phantom Inviata 17 Giugno 2008 Segnala Inviata 17 Giugno 2008 Salve! Volevo chiedere se per caso da qualche parte sui manuali si trovano alcuni rituali, come quello per diventare Death Knight o per costruire un Guardian. Grazie!
Amministratore Subumloc Inviato 17 Giugno 2008 Amministratore Segnala Inviato 17 Giugno 2008 Salve! Volevo chiedere se per caso da qualche parte sui manuali si trovano alcuni rituali, come quello per diventare Death Knight o per costruire un Guardian. Grazie! Sul manuale del giocatore ci sono i rituali normali. Sparsi qua e là nel manuale dei mostri ci sono dei cenni per alcuni (mi pare vampiro, lich, e qualcun altro).
phantom Inviato 18 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2008 Perciò non ci sono ancora le regole per alcuni rituali tuttora, appunto, accennati. Capito! Ad ogni modo, sì, anche a me piace molto l'idea dei rituali!
Ardest Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 Domanda sui rituali. Premetto che ho dato solo una "sbirciata" ai manuali e non ho ancora avuto modo di leggerli con attenzione. Ma i rituali sono tutti lanciabili da qualunque classe?
Amministratore aza Inviato 14 Luglio 2008 Amministratore Segnala Inviato 14 Luglio 2008 Domanda sui rituali. Premetto che ho dato solo una "sbirciata" ai manuali e non ho ancora avuto modo di leggerli con attenzione. Ma i rituali sono tutti lanciabili da qualunque classe? Devi avere il talento "ritual caster" che ha come prerequisito essere "trained" in Arcana o Religion.
phantom Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Devi avere il talento "ritual caster" che ha come prerequisito essere "trained" in Arcana o Religion. Solo se vuoi avere un libro di rituali o lanciarli da un libro. Dalle pergamene, infatti, possono lanciarli tutti nella metà del tempo richiesto.
Balder Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 altra domanda sui rituali io gioco un mago di primo livello, ho il talento ritual caster in omaggio. ora come ora non i soldi per comprarmi un libro dei rituali, ma questa è un altra storia. come mago prendo 3 rituali a mia scelta di primo livello. avanzando di livello io posso aggiungere nuovi rituali (con tutti i costi e i crismi dovuti), il livello da cui scegliere è in base al mio livello attuale, ergo se sono di quinto posso scegliere rituali pari o inferiori al quinto livello. giusto?
thondar Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 avanzando di livello io posso aggiungere nuovi rituali (con tutti i costi e i crismi dovuti), il livello da cui scegliere è in base al mio livello attuale, ergo se sono di quinto posso scegliere rituali pari o inferiori al quinto livello. giusto? si
MarkFMB Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Faccio notare inoltre che il libro degli incantesimi del mago funziona anche come libro dei rituali.
Balder Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 sei sicuro??? nell'equipaggiamento esiste lo spellbook e il ritual book.. ergo due libri diversi.
thondar Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Un mago può mischiare poteri e rituali nello stesso libro, è scritto nella descrizione della classe. Nella descrizione sono distinti perchè i non maghi possono mettervi solo i rituali.
phantom Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Inoltre considera che il libro degli incantesimi è gratuito per un mago (secondo la mia interpretazione delle regole, almeno). Mi pare ci sia anche una discussione in proposito, in cui si parla però del chierico...
Messaggio consigliato