Vai al contenuto

Er Cungi invade Roma!

Lothavier

Messaggio consigliato

Inviato

ragazzi.. partirei dalle montagne emiliane il venerdi sera, per arrivare a roma.. quando.. la notte?? e ripartire domenica mattina per essere domenica sera di nuovo la.. e nel frattempo magari riportare il furgone in sede per l'aggiornamento del materiale.. ok il cungi.. ma qui si esagera..

:-D

sul serio.. mi dispiace moltissimo. ci beccheremo alla prossima occasione.

Dai dai Balder scherzavo scusa... so bene che se gli impegni sono inderogabili dispiace, ma non si può. Non arrabbiarti che dopo ti brilla ancora di più! ;-)

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

non ero mica arrabbiato.. non vedi lo smily happy?

era per spiegare bene la mia immonda situazione.

purtroppo ogni evento dl tra luglio e agosto non verrà preso in considerazione da parte mia.. solo dopo ferragosto se ne potrà riparlare.

Inviato

allora altri 28 giorni e siamo OK...

quello che volevo sapere... oltre alla mia incommensurata "SIMPATIA" abbisognate di altro?

sarebbe in primis un piacere darvi una mano!!! :bye:

Inviato

DING DONG....

Se arrivo a Roma Ciampino qualche buon'anima riesce a venire a prendermi? Ho appena controllato le tariffe di Trenitalia e per un viaggio di sole 7 ore chiedono andata e ritorno quei 120 euro... in aereo da Treviso, un'ora ed andata e ritorno saranno 80 euri.... (stimo, sarebbero 32 euro, ma non conosco le spese aeroportuali)... per un'ora di viaggio ;-)

Inviato

Nooooooooooooo, selvaggio noooooooooooooo...e la partita a betrayal...

Ciampino è vicino casa (Roma est) quindi non ci sono problemi di sorta...ma saremmo venuti anche a fiumicino

Inviato

Ladies end Gentelmen, non posso venire.

Troppe persone in vacanza in quel periodo, scusate....

Sarà per la prossima e provo a chiedere i giorni per Lucca al massimo^^

Nuooooooooooo!!! :cry::cry::cry:

Se ci ripensano prendi il primo aereo che un posto per te c'è sempre!! ;-)

Inviato

Maledizione...

@Lù: ti manderò un pm per orari d'arrivo. Prenoterò il biglietto perché la situazione è questa:

FS ---- 120 euro e 14 ore di viaggio

Ryanair---- 32 euro e 2 ore e 5 minuti di viaggio...

:lol:

Inviato

Ok, direi che si può passare alla fase organizzativa, ma prima di cominciare ad entrare nello specifico vorrei avere conferma della vostra presenza (lo so in questi giorni ho bisogno di conferme un po' ovunque... :rolleyes:).

Non c'è un orario di arrivo stabilito (diciamo verso metà mattina, chi più chi meno), quindi aggiungete anche l'orario previsto da voi, calcolando che a pranzo noi vorremmo magnà! :-p

Se sa che prima ce fate sapè prima noi romani potemo fa 'na tabbella de marcia pe rendeve conto!

Per i forestieri: al più presto informateci della vostra gradita presenza affinchè noi, residenti, avremo la possibilità di stilare una guida per il vostro soggiorno nella Capitale. :mrgreen:

Grazie!! ;-)

Riporto la lista

Per due notti:

Wiggly

Strike

Saky

Samirah + Lord

Padishar

Per una notte:

Joe Perficio

Celandra

Eiden

Daglator + Lady

Zelgadiss (al momento ti metto qui)

Incerti:

Mad Master (?)

PS. Sami per caso il lord che verrà con te è qualcuno che conosciamo? :rolleyes:

Inviato

Mi sa che hai sbagliato i conti...:banghead:

Inviato

Allora dovrei essere giù in ora imprecisata il sabato pomeriggio per finire il tutto Domenica Pomeriggio/Sera, poiché il giorno dopo lavoro (sig sob), mi terrò aggiornato... :bye:

Inviato

Mi sa che hai sbagliato i conti...:banghead:

Ok, ok... va bene così?? :-p

E che vorrei che fino all'ultimo Saky avesse la possibilità di cambiare idea... antipatico!! :snooty:

Per due notti:

Wiggly

Strike

Samirah + Lord (che potrebbe essere qualcuno che conosciamo :mmm2:)

Padishar

Per una notte:

Joe Perficio

Celandra

Eiden

Daglator + Lady

Incerti:

Mad Master (?)

Inviato

Ed ecco gli sviluppi: due mesi di convalescenza con collare e busto ortopedici, braccio destro semi ingessato, forse stampelle e dalla botta che gli è uscita sulla testa sembra Marilyn Manson con due fronti...

+ ferie del mio collega già prenotate

= Sabato 26 sono da solo in Laboratorio.

Mi spiace ragazzi ma il mio raduno romano me lo posso sognare. :-(

Mio malgrado aggiorno la lista.

Per due notti:

Wiggly

Strike

Padishar

Per una notte:

Joe Perficio

Celandra

Eiden

Incerti:

Mad Master (?)

Inviato

Ed ecco gli sviluppi: due mesi di convalescenza con collare e busto ortopedici, braccio destro semi ingessato, forse stampelle e dalla botta che gli è uscita sulla testa sembra Marilyn Manson con due fronti...

+ ferie del mio collega già prenotate

= Sabato 26 sono da solo in Laboratorio.

Mi spiace ragazzi ma il mio raduno romano me lo posso sognare. :-(

Mio malgrado aggiorno la lista.

Per due notti:

Wiggly

Strike

Padishar

Per una notte:

Joe Perficio

Celandra

Eiden

Incerti:

Mad Master (?)

Mi dispiace veramente tanto... :-( Era l'occasione per conoscerci... Spero che la ruota della fortuna giri presto a tuo favore e nel caso all'ultimo minuto ci fossero cambiamenti volti al positivo noi saremo qui ad aspettarvi!! ;-)

Inviato

Ragazzi, appena letto il primo post mi son detto "evvai, magari stavolta, nonostante il lavoro porco e bashtaiddo, riesco ad incastrare 2 giorni a Roma", visto che il 21 sono a Guidonia per un test in Aeronautica... ma poi, proseguendo, mi sono reso conto che era troppo bello per essere vero!!! :-(

Speriamo di poterci vedere un'altra volta!

Buon raduno

Inviato

Anche se mi stanno attaccando da tutti i fronti ultimamente io ci sarò, con la mia tutina bianca ed il mio cane cyborg... ehm... forse mi sono immedesimato troppo nell'avatar!

A parte gli scherzi io ci sarò e visto che attualmente sono disoccupato, penso che puoi anche farmi salire nella lista "Per due notti"! :bye:

Inviato

Ok riaggiorno la lista:

Per due notti

Wiggly

Strike

9.00 a Ciampino

Samirah + Lord (alias Mister X)

metà mattina (?)

Padishar

Joe Perficio

Per una notte:

Celandra

Eiden

Incerti:

Mad Master (?)

Auto disponibili:

Wiggly's Car

Oni's Car (anche detta OniriCar)

NB. Mentre accelerate per darmi conferma della vostra presenza volevo sapere quante macchine ci saranno. Per noi che stiamo organizzando è di vitale importanza saperlo! :mrgreen:

Grazie! :-p

Inviato

bene. allora confermo la mia assenza per tutti e tre i giorni. l'esame, combizzato con la mancanza di fondi, faranno sì che non riesca a scendere nemmeno un giorno.

tristezza.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...