Vai al contenuto

Er Cungi invade Roma!

Lothavier

Messaggio consigliato

Inviato

Mmmm... io arriverò in treno, credo che (FS permettendo :locomotive:) dovrei metterci un paio... facciamo un paio di ore e mezza, se mi dareste indicazioni per arrivare con mezzi pubblici per non rompere troppo, conosco abbastanza bene Roma e le varie metro, quindi non avrei problemi a muovermi!

Rapido calcolo in progress . . . . . arrivo a Roma verso le 10:30/11:00! :bye:

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mmmm... io arriverò in treno, credo che (FS permettendo :locomotive:) dovrei metterci un paio... facciamo un paio di ore e mezza, se mi dareste indicazioni per arrivare con mezzi pubblici per non rompere troppo, conosco abbastanza bene Roma e le varie metro, quindi non avrei problemi a muovermi!

Rapido calcolo in progress . . . . . arrivo a Roma verso le 10:30/11:00! :bye:

Di che giorno? perchè se è lo stesso di Celandra ottimiziamo e ci organizziamo per fare un giro unico visto che Castro Pretorio e Termini sono "ad un sputo" come si dice a casa nostra. Se invece vieni il giorno prima devo trovare un volenteroso (qualcuno ha detto Loth?) che passi a Termini perchè io sono alle 9 a Ciampino a recuperare Strikkio e non sono sicuro di fare in tempo...anche se con i famigerati ritardi FS potrei anche osare.

Piccola nota: non voglio più sentire parlare di disturbi, noi di casa si è contenti di fare gli ospiti una volta tanto ;-)

Inviato

Amò che giorno pensi arrivi Joe? :confused:

Il 32 ottembre? :-p

Direi che se un cavaliere è impegnato a recuperare la gentil donzella l'altro potrebbe prendere Messer Joe... a meno che non ti fai tu tutta una tirata (non sto parlando di strisce intendiamoci :naughty:)e da Ciampino vai alla stazione. Bè voi che siete motorizzati mettetevi d'accordo... :rolleyes:

Inviato

Ditemi se ho capito bene i giorni, che ultimamente mi scordo molte cose. I giorni sono: 26, 27 e 28 luglio giusto?!

Se la risposta e quella definitiva e la accendiamo (Gerry Scotti Docet), posso dire che sarò a Roma, stazione Termini, alle 10:30/11:00 A.M. del 26 luglio!

Grazie della vostra ospitalità e disposizione! :bye:

Inviato

Allora, mi sembra che ci sia un po' di confusione. La mia dolce metà organizza per notti, non per date...riorganiziamo:

Wiggly Arrivo 26 (Tarda mattinata)

Strike Arrivo 26 (ore 9.00 Aeroporto di Ciampino)

Samirah + Lord (alias L'Uomo del Mistero) Arrivo 25 sera ore 22.30/23.00

Joe Perficio Arrivo 26 ore 10.30/11.00 stazione Termini

Feuris Arrivo (?) - presumo insieme a Wiggly

Celandra Arrivo ? (ore 9.00 a Castro Pretorio)

Eiden Arrivo ? (Pomeriggio)

Incerti:

Mad Master (?)

Datemi conforto che quanto ho scritto è corretto...:confused:

Inviato

Noi probabilmente arriveremo anche un po' più tardi, vista la deviazione dentro Bologna per caricare la sottoscritta in stazione.

Però diciamo che è corretto. :-p

Inviato

io arrivo sabato 26 e riparto domenica a orario ancora indefinito. Con la metro posso arrivare ovunque... basta che mi fate sapere dove vi rimane più comodo.

Posso anche passare a prendere Joe per poi andare da un'altra parte con la metro, anche se... non lo conosco di persona Joe ma volendo posso attaccarmi la mia fatina in fronte... :-p

Inviato

Io -se arrivo (gli esami rendono ancora la mia partecipazione aleatoria) - arrivo e vado via con Wiggly! :)

Feuris, si dice vengo... in macchina... con Wiggly:lol:

(come rimorchio io le donzelle...!!!)

Inviato

arrivo sabato 26 pomeriggio... ora imprecisata con macchina avente quattro posti a disposizione... solo un favore mi servirebbe tramite Pm l'indirizzo esatto per arrivare... W il santo Navigatore... :-D

Inviato

Feuris, si dice vengo... in macchina... con Wiggly:lol:

(come rimorchio io le donzelle...!!!)

