Judge_Helios Inviata 16 Giugno 2008 Segnala Inviata 16 Giugno 2008 Sarò sintetico data la semplicità della cosa: Razza personaggio: Erinni Equivalent level +7 Classe: Guardia nera Forgotten Realms Non so decidermi sulla divinità, ma vorrei evitare le solite maggiori. Bane/Cyric/Shar e compagnia Cerco qualcosa di originale, ma conoscendo poco l'ambientazione sono ancora indeciso nonchè pieno di dubbi sulla fattibilità delle mie idee Pensavo alla possibilità di legarla in qualche modo a Shevarash (CN), o ad un arcanista CM seguace di Shevarash che l'ha evocata. Pensavo ai signori degli inferi, ma quei pochi che conosco non mi convincono. Pensavo ad Auril, o Talos, ma mi sembrano offrano poche possibilità. Pensavo a Velsharoon o a Myrkul, interessanti. Pensavo ai lati malvagi di Helm e Kelemvor, molto interessanti. Fattibilità? Idee? Grazie
Larin Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Razza personaggio: Erinni Equivalent level +7 Un'erinni ha 9DV ed un modificatore di livello di +7, per un livello effettivo di 16 (non di 7).
Hungryghoul Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Inviato 17 Giugno 2008 Già, pultroppo un'erinni è pesante da giocare, forse ti conviene giocare un chierico e dargli qualche livello da taumaturgista in modo da avere un'Erinni come servitrice. La erinni è un diavolo comunque e ce la vedo poco ad aver a che fare con Talos ed auril. Le succubi sono la controparte caotica. Perchè non fai un bel Dreadmaster di Bane. Lo so è un classico ma credo valga la pena di esser giocato.
Messaggio consigliato