Pubblicato 18 Giugno 200816 anni comment_229062 Conoscete i Sigur Rós? Secondo me sono molto bravi, sono un gruppo islandese, il chitarrista suona la chitarra con un arco per il violino, se volete altre informazioni e sentire le canzoni andate su Last.Fm, che le trovate
19 Giugno 200816 anni comment_229224 Conoscete i Sigur Rós? Secondo me sono molto bravi, sono un gruppo islandese, il chitarrista suona la chitarra con un arco per il violino, se volete altre informazioni e sentire le canzoni andate su Last.Fm, che le trovate i sigur ros sono un gruppo incredibile. Sono freddi, glaciali. La loro musica è davvero in grado di descrivere il freddo ambiente in cui vivono. Fenomenali. Per kurnor: i sigur ros fanno un ambient un pò particolare.
19 Giugno 200816 anni comment_229261 sono riuscito ad ascoltarne un paio di canzoni e non sono male è un ambient diverso dal mio che è più simile a quello di burzum ma mi gusta lo stesso:bye:
19 Giugno 200816 anni comment_229268 sono riuscito ad ascoltarne un paio di canzoni e non sono male è un ambient diverso dal mio che è più simile a quello di burzum ma mi gusta lo stesso:bye: l'ambient di burzum è inimitabile........ tomhet insegna:cool:
20 Giugno 200816 anni Author comment_229378 Si, sono capaci di trasportarti in un mondo magico paralello... E' uscito proprio in questi giorni il loro ultimo album
20 Giugno 200816 anni comment_229563 Si, sono capaci di trasportarti in un mondo magico paralello... E' uscito proprio in questi giorni il loro ultimo album Come si chiama?
22 Giugno 200816 anni comment_229865 Si chiama "Með Suð Í Eyrum Við Spilum Endalaust" e cosa vuol dire ?? di lingue scandinave conosco solo un paio di vocaboli svedesi....
22 Giugno 200816 anni Author comment_229892 Eccoti la traduzione: "Con un ronzio nelle nostre orecchie suoniamo senza fine"