Lethon Inviata 17 Giugno 2008 Segnala Inviata 17 Giugno 2008 Salve gente, avrei bisogno di qualche idea Nel gruppo di pg (ranger/scout, barbaro, chierico e mago, tutti di 8°) si è recentemente aggiunto un'altro giocatore, un paladino Hellbred dedito ad Helm e Torm. Ora il giocatore ha deciso di non prendere la cavalcatura, ma salito all'8° vorrà avere un leone crudele (nero -.-"). Dato che non mi piace l'idea di renderglielo disponibile di punto in bianco, mi piacerebbe qualche spunto su una mini quest (1-2 sessioni massimo) con cui farglielo guadagnare. Il party vi premetto si trova al momento nel Rasheman ed è diretto verso la roccaforte di una strega behur (non mi ricordo al momento come se scrive ) e dei suoi goblin, in cui sono tenuti prigioneri gli abitanti di un villaggio rapiti per farci esperimenti. Stanno per congedarsi da un barbaro da loro salvato, che è proprio il capo della loggia del troll dei ghiacci di base al villaggio, che andrà a cercare aiuti nelle altre comunità Quindi io ora pensavo a come combinare le varie cose (considerando che il paladino è appena arrivato all'8°, deve fare ancora l'avanzamento, e pure se aspetta qualche sessione per la bestia non è un problema. Inoltre vorrei farci anche entrare un qualcosa per il barbaro del gruppo che vuol entrare a far parte della loggia (anche se lui è mezzorco e non del rashaman) per prendere il talento relativo Se avete qualche idea, mi fareste un piacerone
Shaendrilar Rainsong Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Inviato 18 Giugno 2008 Devi trovare un buon motivo per far trovare ai giocatori un leone (per di più nero:lol:) nelle fredde terre del Rashemen... Magari la Strega Bheur (credo si scriva così) necessita per i suoi esperimenti di parti di animali esotici non disponibili nella zona, ed ha bisogno di estrarle quando l'animale è ancora in vita... quindi sta commerciando sotto banco con alcuni mercanti di una regione random del sud dove si trovano naturalmente i leoni che le portano gli animali attraverso un portale o un incantesimo... Alcuni di questi animali sono stati liberati dalla strega in giro per i boschi (orrendamente mutilati e inferociti) e stanno seminando la distruzione in giro... Magari la loggia dei troll chiede al mezzorco di dimostrare il suo coraggio e la sua dedizione al Rashemen uccidendo un pò di questi animali che compariono misteriosamente in giro... Il paladino potrebbe a quel punto trovare il suo leone ed eleggerlo a servitore. Non so se intendevi qualcosa del genere...
Messaggio consigliato