Joe Perficio Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Mmmm... io arriverò in treno, credo che (FS permettendo ) dovrei metterci un paio... facciamo un paio di ore e mezza, se mi dareste indicazioni per arrivare con mezzi pubblici per non rompere troppo, conosco abbastanza bene Roma e le varie metro, quindi non avrei problemi a muovermi! Rapido calcolo in progress . . . . . arrivo a Roma verso le 10:30/11:00!
Onirica Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Mmmm... io arriverò in treno, credo che (FS permettendo ) dovrei metterci un paio... facciamo un paio di ore e mezza, se mi dareste indicazioni per arrivare con mezzi pubblici per non rompere troppo, conosco abbastanza bene Roma e le varie metro, quindi non avrei problemi a muovermi! Rapido calcolo in progress . . . . . arrivo a Roma verso le 10:30/11:00! Di che giorno? perchè se è lo stesso di Celandra ottimiziamo e ci organizziamo per fare un giro unico visto che Castro Pretorio e Termini sono "ad un sputo" come si dice a casa nostra. Se invece vieni il giorno prima devo trovare un volenteroso (qualcuno ha detto Loth?) che passi a Termini perchè io sono alle 9 a Ciampino a recuperare Strikkio e non sono sicuro di fare in tempo...anche se con i famigerati ritardi FS potrei anche osare. Piccola nota: non voglio più sentire parlare di disturbi, noi di casa si è contenti di fare gli ospiti una volta tanto
Lùthien Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Amò che giorno pensi arrivi Joe? Il 32 ottembre? Direi che se un cavaliere è impegnato a recuperare la gentil donzella l'altro potrebbe prendere Messer Joe... a meno che non ti fai tu tutta una tirata (non sto parlando di strisce intendiamoci )e da Ciampino vai alla stazione. Bè voi che siete motorizzati mettetevi d'accordo...
Joe Perficio Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Ditemi se ho capito bene i giorni, che ultimamente mi scordo molte cose. I giorni sono: 26, 27 e 28 luglio giusto?! Se la risposta e quella definitiva e la accendiamo (Gerry Scotti Docet), posso dire che sarò a Roma, stazione Termini, alle 10:30/11:00 A.M. del 26 luglio! Grazie della vostra ospitalità e disposizione!
Onirica Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Allora, mi sembra che ci sia un po' di confusione. La mia dolce metà organizza per notti, non per date...riorganiziamo: Wiggly Arrivo 26 (Tarda mattinata) Strike Arrivo 26 (ore 9.00 Aeroporto di Ciampino) Samirah + Lord (alias L'Uomo del Mistero) Arrivo 25 sera ore 22.30/23.00 Joe Perficio Arrivo 26 ore 10.30/11.00 stazione Termini Feuris Arrivo (?) - presumo insieme a Wiggly Celandra Arrivo ? (ore 9.00 a Castro Pretorio) Eiden Arrivo ? (Pomeriggio) Incerti: Mad Master (?) Datemi conforto che quanto ho scritto è corretto...
Samirah Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Noi probabilmente arriveremo anche un po' più tardi, vista la deviazione dentro Bologna per caricare la sottoscritta in stazione. Però diciamo che è corretto.
Celandra Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 io arrivo sabato 26 e riparto domenica a orario ancora indefinito. Con la metro posso arrivare ovunque... basta che mi fate sapere dove vi rimane più comodo. Posso anche passare a prendere Joe per poi andare da un'altra parte con la metro, anche se... non lo conosco di persona Joe ma volendo posso attaccarmi la mia fatina in fronte...
Feuris Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Io -se arrivo (gli esami rendono ancora la mia partecipazione aleatoria) - arrivo e vado via con Wiggly!
Strikeiron Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Se volete, per non disturbare, mi faccio paracadutare... Parte la scommessa: mi fermeranno e bloccheranno al check in per ciò che intendo portare?
Wiggly Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Io -se arrivo (gli esami rendono ancora la mia partecipazione aleatoria) - arrivo e vado via con Wiggly! Feuris, si dice vengo... in macchina... con Wiggly:lol: (come rimorchio io le donzelle...!!!)
Eiden Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 arrivo sabato 26 pomeriggio... ora imprecisata con macchina avente quattro posti a disposizione... solo un favore mi servirebbe tramite Pm l'indirizzo esatto per arrivare... W il santo Navigatore...
