Azar Pinkur Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Lo so che sono il solito ritardatario, ma posso ancora unirmi alla grigliata e alla giornata di sabato? Non puzzo, non sporco, e cercherò di dire poche parolacce Poi magari ci scappa anche la partitina a D&D, se c'è ancora posto BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH :faccinacherulla:
Aramil Mailo Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Ma.. ma.. AAAAAAAAAAAAHHH!! Com'è che fate un raduno e me ne rendo conto solo oraaaaaa!! Io sabato lavoro tutto il giorno... ma domenica che cosa si fa? Volendo mi porto dietro anche la ragazza che è una neo iniziata a D&D! Che prevede il programma?? sinceramente non ne ho idea, perché saremo pochi rispetto a sabato.... potrei farmi lasciare un'avventura e masterizzarla.... oppure si improvvisa!!! Benvenuto anche a te!!!!!
Rej Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Ma che belle le new entry! Il mio boyfriend ha detto che passa a salutarci e dovrebbe restare anche domenica. E' estraeno ai giochi di ruolo, spero che la cungi-combriccola me lo converta Tyc, il problema con la griglia elettrica è che se ne attacchiamo 2 alla corrente qui salta tutto. Quindi, o uno ha una griglia enorme e si usa quella, oppure direi di arrangiarsi con la mia che è media e al limite accendo anche il camino e cuociamo una parte della roba sulla brace. Allora, ricapitolando... alle 9.15 passo in stazione a Carnate a prendere Aramil e Sabaudian. Direi di trovarci davanti alla biglietteria, dentro alla stazione. E' piccola e ce n'è una sola, quindi non possiamo sbagliarci! Sabaudian dovrei riconoscerlo Spero... °_° Poi andiamo a finire di comprare gli approvvigionamenti e andiamo a casa. Ore 11.30 dovrebbero arrivare Klunk, Anatra di Gomma, Azar e Magnifico Sire, che se ho ben capito arrivano in macchina. Anche Fenice, Airon, Sirya e Carathril arrivano in macchina, giusto? Non so a che ora, però. Mi mancano gli orari degli altri che dobbiamo andare a prendere in stazione che, sempre se ho capito bene, dovrebbero essere Samirah e Hiade? Zellolo e fidanzata come arrivate? Macchina, treno? Scrivimi via MP per indirizzo, indicazioni e cellulare Chiunque abbia bisogno del mio cell per farsi venire a prendere in stazione mi scriva via MP!
Tychondriax Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Tyc, il problema con la griglia elettrica è che se ne attacchiamo 2 alla corrente qui salta tutto. Quindi, o uno ha una griglia enorme e si usa quella, oppure direi di arrangiarsi con la mia che è media e al limite accendo anche il camino e cuociamo una parte della roba sulla brace. Infatti la mia va a carbonella, proprio per questo chiedevo se ne dovessi portare anch'io per caso Comunque cercherò di essere lì magari per le 9, così vi accompagno a fare la spesa... tanto ormai la strada la so... e anche il mio navigatore, spero
KlunK Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Uhm giusto per informazione dato che poi Azar e Anatra se ne vanno la sera (con la macchina), poi domenica avremmo bisogno di un passaggino alla stazione di carnate domenica E per l'avventura come siamo messi?Mi son perso sui PG...chi si è prenotato per morire di una morte violen...voglio dire...giocare l'avventura? Rej, Sabaudian, Aramil...fenice?
Rej Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Perfetto Tyc, allora porta pure la tua griglia! La carbonella se ce l'hai portala, altrimenti l'andiamo a comprare insieme! Allora a questo punto aspetto te alle 9 e alle 9.15 andiamo a prendere gli altri 2 in stazione! Klunk, io gioco volentieri se c'è spazio e se non devo occuparmi di cucinare o altro, altrimenti cedo senza problemi il posto a qualcun altro. Tanto io mi diverto anche ad assistere Ma il pg va preparato in anticipo?
Tychondriax Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Uhm giusto per informazione dato che poi Azar e Anatra se ne vanno la sera (con la macchina), poi domenica avremmo bisogno di un passaggino alla stazione di carnate domenica E per l'avventura come siamo messi?Mi son perso sui PG...chi si è prenotato per morire di una morte violen...voglio dire...giocare l'avventura? Rej, Sabaudian, Aramil...fenice? Ioioioioioioio!! Ma c'è da preparare pg o sono già pronti tutti?
