Posted 17 Giugno 200816 anni comment_228849 Salve! Volevo chiedere se per caso da qualche parte sui manuali si trovano alcuni rituali, come quello per diventare Death Knight o per costruire un Guardian. Grazie!
17 Giugno 200816 anni Amministratore comment_228851 Salve! Volevo chiedere se per caso da qualche parte sui manuali si trovano alcuni rituali, come quello per diventare Death Knight o per costruire un Guardian. Grazie! Sul manuale del giocatore ci sono i rituali normali. Sparsi qua e là nel manuale dei mostri ci sono dei cenni per alcuni (mi pare vampiro, lich, e qualcun altro).
18 Giugno 200816 anni Author comment_228999 Perciò non ci sono ancora le regole per alcuni rituali tuttora, appunto, accennati. Capito! Ad ogni modo, sì, anche a me piace molto l'idea dei rituali!
14 Luglio 200816 anni comment_236321 Domanda sui rituali. Premetto che ho dato solo una "sbirciata" ai manuali e non ho ancora avuto modo di leggerli con attenzione. Ma i rituali sono tutti lanciabili da qualunque classe?
14 Luglio 200816 anni Amministratore comment_236324 Domanda sui rituali. Premetto che ho dato solo una "sbirciata" ai manuali e non ho ancora avuto modo di leggerli con attenzione. Ma i rituali sono tutti lanciabili da qualunque classe? Devi avere il talento "ritual caster" che ha come prerequisito essere "trained" in Arcana o Religion.
15 Luglio 200816 anni Author comment_236713 Devi avere il talento "ritual caster" che ha come prerequisito essere "trained" in Arcana o Religion. Solo se vuoi avere un libro di rituali o lanciarli da un libro. Dalle pergamene, infatti, possono lanciarli tutti nella metà del tempo richiesto.
5 Ottobre 200816 anni comment_256837 altra domanda sui rituali io gioco un mago di primo livello, ho il talento ritual caster in omaggio. ora come ora non i soldi per comprarmi un libro dei rituali, ma questa è un altra storia. come mago prendo 3 rituali a mia scelta di primo livello. avanzando di livello io posso aggiungere nuovi rituali (con tutti i costi e i crismi dovuti), il livello da cui scegliere è in base al mio livello attuale, ergo se sono di quinto posso scegliere rituali pari o inferiori al quinto livello. giusto?
5 Ottobre 200816 anni comment_256863 avanzando di livello io posso aggiungere nuovi rituali (con tutti i costi e i crismi dovuti), il livello da cui scegliere è in base al mio livello attuale, ergo se sono di quinto posso scegliere rituali pari o inferiori al quinto livello. giusto? si
5 Ottobre 200816 anni comment_256939 Faccio notare inoltre che il libro degli incantesimi del mago funziona anche come libro dei rituali.
5 Ottobre 200816 anni comment_256955 sei sicuro??? nell'equipaggiamento esiste lo spellbook e il ritual book.. ergo due libri diversi.
5 Ottobre 200816 anni comment_256998 Un mago può mischiare poteri e rituali nello stesso libro, è scritto nella descrizione della classe. Nella descrizione sono distinti perchè i non maghi possono mettervi solo i rituali.
6 Ottobre 200816 anni Author comment_257017 Inoltre considera che il libro degli incantesimi è gratuito per un mago (secondo la mia interpretazione delle regole, almeno). Mi pare ci sia anche una discussione in proposito, in cui si parla però del chierico...