Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve gente, avrei bisogno di qualche idea :)

Nel gruppo di pg (ranger/scout, barbaro, chierico e mago, tutti di 8°) si è recentemente aggiunto un'altro giocatore, un paladino Hellbred dedito ad Helm e Torm. Ora il giocatore ha deciso di non prendere la cavalcatura, ma salito all'8° vorrà avere un leone crudele (nero -.-").

Dato che non mi piace l'idea di renderglielo disponibile di punto in bianco, mi piacerebbe qualche spunto su una mini quest (1-2 sessioni massimo) con cui farglielo guadagnare.

Il party vi premetto si trova al momento nel Rasheman ed è diretto verso la roccaforte di una strega behur (non mi ricordo al momento come se scrive :P) e dei suoi goblin, in cui sono tenuti prigioneri gli abitanti di un villaggio rapiti per farci esperimenti. Stanno per congedarsi da un barbaro da loro salvato, che è proprio il capo della loggia del troll dei ghiacci di base al villaggio, che andrà a cercare aiuti nelle altre comunità :)

Quindi io ora pensavo a come combinare le varie cose (considerando che il paladino è appena arrivato all'8°, deve fare ancora l'avanzamento, e pure se aspetta qualche sessione per la bestia non è un problema. Inoltre vorrei farci anche entrare un qualcosa per il barbaro del gruppo che vuol entrare a far parte della loggia (anche se lui è mezzorco e non del rashaman) per prendere il talento relativo

Se avete qualche idea, mi fareste un piacerone :)

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Devi trovare un buon motivo per far trovare ai giocatori un leone (per di più nero:lol:) nelle fredde terre del Rashemen...

Magari la Strega Bheur (credo si scriva così) necessita per i suoi esperimenti di parti di animali esotici non disponibili nella zona, ed ha bisogno di estrarle quando l'animale è ancora in vita... quindi sta commerciando sotto banco con alcuni mercanti di una regione random del sud dove si trovano naturalmente i leoni che le portano gli animali attraverso un portale o un incantesimo...

Alcuni di questi animali sono stati liberati dalla strega in giro per i boschi (orrendamente mutilati e inferociti) e stanno seminando la distruzione in giro...

Magari la loggia dei troll chiede al mezzorco di dimostrare il suo coraggio e la sua dedizione al Rashemen uccidendo un pò di questi animali che compariono misteriosamente in giro...

Il paladino potrebbe a quel punto trovare il suo leone ed eleggerlo a servitore.

Non so se intendevi qualcosa del genere...