Feuris Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Feuris, si dice vengo... in macchina... con Wiggly:lol: (come rimorchio io le donzelle...!!!) Scusate... Spero che Il circolo della Pigna questa me la passi... (cmq Wiggly ti legherò dietro la macchina e ti trascinerò fino a Roma... So che ci saresti rimasto male se non ti avessi minacciato dopo la tua affermazione)
Lùthien Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Per maggior chiarezza (di Onirica ) riporto tutti i dettagli così che non vengano a crearsi incomprensioni (capito Amò?): 25 - 28 LUGLIO Samirah + Iron Lord ore 22.30/23.00 (o anche più tardi) 26 - 28 LUGLIO Wiggly tarda mattinata Strike ore 9.00 Aeroporto di Ciampino (Recupero a cura di Onirica) Joe Perficio ore 10.30/11.00 Stazione Termini (Recupero a cura di ...) Feuris (?) tarda mattinata 26 - 27 LUGLIO Celandra ore 9.00 a Castro Pretorio (Recupero a cura di ...) Eiden pomeriggio Incerti: Mad Master (?) I "Padroni" di Casa: Onirica Lùthien Freppi Lothavier DarKnight Auto disponibili: Evinrude (Wiggly Wagon) OniriCar Eiden's Car Sami's Car Al più presto vi forniremo l'indirizzo e o la mappa (per chi al posto del navigatore ha ancora un essere umano che usa la cartina per ben altri scopi ).
Celandra Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Celandra (Recupero a cura di ...) 26 luglio ore 9.00 a Castro Pretorio (?) Confermo!!!
Joe Perficio Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 26 - 28 LUGLIO Joe Perficio ore 10.30/11.00 Stazione Termini (Recupero a cura di ...) Confermo e ringrazio ancora!
il piccolo gnomo Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Ed-ecco qui che spunta dal nulla uno gnomo senza invito... io sono di roma pero' il problema e' che non posso darvi piena conferma per la mia presenza in quanto non sono a roma...Vi faro presto sapere anche perche' vorrei avvero venire
Feuris Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Ahimè, meste notizie! Purtroppo oggi non ho dato l'esame (sono stata male tutta la notte, ma ho ragion di supporre che sia derivato dall'ansia e dunque dalla mia cattiva organizzazione) e non potrò unirmi a voi . Ora devo andare a fare il passaporto per espatriare e sfuggire all'ira di Wiggly!! Divertitevi mi raccomando!! E fate tante tante foto!
Lùthien Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Ed-ecco qui che spunta dal nulla uno gnomo senza invito... io sono di roma pero' il problema e' che non posso darvi piena conferma per la mia presenza in quanto non sono a roma...Vi faro presto sapere anche perche' vorrei avvero venire Bè visto che sei di Roma, anche se al momento non sei nella capitale, puoi unirti a noi anche all'ultimo minuto. Il tempo di una telefonata e buttiamo giù la pasta anche per te! Ahimè, meste notizie! Purtroppo oggi non ho dato l'esame (sono stata male tutta la notte, ma ho ragion di supporre che sia derivato dall'ansia e dunque dalla mia cattiva organizzazione) e non potrò unirmi a voi . Ora devo andare a fare il passaporto per espatriare e sfuggire all'ira di Wiggly!! Divertitevi mi raccomando!! E fate tante tante foto! Nuoooooo... mi dispiace tanto!! Quello che ho detto agli altri vale anche per te... se ti si presenta la possibilità raggiungici, anche all'ultimo secondo (ho deciso di cambiare... i minuti mi hanno scocciato )!!
Wiggly Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 Preso i biglietti... resta solo da aggiornare la lista depennando la mia auto e inserendo l'orario del mio arrivo... Arriverò in stazione Termini alle 9:30 del 26/07 e me ne ripartirò alle ore 18:30 del 28/07... nel tempo che intercorre mi dovrete sopportare:dance: AUH! AUH! AUH!
freppi Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 Per far maggior chiarezza, per coloro che si spostano con mezzi "alternativi" alla macchina, gli orari e luoghi d'arrivo sono: 09:00 Strikeiron (Ciampino) Celandra (Castro Pretorio) 09:30 Wiggly (Termini) 10:30 - 11:00 Joe Perficio (Termini) Io sono disponibile a recuperare Cel, Wig e Joe, ma potrei non disporre della macchina, quindi in caso prenderemmo la metro arrivando a Monti Tiburtini poco prima di pranzo. Non dovrebbe essere un problema da lì venirci a prendere!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.