Vai al contenuto

Er Cungi invade Roma!

Lothavier

Messaggio consigliato

In realta non sono originario di Poggio Mirteto (anche se mio padre è nato a Montopoli in Sabina) ma ci ho vissuto gli ultimi 10 anni...vissuto è una parolona, diciamo che ci dormivo. Ora ho riacquistato casa a Roma e mi sono ritrasferito nella capitale (luogo che ha visto i miei natali).

Ci si conoscerà presto.

Daniele

edit: scusate l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima risposta

In realta non sono originario di Poggio Mirteto (anche se mio padre è nato a Montopoli in Sabina) ma ci ho vissuto gli ultimi 10 anni...vissuto è una parolona, diciamo che ci dormivo. Ora ho riacquistato casa a Roma e mi sono ritrasferito nella capitale (luogo che ha visto i miei natali).

Ci si conoscerà presto.

Daniele

edit: scusate l'OT.

WoW, paesi delle mie vallate...

Ottimo non sto più "nella pelle" non vedo l'ora di incontrarci :lol:

P.S. :banghead: Solo ora connetto Oni & luth... (che mega stupido :-D)

Scusate L'Ot...

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliatemi come debbo arrangiarmi per dormire... comincio a cercare un B&B magari... ;-)

Ok il B&B si chiama da "Oni&Lùth" e al più presto ti faccio sapere se devi munirti di sacco a pelo o se hai un lettino tutto tuo. Certo, da questo punto di vista il B&B, forse, lascia un pò a desiderare ma sulla cibanza non ci sono paragoni! :rolleyes::mrgreen:

Riaggiorno la lista

Per due notti:

Wiggly

Strike

Saky

Samirah + Lord

Daglator + Lady

Mad Master

Per una notte:

Joe Perficio

Celandra

Eiden

Mef, ci dispiace che non sarai dei nostri ma sappi che il Cungi è sempre in agguato: il prossimo potresti essere tu! :twisted:

Alla prossima! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che mi avete segnato per 2 notti, ma non sono ancora sicuro se verrò e come verrò... :-D

Se vengo in treno, mi servirà qualcuno che mi venga a raccattare in quel di Termini e mi occorrerà un posto letto non saccoapelato, oltre ovviamente ad un passaggio alla stazione al momento di ripartire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mad vedremo quel che si può fare per il letto... eventualmente ho due sacchi a pelo anch'io! ;-)

Riaggiorno nuovamente

Per due notti:

Wiggly

Strike

Saky

Samirah + Lord

Per una notte:

Joe Perficio

Celandra

Eiden

Incerti:

Daglator + Lady (?) - vi metto con il punto interrogativo nel caso andate al raduno Lomabardo ;-)

Mad Master (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.....nel B&B c'è ancora un posto? il pad ha mandato a quel paese i precedenti impegni.....e sarebbe pronto per una trasferta nella capitale...fatemi sapere ;-)!

Certo mio caro sacerdote del Cungi un posto per te c'è sempre... eventualmente saccopelato ma ci faremo perdonare con la cibanza! ;-)

forse, e dico forse, potrei garantire la mia presenza. non so se per uno o due giorni. sicuramente non ci sarò sabato.

e tutto dipende da se e come darò l'esame del 2 luglio (dato che il 4 devo recuperare quello di venerdì scorso)

Idem per te, vi avevo consiederato nella speranza che vi fosse venuta la voglia di essere dei nostri! :-D

Luth, se ci saremo ci fermeremo solo una notte, quella tra Sabato e Domenica, il treno per raggiungere il luogo del raduno parte la mattina presto del Sabato. ;-)

Ok allora vi confermo nella lista e modifico il pernotto.

Solo per maggiore chiarezza i giorni stabiliti sarebbero 26 27 e 28 che sono rispettivamente sabato domenica e lunedì.

Scusate ma gli altri romani che fine hanno fatto? Freps, Dark, siete dei nostri VERO??? :twisted:

Loth, ovviamente a te non devo chiederlo visto che hai aperto il topic! :mrgreen:

Riporto la lista

Per due notti:

Wiggly

Strike

Saky

Samirah + Lord

Padishar

Per una notte:

Joe Perficio

Celandra

Eiden

Daglator + Lady

Zelgadiss (al momento ti metto qui)

Incerti:

Mad Master (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma gli altri romani che fine hanno fatto? Freps, Dark, siete dei nostri VERO??? :twisted:

Non so ma sono OBBLIGATI a partecipare, quindi possono anche non postare :-p

Loth, ovviamente a te non devo chiederlo visto che hai aperto il topic! :mrgreen:

Io non posso mancare a prescindere quando c'è Cungi, figuriamoci nella nostra città :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta la compagnia faentina sarà senza il suo membro calvo. dovrei tornare giù di corsa dall'esilio montano e ripartire subito per roma... non mi conviene.. perchè poi dovrei in domenica tornare su in montagna..

mi dispiace.

cungiate anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci sarò a prescindere, ma non ho ancora capito dove, più o meno

Grazie per averci avvertito "a prescindere"... :-p

Il dove e non è da chiederlo: se ti senti Cungino lo sai e basta! :rolleyes:

stavolta la compagnia faentina sarà senza il suo membro calvo. dovrei tornare giù di corsa dall'esilio montano e ripartire subito per roma... non mi conviene.. perchè poi dovrei in domenica tornare su in montagna..

mi dispiace.

cungiate anche per me.

Nuooooooooo!!!! Balder nemmeno per un giornino solo?? :-(

Cicibla Cicibla pensaci!!! Senza zio Big come si fa?? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. partirei dalle montagne emiliane il venerdi sera, per arrivare a roma.. quando.. la notte?? e ripartire domenica mattina per essere domenica sera di nuovo la.. e nel frattempo magari riportare il furgone in sede per l'aggiornamento del materiale.. ok il cungi.. ma qui si esagera..

:-D

sul serio.. mi dispiace moltissimo. ci beccheremo alla prossima occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...