Azar Pinkur Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Ioioioioioioio!! Ma c'è da preparare pg o sono già pronti tutti? "Grazie a me" sono tutti già pronti
Aramil Mailo Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 invece per quanto riguarda i sacchi a pelo, mi confermate che non servono? se non erro a dormire dovremmo essere in tutto 5-6 mi sembra.... sabato - Aramil Mailo - Sirya Oaksounding - Airon17 - Sabaudian - Samirah - rej - Caratrhil - Hiade - Fenice - Magnifico SIRE - Azar Pinkur - KlunK - Anatra di Gomma - Tychondriax Notte - Rej - Aramil Mailo - Fenice - Magnifico SIRE - KlunK - Airon17 (?) Domenica - Zellolo - Fenice - Magnifico SIRE - KlunK - Daglator + forse LadyD(aglator) - rej - Airon17 (?) - Aramil mailo
KlunK Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 "Grazie a me" sono tutti già pronti L'università ti fa male Me l'hai mandata tu la conversione 3.5 dei PG quando l'avevo masterizzata (diverso) tempo addietro! Comunque si sono tutti pronti e...molto particolari...scommetto che nessuno ha mai giocato un PG come quello che giocherà... Intanto magari cominciate a pensare a che tipo di PG fare vagamente(picchiaggio indiscriminato,divino,arcano,furtivo, ecc...) Sono uno per tipo(ma non aspettatevi un semplice guerriero, un tipico chierico e un tipico mago e un normale ladro), più un altro combattente
Rej Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Aramil, non dovrebbe esserci bisogno di sacchi a pelo. Airon, fammi sapere se resti a dormire, stasera vorrei preparare i letti Se altri dovessero aggiungersi per la notte all´ultimo momento o si portano il sacco a pelo o dormono nella vasca da bagno
Sabaudian Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 L'università ti fa male Me l'hai mandata tu la conversione 3.5 dei PG quando l'avevo masterizzata (diverso) tempo addietro! Comunque si sono tutti pronti e...molto particolari...scommetto che nessuno ha mai giocato un PG come quello che giocherà... Intanto magari cominciate a pensare a che tipo di PG fare vagamente(picchiaggio indiscriminato,divino,arcano,furtivo, ecc...) Sono uno per tipo(ma non aspettatevi un semplice guerriero, un tipico chierico e un tipico mago e un normale ladro), più un altro combattente Se nessuno ha nulla in contrario io farei l'arcanista, come seconda opzione il furtivo ^^
Fenice Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Allora, ricapitolando... alle 9.15 passo in stazione a Carnate a prendere Aramil e Sabaudian. Direi di trovarci davanti alla biglietteria, dentro alla stazione. E' piccola e ce n'è una sola, quindi non possiamo sbagliarci! Sabaudian dovrei riconoscerlo Spero... °_° Poi andiamo a finire di comprare gli approvvigionamenti e andiamo a casa. Ore 11.30 dovrebbero arrivare Klunk, Anatra di Gomma, Azar e Magnifico Sire, che se ho ben capito arrivano in macchina. Anche Fenice, Airon, Sirya e Carathril arrivano in macchina, giusto? Non so a che ora, però. Mi mancano gli orari degli altri che dobbiamo andare a prendere in stazione che, sempre se ho capito bene, dovrebbero essere Samirah e Hiade? Visto che mi pare di aver capito che prima di quell'ora non c'è nessuno in casa, arriverò anch'io verso le 11.30 come gli altri. E per l'avventura come siamo messi?Mi son perso sui PG...chi si è prenotato per morire di una morte violen...voglio dire...giocare l'avventura? Rej, Sabaudian, Aramil...fenice? Io ci sono! Intanto magari cominciate a pensare a che tipo di PG fare vagamente(picchiaggio indiscriminato,divino,arcano,furtivo, ecc...) Sono uno per tipo(ma non aspettatevi un semplice guerriero, un tipico chierico e un tipico mago e un normale ladro), più un altro combattente Io farei l'incantatore divino. Come ultima opzione il picchiaggio indiscriminato.
Sirya Oaksounding Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Per l'orario non sono ancora sicura, o arrivo come gli altri per le 11.30 oppure aspetto Carathril e arrivo con lui alle 12.30. Al massimo Rej ti mando un messaggio domani mattina.
Aramil Mailo Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Intanto magari cominciate a pensare a che tipo di PG fare vagamente(picchiaggio indiscriminato,divino,arcano,furtivo, ecc...) Sono uno per tipo(ma non aspettatevi un semplice guerriero, un tipico chierico e un tipico mago e un normale ladro), più un altro combattente qualsiasi non-incantatore andrà benissimo!!!!
Rej Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Ok Sirya! Nessun problema L'importante sarebbe sapere gli orari di chi devo andare a prendere alla stazione, ma a questo punto mi sa che arrivate tutti in macchina, a parte Aramil e Sabaudian Ho dimenticato di rispondere a chi ha bisogno del passaggio alla stazione per domenica: nessun problema ragazzi, vi porto io! Sto preparando gli spiedini, ho comprato una MAREA di carne! Devo inventarmi qualcosa per far stare tutto in frigo
Tychondriax Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Mmm... se l'arcanista è già preso, allora se c'è ancora posto provo a giocare il furtivo Nel frattempo la griglietta è già preparata per domani Cercherò di arrivare puntuale a casa di rej per le 9
Rej Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Ottimo Tyc, grazie! Qui è tutto pronto, mancate solo voi A domani!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.