Zexo Inviata 18 Giugno 2008 Segnala Inviata 18 Giugno 2008 Conoscete i Sigur Rós? Secondo me sono molto bravi, sono un gruppo islandese, il chitarrista suona la chitarra con un arco per il violino, se volete altre informazioni e sentire le canzoni andate su Last.Fm, che le trovate
Kurnor Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Inviato 18 Giugno 2008 no non li conosco..... che genere fanno...
orcus Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 Conoscete i Sigur Rós? Secondo me sono molto bravi, sono un gruppo islandese, il chitarrista suona la chitarra con un arco per il violino, se volete altre informazioni e sentire le canzoni andate su Last.Fm, che le trovate i sigur ros sono un gruppo incredibile. Sono freddi, glaciali. La loro musica è davvero in grado di descrivere il freddo ambiente in cui vivono. Fenomenali. Per kurnor: i sigur ros fanno un ambient un pò particolare.
Kurnor Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 sono riuscito ad ascoltarne un paio di canzoni e non sono male è un ambient diverso dal mio che è più simile a quello di burzum ma mi gusta lo stesso:bye:
orcus Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 sono riuscito ad ascoltarne un paio di canzoni e non sono male è un ambient diverso dal mio che è più simile a quello di burzum ma mi gusta lo stesso:bye: l'ambient di burzum è inimitabile........ tomhet insegna:cool:
Zexo Inviato 20 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2008 Si, sono capaci di trasportarti in un mondo magico paralello... E' uscito proprio in questi giorni il loro ultimo album
orcus Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 Si, sono capaci di trasportarti in un mondo magico paralello... E' uscito proprio in questi giorni il loro ultimo album Come si chiama?
Zexo Inviato 22 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2008 Si chiama "Með Suð Í Eyrum Við Spilum Endalaust"
Kurnor Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 Si chiama "Með Suð Í Eyrum Við Spilum Endalaust" e cosa vuol dire ?? di lingue scandinave conosco solo un paio di vocaboli svedesi....
Zexo Inviato 22 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2008 Eccoti la traduzione: "Con un ronzio nelle nostre orecchie suoniamo senza fine"
Messaggio consigliato