Campione Elfico Inviata 16 Giugno 2008 Segnala Inviata 16 Giugno 2008 Ciao a tutti mi chiamo Stefano e gioco a magic da ormai 2 anni e mezzo. Ora gioco un mazzo orzhov ma mi sono stufato e volevo farmene uno nuovo e avevo pensato a quello della nuova edizione aurora "battaglione", già l'ho modificato un pò ma vorrei farlo diventare un control, eccovi la lista. Terre: 9x Isole 13x Pianure 1x Prateria Iridescente 1x Torrente Iridiscente Creature: 2x Cricca di schermodori 3x Guardia Zanzara 1x Veterano delle profondità 2x Cangiante falenpolvere 1x Sveglialata 3x Zefirnauta kithkin 4x Attaccabrighe di kinsbaile 2x Bombardiere di burrenton 4x Stendardiere di ballyrush 2x portatori di scudo di burrenton 3x capitano preminente 4x tattica del cenn Magie: 3x indebolimento magico Artefatti: 2x armamenti del veterano Come è ora non è per niente un control per questo ho chiesto aiuto a voi, vorrei tenerlo bianco-blu però facendolo diventare control per poi chiudere con i vari soldati, il masismo che posso spendere è 50/55 euro. Scordavo di dire che gioco fra amici e niente tornei ^^.
isaac21 Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Ciao a tutti mi chiamo Stefano e gioco a magic da ormai 2 anni e mezzo. Ora gioco un mazzo orzhov ma mi sono stufato e volevo farmene uno nuovo e avevo pensato a quello della nuova edizione aurora "battaglione", già l'ho modificato un pò ma vorrei farlo diventare un control, eccovi la lista. Terre: 9x Isole 13x Pianure 1x Prateria Iridescente 1x Torrente Iridiscente Creature: 2x Cricca di schermodori 3x Guardia Zanzara 1x Veterano delle profondità 2x Cangiante falenpolvere 1x Sveglialata 3x Zefirnauta kithkin 4x Attaccabrighe di kinsbaile 2x Bombardiere di burrenton 4x Stendardiere di ballyrush 2x portatori di scudo di burrenton 3x capitano preminente 4x tattica del cenn Magie: 3x indebolimento magico Artefatti: 2x armamenti del veterano Come è ora non è per niente un control per questo ho chiesto aiuto a voi, vorrei tenerlo bianco-blu però facendolo diventare control per poi chiudere con i vari soldati, il masismo che posso spendere è 50/55 euro. Scordavo di dire che gioco fra amici e niente tornei ^^. o soldati o control scegli
Campione Elfico Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Soldato mi sarebbe piaciuto di più ma un mio amico lo ha già fatto kithkin e per questo scelgo il control tenendolo sempre blu-bianco.
isaac21 Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Ciao a tutti mi chiamo Stefano e gioco a magic da ormai 2 anni e mezzo. Ora gioco un mazzo orzhov ma mi sono stufato e volevo farmene uno nuovo e avevo pensato a quello della nuova edizione aurora "battaglione", già l'ho modificato un pò ma vorrei farlo diventare un control, eccovi la lista. Terre: 9x Isole 13x Pianure 1x Prateria Iridescente 1x Torrente Iridiscente Creature: 2x Cricca di schermodori 3x Guardia Zanzara 1x Veterano delle profondità 2x Cangiante falenpolvere 1x Sveglialata 3x Zefirnauta kithkin 4x Attaccabrighe di kinsbaile 2x Bombardiere di burrenton 4x Stendardiere di ballyrush 2x portatori di scudo di burrenton 3x capitano preminente 4x tattica del cenn Magie: 3x indebolimento magico Artefatti: 2x armamenti del veterano Come è ora non è per niente un control per questo ho chiesto aiuto a voi, vorrei tenerlo bianco-blu però facendolo diventare control per poi chiudere con i vari soldati, il masismo che posso spendere è 50/55 euro. Scordavo di dire che gioco fra amici e niente tornei ^^. al posto di questo c'è un mazzo control for fun fatto da me; ti posto la lista p.s. è for fun solo per te perchè lui si rompe e il fun non lo vede neanche magie 4x controevocazione 4x estirpare l'anima 4x pacifismo 4x stato d'arresto 4x eliminare 4x oblivion ring 4x indebolimento magico creature 2x akroma 3x angelo di serra 3x clone 4x augure terre 2x grotta mutevole 4x cancello mistico 9x isola 9x pianura dimmi cosa ne pensi; è mooooooooolto control; lo scopo è rallentare tanto l'avversario e poi giochi i giganti come akroma:bye:
Messaggio consigliato