mole protiforme94 Inviata 16 Giugno 2008 Segnala Inviata 16 Giugno 2008 ciao a tutti... ho pensato di aprire questo topic per sapere sempre quali sono i mazzi più forti e più usati.... t2, ext, t1.5, t1... cominciamo col t2:confused: :bye:
allsunday Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 T2: Sono Tier 1: UW Reveillark, UB faeries, GR manaramp, GB elves, UW (ma praticamente monoblu) merfolks Tier 2: Doran (mazzo rock), GW manaramp, GW elves, RedDeckWins T1,X: Tier 1: Dredge su tutti, UGTron, Enduring Ideal combo, Domain Zoo e/o Gruul zoo, MonoBluControl, Doran e Doran rock Poi ci sono anche (a poca distanza) affinity, TEPS e Heartbeat, Goblins, Countertopgoyf, psychatog, death cloud Legacy: Tresh, goblins, ichorid, poi altri che mi vengon in mente soprattutto faerie stompy, whiteweenie, Teps, dragon stompy Vintage: so solo che ultimamente il mazzo painter servant ha avuto molto successo, ma altro non ho idea
mole protiforme94 Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2008 :-Dpotresti mettere le descrizioni di ogni mazzo? grazie!!!
allsunday Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 sorry ma non ho così tanto tempo, se cerchi nel forum almeno per l'extended c'è già un post in cui ho descritto molti mazzi competitivi, di standard se ne parla sempre (quindi elfi e fate), degli altri due formati ci vorrebbero lunghissime descrizioni per ogni mazzo (anche per standard e extended, ma lì le cose sono un pò più comprensibili).
mole protiforme94 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2008 sorry ma non ho così tanto tempo, se cerchi nel forum almeno per l'extended c'è già un post in cui ho descritto molti mazzi competitivi, di standard se ne parla sempre (quindi elfi e fate), degli altri due formati ci vorrebbero lunghissime descrizioni per ogni mazzo (anche per standard e extended, ma lì le cose sono un pò più comprensibili). ok scusa... comunque chiunque voglia descrivere qualunque di questi mazzi , è sempre ben accolto.... ciaux P.S: qualcuno sa liste di merflock t2 o di manaramp....nn capisco cosa sia...
allsunday Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Inviato 17 Giugno 2008 UW Merfolks Jan Reuss' UW Merfolk, PT Hollywood T8 Creatures: 4 Cursecatcher 4 Lord of Atlantis 4 Merrow Reejery 4 Silvergill Adept 3 Sower of Tempation 3 Stonybrook Banneret 2 Sygg, River Guide 2 Tideshaper Mystic 2 Venser, Shaper Savant Spells: 2 Ancestral Vision 3 Cryptic Command 3 Sage's Dousing Land: 4 Adarkar Wastes 1 Faerie Conclave 4 Mutavault 11 Snow-Covered Island 4 Wanderwine Hub Sideboard: 4 Burrenton Forge-Tender 1 Cryptic Command 2 Reveillark 2 Serrated Arrows 1 Sower of Temptation 3 Sunlance 2 Unsummon GR manaramp Marijn Lybaert's R/G Ramp, PT Hollywood T8 Creatures: 4 Chameleon Colossus 3 Cloudthresher 4 Kitchen Finks 4 Wall of Roots 1 Grim Poppet Spells: 4 Skred 4 Firespout 4 Harmonize 4 Into the North 2 Edge of Autumn 2 Primal Command Land: 10 Snow-Covered Forest 1 Snow-Covered Mountain 4 Grove of the Burnwillows 4 Treetop Village 2 Highland Weald 3 Mouth of Ronom Sideboard: 1 Cloudthresher 1 Faerie Macabre 4 Magus of the Moon 4 Tarmogoyf 3 Garruk Wildspeaker 2 Pyroclasm Personalmente preferisco le "vecchie build" con bogardan hellkite e siege-gang commander, magari con una akroma rossa dentro.
Messaggio consigliato