Arghot non riuscirà ad esserci questo fine settimana
KlunK Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Ottimo! Allora tre PG li ho trovati Qualcun altro? Nel caso di dubbio facciamo il Prigioniero della Fossa mi è piaciuto un sacco masterizzarla E poi come ho detto ho anche le voci I PG ve li porto io perché quelli scaricabili sono 3.0, e io ne ho in versione 3.5 (grazie Azar ) Dunque aggiornando, 1) Aramil Mailo 2gg 2) Sirya Oaksounding 1g (Sabato) 3) Airon17 1gg (sabato) forse anche domenica 4) Sabaudian 1g sabato 5) Samirah 1g (Sabato) 6) rej 2gg (per forza ) 7) Caratrhil 1g (Sabato) 8) Hiade 1g (Sabato) 9) Daglator + forse LadyD(aglator) 1g (Domenica) 10) Fenice 2gg 11) Magnifico SIRE 2gg 12) Azar Pinkur 1g (Sabato) 13) KlunK 2gg 14) Anatra di Gomma 1g (Sabato)
Aramil Mailo Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Arghot non riuscirà ad esserci questo fine settimana NOOOOOOOOO, non ci abbandonate tutti!!!! io sto seriamente perdendo il conto di chi c'è e chi non c'è.... tra gente che disdice, gente che si aggiunge..... help!!! @Klunk: anche prigioniero della fossa è perfetto, visto che non l'ho mai giocato!!! saremmo: Klunk (master) PG1 Aramil Mailo PG2 Rej PG3 Sabaudian
Fenice Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Anch'io, anch'io non conosco l'avventura! Mi offro per essere il quarto PG.
Azar Pinkur Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Non ho capito perchè sono stato ringraziato sui prefatti, cmq prego! SIRE porta un gioco in scatola o due. Io purtroppo vi avviso che la mia permanenza sarà molto breve (3-4h MASSIMO) perchè gli impegni e soprattutto lo studio mi sommergono... Infine... :incavolat Arghot non riuscirà ad esserci questo fine settimana IL SOLITO PACCARO!!!! :sfigato:
Anatra di Gomma Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Finalmente riesco a rispondere anche a mio nome...causa notte al 118 (c'e l'ho anche domenica, ma questo è un altro discorso), riesco ad esserci solo per la grigliatozza a mezzogiorno, e per il pomeriggio ludico...Poi però alle 20.30 devo tornare ad Agrate e mettermi la pesantissima (con il caldo si muore) divisa arancione... Come dice Klunk, io porto Bang! con le ennemila espansioni...ci si gioca fino in 12 mi pare (contro i 7 dell'edizione base)...quindi...
Sabaudian Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Hu... la grigliata sarà anche di verdure, vero? Più che altro perchè "a sorpresa" (me lo ero scordato) oggi ho dovuto togliere un dente del giudizio...
Sirya Oaksounding Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Hu... la grigliata sarà anche di verdure, vero? Più che altro perchè "a sorpresa" (me lo ero scordato) oggi ho dovuto togliere un dente del giudizio... mmm...per te allora ci vorrebbe tanto gelato
Aramil Mailo Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 allora Sab, dato che arriveremo presto (penso verso le 9.30), avremo tutto il tempo per andare a prendere il necessario per aggirare il tuo problema!!!
Anatra di Gomma Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Io, Klunk, Azar e Magnifico SiRe arriveremo verso le 11.30, forse 12 meno 15...quindi non ci siamo per la spesa...però contateci...mi raccomando salamelle, salsiccie, braciole...cose così insomma...
Aramil Mailo Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 mi raccomando salamelle, salsiccie, braciole...cose così insomma... già, anche perché io non sono un amante delle costine, che solitamente sono presenti ad ogni grigliata che si rispetti!!!! salamelle, salsicce, wurstel e braciole in quantita!!!!! AHU AHU AHU!!!!!! buona scorta di birra e altre bibite (io dopo un po' ho bisogno di analcolici) e patatine (o qualsiasi altra cosa salata da sgranocchiare a volontà)!!! se poi rej può dire come ci organizziamo per la spesa... ci pensi te o si va sabato mattina con chi arriva presto?
Tychondriax Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Lo so che sono il solito ritardatario, ma posso ancora unirmi alla grigliata e alla giornata di sabato? Non puzzo, non sporco, e cercherò di dire poche parolacce Poi magari ci scappa anche la partitina a D&D, se c'è ancora posto
Rej Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Dunque, io domani sera devo comunque andare a comprare le cose per fare la torta allo yogurt e pensavo anche, in un momento di alto masochismo, di preparare degli spiedini per la grigliata Quindi direi: il grosso della spesa lo faccio venerdí, poi con chi arriva presto (se ho ben capito, solo Aramil e Sabaudian) andiamo per le ultima cose, come la birra, le verdure, le ultime salamelle e le cose per i denti di Sabaudian Vi sta bene?
Tychondriax Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Dimenticavo, se serve ho anche una griglietta a semisfera, 30-40 cm di diametro... Se serve porto, tanto non occupa niente in macchina Carbonella?
Aramil Mailo Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Dunque, io domani sera devo comunque andare a comprare le cose per fare la torta allo yogurt e pensavo anche, in un momento di alto masochismo, di preparare degli spiedini per la grigliata Quindi direi: il grosso della spesa lo faccio venerdí, poi con chi arriva presto (se ho ben capito, solo Aramil e Sabaudian) andiamo per le ultima cose, come la birra, le verdure, le ultime salamelle e le cose per i denti di Sabaudian Vi sta bene? per me va bene!!!! si può fare!!! tanto se ho ben capito avremo un paio d'ore prima che comincino ad arrivare tutti gli altri!!!! ohhhh, un nuovo cungista!!!! benvenuto!!!!
Magnifico SIRE Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 ...quindi non ci siamo per la spesa...però contateci...mi raccomando salamelle, salsiccie, braciole...cose così insomma... ehm... personalmente non contatemi troppo, che io mangio come un uccellino...
Sabaudian Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Dunque, io domani sera devo comunque andare a comprare le cose per fare la torta allo yogurt e pensavo anche, in un momento di alto masochismo, di preparare degli spiedini per la grigliata Quindi direi: il grosso della spesa lo faccio venerdí, poi con chi arriva presto (se ho ben capito, solo Aramil e Sabaudian) andiamo per le ultima cose, come la birra, le verdure, le ultime salamelle e le cose per i denti di Sabaudian Vi sta bene? LoL ochèi... (by the way, presto vuol dire che arriviamo, se il treno è in perfetto orario, alle ore 9 e un quarto. Giusto per ribadire) Per quel che riguarda le mie "cose per i denti" vè basta appena un po' di verdura, credo che poi la presenza di salamelle e spiedini mi spingerà a mangiare il resto : P ^^
Zellolo Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Ma.. ma.. AAAAAAAAAAAAHHH!! Com'è che fate un raduno e me ne rendo conto solo oraaaaaa!! Io sabato lavoro tutto il giorno... ma domenica che cosa si fa? Volendo mi porto dietro anche la ragazza che è una neo iniziata a D&D! Che prevede il programma??
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.