Strikeiron Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 ragazzi.. partirei dalle montagne emiliane il venerdi sera, per arrivare a roma.. quando.. la notte?? e ripartire domenica mattina per essere domenica sera di nuovo la.. e nel frattempo magari riportare il furgone in sede per l'aggiornamento del materiale.. ok il cungi.. ma qui si esagera.. sul serio.. mi dispiace moltissimo. ci beccheremo alla prossima occasione. Dai dai Balder scherzavo scusa... so bene che se gli impegni sono inderogabili dispiace, ma non si può. Non arrabbiarti che dopo ti brilla ancora di più!
Balder Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 non ero mica arrabbiato.. non vedi lo smily happy? era per spiegare bene la mia immonda situazione. purtroppo ogni evento dl tra luglio e agosto non verrà preso in considerazione da parte mia.. solo dopo ferragosto se ne potrà riparlare.
Eiden Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 allora altri 28 giorni e siamo OK... quello che volevo sapere... oltre alla mia incommensurata "SIMPATIA" abbisognate di altro? sarebbe in primis un piacere darvi una mano!!!
Strikeiron Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 DING DONG.... Se arrivo a Roma Ciampino qualche buon'anima riesce a venire a prendermi? Ho appena controllato le tariffe di Trenitalia e per un viaggio di sole 7 ore chiedono andata e ritorno quei 120 euro... in aereo da Treviso, un'ora ed andata e ritorno saranno 80 euri.... (stimo, sarebbero 32 euro, ma non conosco le spese aeroportuali)... per un'ora di viaggio
Selvaggio Saky Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Ladies end Gentelmen, non posso venire. Troppe persone in vacanza in quel periodo, scusate.... Sarà per la prossima e provo a chiedere i giorni per Lucca al massimo^^
Onirica Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Nooooooooooooo, selvaggio noooooooooooooo...e la partita a betrayal... Ciampino è vicino casa (Roma est) quindi non ci sono problemi di sorta...ma saremmo venuti anche a fiumicino
Lùthien Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Ladies end Gentelmen, non posso venire. Troppe persone in vacanza in quel periodo, scusate.... Sarà per la prossima e provo a chiedere i giorni per Lucca al massimo^^ Nuooooooooooo!!! :cry: Se ci ripensano prendi il primo aereo che un posto per te c'è sempre!!
Wiggly Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Sono in lutto!! Come farà il Ranger senza il suo Cinghiale!! Continuerò a sperare fino all'ultimo...
Strikeiron Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Ladies end Gentelmen, non posso venire. Troppe persone in vacanza in quel periodo, scusate.... Sarà per la prossima e provo a chiedere i giorni per Lucca al massimo^^ Maledizione... @Lù: ti manderò un pm per orari d'arrivo. Prenoterò il biglietto perché la situazione è questa: FS ---- 120 euro e 14 ore di viaggio Ryanair---- 32 euro e 2 ore e 5 minuti di viaggio...
Lùthien Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Inviato 10 Luglio 2008 Ok, direi che si può passare alla fase organizzativa, ma prima di cominciare ad entrare nello specifico vorrei avere conferma della vostra presenza (lo so in questi giorni ho bisogno di conferme un po' ovunque... ). Non c'è un orario di arrivo stabilito (diciamo verso metà mattina, chi più chi meno), quindi aggiungete anche l'orario previsto da voi, calcolando che a pranzo noi vorremmo magnà! Se sa che prima ce fate sapè prima noi romani potemo fa 'na tabbella de marcia pe rendeve conto! Per i forestieri: al più presto informateci della vostra gradita presenza affinchè noi, residenti, avremo la possibilità di stilare una guida per il vostro soggiorno nella Capitale. Grazie!! Riporto la lista Per due notti: Wiggly Strike Saky Samirah + Lord Padishar Per una notte: Joe Perficio Celandra Eiden Daglator + Lady Zelgadiss (al momento ti metto qui) Incerti: Mad Master (?) PS. Sami per caso il lord che verrà con te è qualcuno che conosciamo?
Onirica Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Ladies end Gentelmen, non posso venire. Troppe persone in vacanza in quel periodo, scusate.... Sarà per la prossima e provo a chiedere i giorni per Lucca al massimo^^ Mi sa che hai sbagliato i conti...
