Lùthien Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 bene. allora confermo la mia assenza per tutti e tre i giorni. l'esame, combizzato con la mancanza di fondi, faranno sì che non riesca a scendere nemmeno un giorno. tristezza. Nuoooooooooo... :cry: Sono triste... non è giusto che le coordinate astrali vi mettano i bastoni fra le ruote... Sacro Cungi pensaci tu!!! Bè, quello che ho detto agli altri vale anche per te: se ti si presenta la possibilità di venire, anche all'ultimo momento, molla tutto e raggiungici!! Mio malgrado riaggiono... Per due notti Wiggly Strike 9.00 a Ciampino Samirah + Lord (alias Mister X) Metà mattina (?) Padishar Joe Perficio Per una notte: Celandra Eiden Pomeriggio Incerti: Mad Master (?) I "Padroni" di Casa: Onirica Lùthien Freppi Lothavier DarKnight Auto disponibili: Evinrude (Wiggly Wagon) OniriCar Eiden's Car
Wiggly Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 Giusto per la cronaca... la mia macchina è la Wiggly Wagon (WW per gli amici), e si chiama Evinrude!
Eiden Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 Auto disponibili: Wiggly's Car Oni's Car (anche detta OniriCar) NB. Mentre accelerate per darmi conferma della vostra presenza volevo sapere quante macchine ci saranno. Per noi che stiamo organizzando è di vitale importanza saperlo! Grazie! Per gli spostamenti Roma e dintorni, dovrebbe essere disponibile anche la mia, solo che ancora non so con quale riesco a venire... ricordo che arrivo nel pomeriggio...
Strikeiron Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 bene. allora confermo la mia assenza per tutti e tre i giorni. l'esame, combizzato con la mancanza di fondi, faranno sì che non riesca a scendere nemmeno un giorno. tristezza. Marò... torno in forum dopo due giorni e mi trovo questa. Mi spiace... A Lucca ci si vedrà!!!
padishar Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 Sfortunatatamente devo cancellare la mia presenza da ogni raduno fino a settembre…ragazzi,mi dispiace darvi buca,ma il fato è davvero malefico. che il cungi sia con voi.
freppi Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 Sfortunatatamente devo cancellare la mia presenza da ogni raduno fino a settembre…ragazzi,mi dispiace darvi buca,ma il fato è davvero malefico. che il cungi sia con voi. Anche tu? Spero che stiate solo organizzando uno scherzo ... >_>
zelgadiss Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 Anche tu? Spero che stiate solo organizzando uno scherzo ... >_> sarebbe veramente di pessimo gusto. non vi vogliamo così tanto male, purtroppo
Celandra Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Mamma mia mi stacco dal forum un po' e vi dimezzate?!?!? Dunque era mia intenzione prendere la macchina per venire ma non sono riuscita a trascinarmi dietro Codan e Emy... e da sola ho un po' di paura ad andare con la macchina... Prendendo il pullman arrivo a CastroPretorio non ho ancora deciso quando. Vorrei chiedervi solo come arrivare da lì all'"arrivo"... con mezzi pubblici. Grazie grazie
Lùthien Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Mamma mia mi stacco dal forum un po' e vi dimezzate?!?!? Dunque era mia intenzione prendere la macchina per venire ma non sono riuscita a trascinarmi dietro Codan e Emy... e da sola ho un po' di paura ad andare con la macchina... Prendendo il pullman arrivo a CastroPretorio non ho ancora deciso quando. Vorrei chiedervi solo come arrivare da lì all'"arrivo"... con mezzi pubblici. Grazie grazie Allora, se riesci ad arrivare la mattina del 26 possiamo mandare qualcuno a prenderti. Fammi sapere l'orario preciso di arrivo e ci organizziamo.
