Ulasht Inviata 18 Giugno 2008 Segnala Inviata 18 Giugno 2008 Ecco la lista: Creature (29) : 2 Capobranco di Volo dello Scricciolo (4.00 euro) 4 Elogiatrice Elica (1.00 euro) 4 Elfi di Llanowar (li ho) 4 Conquistatrice di Volo dello Scricciolo (4.00 euro) 2 Elfa Araldo (2.00 euro) 4 Perfetta Autoritaria (6.00 euro) 3 Arcieri della Cicatrice Frastagliata (dubbi) (3.00 euro) 2 Capocaccia di Lys Alana (0.50 euro) 2 Elite di Nath (0.50 euro) 2 Nath di Foglia Dorata (2.00 euro) Incantesimi (2) : 2 Prodezza del Giusto (1.00 euro) Istantanei (7) : 4 Ultimo Sospiro (2.00 euro) 3 Imboscata nel Foglia Dorata (0.75 euro) Stregonerie (2) : 2 Passeggiata degli Elfi (dubbi) (2.00 euro) Terre (20) : 8 Palude (le ho) 8 Foresta (le ho) 4 Palazzo di Foglia Dorata (24.00 euro) E' quello basilare con dei ritocchini,accetto consigli sulle carte e anche sulle strategie,gioco for fun niente tornei,budget 60 euro (per tutto) grazie.Per favore aiutatemi.
allsunday Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Inviato 18 Giugno 2008 Dato che Dargon non è sempre presente, diamo tutti una mano quindi: - leggiamo il regolamento - usiamo lo strumento "cerca" Un topic simile bel bello c'è già nella prima pagina del forum magic, come di mazzi elfi verde/nero; ti conviene tagliare il tuo post e postarlo lì, perchè questo topic verrà velocemente divorato dall'abisso della moderazione...
Messaggio consigliato