Hiade Airik Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Allora gente: L'allarme è rientrato quindi tutto procederà secondo i piani. Se il buon Onirica non è troppo sconvolto dal suo Complenno, e ha preso coscienza che il tempo passa insesorabile per tutti, al più presto dovrebbe fornirvi la cartina per giungere sani e salvi fino alla locanda (e per "al più presto" intendo prima di subito? Chiaro? ). Loth, non disperare si troverà qualcosa da farti fare... Nel caso, visto che il Freppi è sprovvisto di macchina potresti portarla te, così al ritorno avrà un passaggio sicuro e non dovrà elemosinarlo in quel di Centocelle. Qualcuno senta DarKnight perchè non deve sfuggirci... deve venire a questo raduno! Strike essendo dura di comprendonio non ho capito cosa introdurrai in casa nostra clandestinamente (potrei avere una vaga idea però... )... nel caso spero non abbia due braccia due gambe due occhi e stia in valigia meravigliosamente ricomposta in una figura post-moderna... per il resto è tutto ben accetto... soprattutto se se magna! Tutto chiaro per il momento? Si capo! Grazie capo!
Joe Perficio Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Allora gente: L'allarme è rientrato quindi tutto procederà secondo i piani. Se il buon Onirica non è troppo sconvolto dal suo Complenno, e ha preso coscienza che il tempo passa insesorabile per tutti, al più presto dovrebbe fornirvi la cartina per giungere sani e salvi fino alla locanda (e per "al più presto" intendo prima di subito? Chiaro? ). Loth, non disperare si troverà qualcosa da farti fare... Nel caso, visto che il Freppi è sprovvisto di macchina potresti portarla te, così al ritorno avrà un passaggio sicuro e non dovrà elemosinarlo in quel di Centocelle. Qualcuno senta DarKnight perchè non deve sfuggirci... deve venire a questo raduno! Strike essendo dura di comprendonio non ho capito cosa introdurrai in casa nostra clandestinamente (potrei avere una vaga idea però... )... nel caso spero non abbia due braccia due gambe due occhi e stia in valigia meravigliosamente ricomposta in una figura post-moderna... per il resto è tutto ben accetto... soprattutto se se magna! Tutto chiaro per il momento? Soldato semplice Joe Perficio a rapporto colonnello Lùthien, ordini ricevuti, aspetto ulteriori informazioni per raggiungere il luogo prefissato. Passo e chiudo! Traduzione nepoletana: Ce verimme sabato, 'a vije re diece e mezze!
Onirica Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Considerando che le provenienze sono differenti posto due cartine che dovrebbero soddisfare tutti, ovviamente sono percorsi "motorizati": Percorso dalla Stazione Termini: Termini - Cungi Percorso dall'Autostrada (BO-FI): Bologna - Cungi
Wiggly Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Allora gente: L'allarme è rientrato quindi tutto procederà secondo i piani. Se il buon Onirica non è troppo sconvolto dal suo Complenno, e ha preso coscienza che il tempo passa insesorabile per tutti, al più presto dovrebbe fornirvi la cartina per giungere sani e salvi fino alla locanda (e per "al più presto" intendo prima di subito? Chiaro? ). Loth, non disperare si troverà qualcosa da farti fare... Nel caso, visto che il Freppi è sprovvisto di macchina potresti portarla te, così al ritorno avrà un passaggio sicuro e non dovrà elemosinarlo in quel di Centocelle. Qualcuno senta DarKnight perchè non deve sfuggirci... deve venire a questo raduno! Strike essendo dura di comprendonio non ho capito cosa introdurrai in casa nostra clandestinamente (potrei avere una vaga idea però... )... nel caso spero non abbia due braccia due gambe due occhi e stia in valigia meravigliosamente ricomposta in una figura post-moderna... per il resto è tutto ben accetto... soprattutto se se magna! Tutto chiaro per il momento? :note:Era meglio morire da piccoli con i peli del cul0 a batuffoli, che morire da grandi soldati con i peli del cul0 bruciati! ... da Mamma Luth, ovvero il Tenente Colonnello del gruppo Cungincursori, e dai suoi fornelli!
DarKnight Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Qualcuno senta DarKnight perchè non deve sfuggirci... deve venire a questo raduno! Ci sarò, con le dovute limitazioni, ma ci sarò. Intanto devo vedere come posso arrivare al Cungi con i mezzi, in modo da restare autonomo e poter sparire al calar del sole
Lùthien Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Ci sarò, con le dovute limitazioni, ma ci sarò. Intanto devo vedere come posso arrivare al Cungi con i mezzi, in modo da restare autonomo e poter sparire al calar del sole Bene! Per raggiungerci, almeno per quanto riguarda sabato, puoi aggregarti al freppi. Poi avendo sia la metro A che la B a pochi kilometri da casa basterà che ti accompagnamo lì per poter tornare a Termini! Yeah, gente yeah!
Strikeiron Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 ... Strike essendo dura di comprendonio non ho capito cosa introdurrai in casa nostra clandestinamente (potrei avere una vaga idea però... )... nel caso spero non abbia due braccia due gambe due occhi e stia in valigia meravigliosamente ricomposta in una figura post-moderna... per il resto è tutto ben accetto... soprattutto se se magna! Tutto chiaro per il momento? Sei cannibale? Muahahahahahahaha!!!!! Comunque otto con me in valigia, passo e chiudo... l'unico problema è: ci staranno?