Samirah Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Aggiornamento: Per due notti Wiggly Tarda mattinata Strike 9.00 a Ciampino Samirah + Lord (alias Mister X) Tarda mattinata Joe Perficio Per una notte: Celandra Eiden Pomeriggio Incerti: Mad Master (?) I "Padroni" di Casa: Onirica Lùthien Freppi Lothavier DarKnight Auto disponibili: Evinrude (Wiggly Wagon) OniriCar Eiden's Car
freppi Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Mamma mia mi stacco dal forum un po' e vi dimezzate?!?!? Dunque era mia intenzione prendere la macchina per venire ma non sono riuscita a trascinarmi dietro Codan e Emy... e da sola ho un po' di paura ad andare con la macchina... Prendendo il pullman arrivo a CastroPretorio non ho ancora deciso quando. Vorrei chiedervi solo come arrivare da lì all'"arrivo"... con mezzi pubblici. Grazie grazie Sai già quale corriera potresti prendere? Per capire a che ora arriveresti a Castro Pretorio ... per venirti a prendere.
Wiggly Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Luth... dopo tante nuvole finalmente uno spruzzo di sole... sono riuscito a convincere l'indecisa Feuris ad aggiungersi al Cungi romano... la risposta definitiva la darà dopo l'esame che ha il 23, ma se vuole conservare una parvenza femminile senza mutilazioni sarà sicuramente affermativa! Verrebbe giù con noi in macchina...
Feuris Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 AAARRGHHH che traditore infame!!! Ora mi tocca studiare sul serio per colpa tua!! Seriamente parlando cercherò di esserci, tutto dipende da come vanno questi esami!!
Lùthien Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Oh che bello, le donzelle aumentano!! Sale il livello culturale... Riaggiorno immediatamente la classifica... Per due notti Wiggly Tarda mattinata Strike ore 9.00 Aeroporto di Ciampino Samirah + Lord (alias L'Uomo del Mistero) 25 sera ore 22.30/23.00 Joe Perficio ore 10.30/11.00 stazione Termini Feuris (?) Per una notte: Celandra ore 9.00 a Castro Pretorio (?) Eiden Pomeriggio Incerti: Mad Master (?) I "Padroni" di Casa: Onirica Lùthien Freppi Lothavier DarKnight Auto disponibili: Evinrude (Wiggly Wagon) OniriCar Eiden's Car Sami's Car
Celandra Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Potrei arrivare alle 9 o alle 12.40. Come preferite voi per me è uguale. A me comunque non da problemi arrivare da voi da sola basta che mi dite come fare. Mi dispiace dare così tanti disturbi..
Lùthien Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Potrei arrivare alle 9 o alle 12.40. Come preferite voi per me è uguale. A me comunque non da problemi arrivare da voi da sola basta che mi dite come fare. Mi dispiace dare così tanti disturbi.. Nessuno disturbo!! Direi che per le 9 sarebbe l'ideale così per l'ora di pranzo siete gia tutti a casa. Ora chiederemo ai cavalieri Loth e Freppi chi dei due recupererà la gentil donzella! (ovviamente fornirò al prode cavaliere la mappa per raggiungere la Taverna del Cungi)
Celandra Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Nessuno disturbo!! Direi che per le 9 sarebbe l'ideale così per l'ora di pranzo siete gia tutti a casa. Ora chiederemo ai cavalieri Loth e Freppi chi dei due recupererà la gentil donzella! (ovviamente fornirò al prode cavaliere la mappa per raggiungere la Taverna del Cungi) Grazie mille!!!
Lothavier Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Per me non c'è problema, basta sapere come arrivare a casa luth-oni anche se per arrivare e tornare da castro pretorio eviterei la macchina in favore della più comoda metro..
Onirica Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Non ci vuole molto dalla zona di arrivo a casa, visto il periodo abbandonerei l'ipotesi metro a favore di una più pratica ipotesi macchina . A parte gli scherzi, con 15 minuti scarsi saresti a casa. comunque posso andare anche io se ci fossero problemi di orientamento.
Lothavier Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2008 no il problema è il terrore di girare in macchina a mezzogiorno di sabato in centro a Roma d'estate cmq no problema, basta sapere la strada, cmq il 18 ne parliamo meglio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.