Eiden Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Allora dovrei essere giù in ora imprecisata il sabato pomeriggio per finire il tutto Domenica Pomeriggio/Sera, poiché il giorno dopo lavoro (sig sob), mi terrò aggiornato...
Samirah Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 PS. Sami per caso il lord che verrà con te è qualcuno che conosciamo? Eh... può essere... Confermo le due notti in ogni caso.
Lùthien Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Mi sa che hai sbagliato i conti... Ok, ok... va bene così?? E che vorrei che fino all'ultimo Saky avesse la possibilità di cambiare idea... antipatico!! Per due notti: Wiggly Strike Samirah + Lord (che potrebbe essere qualcuno che conosciamo ) Padishar Per una notte: Joe Perficio Celandra Eiden Daglator + Lady Zelgadiss (al momento ti metto qui) Incerti: Mad Master (?)
daglator Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Ed ecco gli sviluppi: due mesi di convalescenza con collare e busto ortopedici, braccio destro semi ingessato, forse stampelle e dalla botta che gli è uscita sulla testa sembra Marilyn Manson con due fronti... + ferie del mio collega già prenotate = Sabato 26 sono da solo in Laboratorio. Mi spiace ragazzi ma il mio raduno romano me lo posso sognare. Mio malgrado aggiorno la lista. Per due notti: Wiggly Strike Samirah + Lord (che potrebbe essere qualcuno che conosciamo ) Padishar Per una notte: Joe Perficio Celandra Eiden Zelgadiss (al momento ti metto qui) Incerti: Mad Master (?)
Lùthien Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Ed ecco gli sviluppi: due mesi di convalescenza con collare e busto ortopedici, braccio destro semi ingessato, forse stampelle e dalla botta che gli è uscita sulla testa sembra Marilyn Manson con due fronti... + ferie del mio collega già prenotate = Sabato 26 sono da solo in Laboratorio. Mi spiace ragazzi ma il mio raduno romano me lo posso sognare. Mio malgrado aggiorno la lista. Per due notti: Wiggly Strike Samirah + Lord (che potrebbe essere qualcuno che conosciamo ) Padishar Per una notte: Joe Perficio Celandra Eiden Zelgadiss (al momento ti metto qui) Incerti: Mad Master (?) Mi dispiace veramente tanto... Era l'occasione per conoscerci... Spero che la ruota della fortuna giri presto a tuo favore e nel caso all'ultimo minuto ci fossero cambiamenti volti al positivo noi saremo qui ad aspettarvi!!
Dargon Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Ragazzi, appena letto il primo post mi son detto "evvai, magari stavolta, nonostante il lavoro porco e bashtaiddo, riesco ad incastrare 2 giorni a Roma", visto che il 21 sono a Guidonia per un test in Aeronautica... ma poi, proseguendo, mi sono reso conto che era troppo bello per essere vero!!! Speriamo di poterci vedere un'altra volta! Buon raduno
Joe Perficio Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Anche se mi stanno attaccando da tutti i fronti ultimamente io ci sarò, con la mia tutina bianca ed il mio cane cyborg... ehm... forse mi sono immedesimato troppo nell'avatar! A parte gli scherzi io ci sarò e visto che attualmente sono disoccupato, penso che puoi anche farmi salire nella lista "Per due notti"!
Lùthien Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 Ok riaggiorno la lista: Per due notti Wiggly Strike 9.00 a Ciampino Samirah + Lord (alias Mister X) metà mattina (?) Padishar Joe Perficio Per una notte: Celandra Eiden Zelgadiss (al momento ti metto qui) Incerti: Mad Master (?) Auto disponibili: Wiggly's Car Oni's Car (anche detta OniriCar) NB. Mentre accelerate per darmi conferma della vostra presenza volevo sapere quante macchine ci saranno. Per noi che stiamo organizzando è di vitale importanza saperlo! Grazie!
zelgadiss Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 bene. allora confermo la mia assenza per tutti e tre i giorni. l'esame, combizzato con la mancanza di fondi, faranno sì che non riesca a scendere nemmeno un giorno. tristezza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.