Wiggly Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 dico solo una cosa.... YEAH STRIKE... I LOVE YOU!!!!!
Lùthien Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Tiriamo le somme prima della partenza: non serivanno i sacchi a pelo (siamo riusciti a sistemarvi tutti ) è stato preparato un programmino per la vostra permanenza che spero sarà di vostro gradimento (soprattutto quello culinario ) abbiamo un elenco abbastanza lungo di giochi da tavolo che dovrebbe soddisfare un pò tutti per i recuperi a stazione e aeroporto rimniamo come si è deciso per eventuali dubbi è perplessità sulla cartina o più in generale manderò i nostri numeri di telefono a chi non li ha così da poterci contattare Spero di aver detto tutto. E ora... che il divertimento abbia inizio!! Benvenuti al Cungi Raduno Romano offerto da: li mejo de Roma Entertainment
Eiden Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Tiriamo le somme prima della partenza: non serivanno i sacchi a pelo (siamo riusciti a sistemarvi tutti ) è stato preparato un programmino per la vostra permanenza che spero sarà di vostro gradimento (soprattutto quello culinario ) abbiamo un elenco abbastanza lungo di giochi da tavolo che dovrebbe soddisfare un pò tutti per i recuperi a stazione e aeroporto rimniamo come si è deciso per eventuali dubbi è perplessità sulla cartina o più in generale manderò i nostri numeri di telefono a chi non li ha così da poterci contattare Spero di aver detto tutto. E ora... che il divertimento abbia inizio!! Benvenuti al Cungi Raduno Romano offerto da: li mejo de Roma Entertainment Ottimo.... mi dovrò solo ricordare la macchina fotografica... e se serve altro basta chiedere... non vorrei essere servito e riverito l'ora precisa di arrivo non la so con esattezza ma spazia dalle 16:00 fino alle 17:30...
DarKnight Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Bene! Per raggiungerci, almeno per quanto riguarda sabato, puoi aggregarti al freppi. Poi avendo sia la metro A che la B a pochi kilometri da casa basterà che ti accompagnamo lì per poter tornare a Termini! Yeah, gente yeah! Non so quanto presto riesco a raggiungere Termini sabato mattina, quindi meglio non incasinare i programmi già fatti Per quanto riguarda il resto non vi preoccupate, ho trovato il comodo n° 5 che ferma proprio lì vicino (immagino tu lo conosca bene )
Hiade Airik Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 [sPAM] Tra venti minuti metto il sulo in automobile e parto alla volta del raduno!!! :rock: !!! JULEEEEEEEENZ' !!! [/sPAM]
Joe Perficio Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Tiriamo le somme prima della partenza: non serivanno i sacchi a pelo (siamo riusciti a sistemarvi tutti ) Ed io mo che me ne faccio del sacco a pelo comprato apposta per l'evento? Eh?! Eh?! Eh?! Vabbe' sarà per la prossima volta! Ci vediamo domani, mio primo cungiraduno!
Lùthien Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Ed io mo che me ne faccio del sacco a pelo comprato apposta per l'evento? Eh?! Eh?! Eh?! Vabbe' sarà per la prossima volta! Ci vediamo domani, mio primo cungiraduno! Chiedo venia per non aver avvertito prima... Volevamo essere sicuri prima di dirvelo... ci saranno sicuramente altre occasioni per usarlo (vedi il CungiCamp in Sardegna ).
Aramil Mailo Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 mi intrometto per augurare a tutti buon cungi-raduno!!! avrei voluto venire anch'io, ma mi sono svegliato tardi!!! al prossimo (ovunque sia, se riesco ad aggregarmi a dei milanesi) sarò dei vostri!!!!!
Feuris Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Mi aggrego nell'augurare a tutti un buon raduno!! Vi penserò tutto il weekend, in mezzo a questo mare di funzioni armoniche Ciao, un saluto e un abbraccio a tutti!
Joe Perficio Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Io sono come le donne devo avere l'ultima parola finchè ne ho la possibilità! Valigia: Pronta! Macchina fotografica: Pronta! Cellulare: Pronto! Cervello: Pronto (dovrò aver a che fare con tutti voi)! Jetpack: Pronto (si, esatto, non so più che scrivere)! Equalizzatore neurale: Pronto! Sacco a pelo: Non serve, ma vi assicuro che era pronto anche lui (per la serie "E dai, e dai, portami lo stesso!")! Libro da leggere: Pronto (31 Canzoni - Nick Hornby)! Sigarette: Pronte... ops... finite! Soldi per viaggio e sigarette: Pronti! ... dimentico nulla? Ah si, stavo dimenticando di mangiare... A tra dieci ore!!!
Wiggly Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Meno 5 ore e 21 minuti alla partenza... zaino assemblato e preparativi ultimati! E con tutta la smania che venga domani non riesco a dormire!! Il D-Day è ormai alle porte!!!
DarthVader Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 è il grande giorno, buon divertimento a tutti!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.