Vai al contenuto

Er Cungi invade Roma!

Featured Replies

comment_229238

In realta non sono originario di Poggio Mirteto (anche se mio padre è nato a Montopoli in Sabina) ma ci ho vissuto gli ultimi 10 anni...vissuto è una parolona, diciamo che ci dormivo. Ora ho riacquistato casa a Roma e mi sono ritrasferito nella capitale (luogo che ha visto i miei natali).

Ci si conoscerà presto.

Daniele

edit: scusate l'OT.

• Risposte 140
  • Visualizzazioni 12,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_229280

In realta non sono originario di Poggio Mirteto (anche se mio padre è nato a Montopoli in Sabina) ma ci ho vissuto gli ultimi 10 anni...vissuto è una parolona, diciamo che ci dormivo. Ora ho riacquistato casa a Roma e mi sono ritrasferito nella capitale (luogo che ha visto i miei natali).

Ci si conoscerà presto.

Daniele

edit: scusate l'OT.

WoW, paesi delle mie vallate...

Ottimo non sto più "nella pelle" non vedo l'ora di incontrarci :lol:

P.S. :banghead: Solo ora connetto Oni & luth... (che mega stupido :-D)

Scusate L'Ot...

comment_230045

Consigliatemi come debbo arrangiarmi per dormire... comincio a cercare un B&B magari... ;-)

Ok il B&B si chiama da "Oni&Lùth" e al più presto ti faccio sapere se devi munirti di sacco a pelo o se hai un lettino tutto tuo. Certo, da questo punto di vista il B&B, forse, lascia un pò a desiderare ma sulla cibanza non ci sono paragoni! :rolleyes::mrgreen:

Riaggiorno la lista

Per due notti:

Wiggly

Strike

Saky

Samirah + Lord

Daglator + Lady

Mad Master

Per una notte:

Joe Perficio

Celandra

Eiden

Mef, ci dispiace che non sarai dei nostri ma sappi che il Cungi è sempre in agguato: il prossimo potresti essere tu! :twisted:

Alla prossima! ;-)

comment_230110

Vedo che mi avete segnato per 2 notti, ma non sono ancora sicuro se verrò e come verrò... :-D

Se vengo in treno, mi servirà qualcuno che mi venga a raccattare in quel di Termini e mi occorrerà un posto letto non saccoapelato, oltre ovviamente ad un passaggio alla stazione al momento di ripartire...

comment_230117

Mad vedremo quel che si può fare per il letto... eventualmente ho due sacchi a pelo anch'io! ;-)

Riaggiorno nuovamente

Per due notti:

Wiggly

Strike

Saky

Samirah + Lord

Per una notte:

Joe Perficio

Celandra

Eiden

Incerti:

Daglator + Lady (?) - vi metto con il punto interrogativo nel caso andate al raduno Lomabardo ;-)

Mad Master (?)

comment_230385

ehm.....nel B&B c'è ancora un posto? il pad ha mandato a quel paese i precedenti impegni.....e sarebbe pronto per una trasferta nella capitale...fatemi sapere ;-)!

comment_230418

forse, e dico forse, potrei garantire la mia presenza. non so se per uno o due giorni. sicuramente non ci sarò sabato.

e tutto dipende da se e come darò l'esame del 2 luglio (dato che il 4 devo recuperare quello di venerdì scorso)

comment_230424

Luth, se ci saremo ci fermeremo solo una notte, quella tra Sabato e Domenica, il treno per raggiungere il luogo del raduno parte la mattina presto del Sabato. ;-)

comment_230450

ehm.....nel B&B c'è ancora un posto? il pad ha mandato a quel paese i precedenti impegni.....e sarebbe pronto per una trasferta nella capitale...fatemi sapere ;-)!

Certo mio caro sacerdote del Cungi un posto per te c'è sempre... eventualmente saccopelato ma ci faremo perdonare con la cibanza! ;-)

forse, e dico forse, potrei garantire la mia presenza. non so se per uno o due giorni. sicuramente non ci sarò sabato.

e tutto dipende da se e come darò l'esame del 2 luglio (dato che il 4 devo recuperare quello di venerdì scorso)

Idem per te, vi avevo consiederato nella speranza che vi fosse venuta la voglia di essere dei nostri! :-D

Luth, se ci saremo ci fermeremo solo una notte, quella tra Sabato e Domenica, il treno per raggiungere il luogo del raduno parte la mattina presto del Sabato. ;-)

Ok allora vi confermo nella lista e modifico il pernotto.

Solo per maggiore chiarezza i giorni stabiliti sarebbero 26 27 e 28 che sono rispettivamente sabato domenica e lunedì.

Scusate ma gli altri romani che fine hanno fatto? Freps, Dark, siete dei nostri VERO??? :twisted:

Loth, ovviamente a te non devo chiederlo visto che hai aperto il topic! :mrgreen:

Riporto la lista

Per due notti:

Wiggly

Strike

Saky

Samirah + Lord

Padishar

Per una notte:

Joe Perficio

Celandra

Eiden

Daglator + Lady

Zelgadiss (al momento ti metto qui)

Incerti:

Mad Master (?)

• Author
comment_230481

Scusate ma gli altri romani che fine hanno fatto? Freps, Dark, siete dei nostri VERO??? :twisted:

Non so ma sono OBBLIGATI a partecipare, quindi possono anche non postare :-p

Loth, ovviamente a te non devo chiederlo visto che hai aperto il topic! :mrgreen:

Io non posso mancare a prescindere quando c'è Cungi, figuriamoci nella nostra città :mrgreen:

comment_230498

Da vedere come sono messo in quelle date, ma essendo ad un'ora di treno da Roma almeno un giorno ci dovrei essere facilmente... :-p

comment_230730

stavolta la compagnia faentina sarà senza il suo membro calvo. dovrei tornare giù di corsa dall'esilio montano e ripartire subito per roma... non mi conviene.. perchè poi dovrei in domenica tornare su in montagna..

mi dispiace.

cungiate anche per me.

comment_230798

io non ci sarò a prescindere, ma non ho ancora capito dove, più o meno

Grazie per averci avvertito "a prescindere"... :-p

Il dove e non è da chiederlo: se ti senti Cungino lo sai e basta! :rolleyes:

stavolta la compagnia faentina sarà senza il suo membro calvo. dovrei tornare giù di corsa dall'esilio montano e ripartire subito per roma... non mi conviene.. perchè poi dovrei in domenica tornare su in montagna..

mi dispiace.

cungiate anche per me.

Nuooooooooo!!!! Balder nemmeno per un giornino solo?? :-(

Cicibla Cicibla pensaci!!! Senza zio Big come si fa?? :cry:

comment_230911

ragazzi.. partirei dalle montagne emiliane il venerdi sera, per arrivare a roma.. quando.. la notte?? e ripartire domenica mattina per essere domenica sera di nuovo la.. e nel frattempo magari riportare il furgone in sede per l'aggiornamento del materiale.. ok il cungi.. ma qui si esagera..

:-D

sul serio.. mi dispiace moltissimo. ci beccheremo alla prossima occasione.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.