Scusate... Spero che Il circolo della Pigna questa me la passi... :shhh:

(cmq Wiggly ti legherò dietro la macchina e ti trascinerò fino a Roma... So che ci saresti rimasto male se non ti avessi minacciato dopo la tua affermazione)

Inviato

Per maggior chiarezza (di Onirica :-p) riporto tutti i dettagli così che non vengano a crearsi incomprensioni (capito Amò?):

25 - 28 LUGLIO

Samirah + Iron Lord :rolleyes:

ore 22.30/23.00 (o anche più tardi)

26 - 28 LUGLIO

Wiggly

tarda mattinata

Strike

ore 9.00 Aeroporto di Ciampino

(Recupero a cura di Onirica)

Joe Perficio

ore 10.30/11.00 Stazione Termini

(Recupero a cura di ...)

Feuris (?)

tarda mattinata

26 - 27 LUGLIO

Celandra

ore 9.00 a Castro Pretorio

(Recupero a cura di ...)

Eiden

pomeriggio

Incerti:

Mad Master (?)

I "Padroni" di Casa:

Onirica

Lùthien

Freppi

Lothavier

DarKnight

Auto disponibili:

Evinrude (Wiggly Wagon)

OniriCar

Eiden's Car

Sami's Car

Al più presto vi forniremo l'indirizzo e o la mappa (per chi al posto del navigatore ha ancora un essere umano che usa la cartina per ben altri scopi :rolleyes:).

Inviato

Ed-ecco qui che spunta dal nulla uno gnomo senza invito...:mrgreen: io sono di roma pero' il problema e' che non posso darvi piena conferma per la mia presenza in quanto non sono a roma...Vi faro presto sapere anche perche' vorrei avvero venire :cry:

Inviato

Ahimè, meste notizie! Purtroppo oggi non ho dato l'esame (sono stata male tutta la notte, ma ho ragion di supporre che sia derivato dall'ansia e dunque dalla mia cattiva organizzazione) e non potrò unirmi a voi :-( .

Ora devo andare a fare il passaporto per espatriare e sfuggire all'ira di Wiggly!!

Divertitevi mi raccomando!! E fate tante tante foto!

Inviato

Ed-ecco qui che spunta dal nulla uno gnomo senza invito...:mrgreen: io sono di roma pero' il problema e' che non posso darvi piena conferma per la mia presenza in quanto non sono a roma...Vi faro presto sapere anche perche' vorrei avvero venire :cry:

Bè visto che sei di Roma, anche se al momento non sei nella capitale, puoi unirti a noi anche all'ultimo minuto. Il tempo di una telefonata e buttiamo giù la pasta anche per te! :mrgreen:;-)

Ahimè, meste notizie! Purtroppo oggi non ho dato l'esame (sono stata male tutta la notte, ma ho ragion di supporre che sia derivato dall'ansia e dunque dalla mia cattiva organizzazione) e non potrò unirmi a voi :-( .

Ora devo andare a fare il passaporto per espatriare e sfuggire all'ira di Wiggly!!

Divertitevi mi raccomando!! E fate tante tante foto!

Nuoooooo... mi dispiace tanto!! :-(

Quello che ho detto agli altri vale anche per te... se ti si presenta la possibilità raggiungici, anche all'ultimo secondo (ho deciso di cambiare... i minuti mi hanno scocciato :mrgreen:)!! ;-)

Inviato

Preso i biglietti... resta solo da aggiornare la lista depennando la mia auto e inserendo l'orario del mio arrivo...

Arriverò in stazione Termini alle 9:30 del 26/07 e me ne ripartirò alle ore 18:30 del 28/07... nel tempo che intercorre mi dovrete sopportare:dance::greenblob:rock:

AUH! AUH! AUH!

Inviato

Per far maggior chiarezza, per coloro che si spostano con mezzi "alternativi" alla macchina, gli orari e luoghi d'arrivo sono:

09:00

• Strikeiron (Ciampino)
  • Celandra (Castro Pretorio)

09:30

• Wiggly (Termini)

10:30 - 11:00

• Joe Perficio (Termini)

Io sono disponibile a recuperare Cel, Wig e Joe, ma potrei non disporre della macchina, quindi in caso prenderemmo la metro arrivando a Monti Tiburtini poco prima di pranzo. Non dovrebbe essere un problema da lì venirci a prendere!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...