Vai al contenuto

Problemi con le "ombre"


dungeonlord

Messaggio consigliato

Salve a tutti.

Stavo sbattendo la testa contro gli incantesimi " ombra" della scuola di illusione e con le CdP associate. Volevo sapere se sono riuscito a capire le cose esattamente:

-prendendo la CdP dello shadowcraft mage ed utilizzando la capacità "shadow illusion" è possibile utilizzare qualsiasi incantesimo di illusione per emulare un altro incantesimo di evocazione o invocazione di un livello inferiore. Se questa cosa la metto in combo con "incantesimi intensificati" io posso usare una immagine silenziosa intensificata al 9° livello per emulare un qualsiasi incantesimo di evocazione/invocazione di 8° o meno. In questo caso la potenza dell'incantesimo sarà pari a 10% per il livello di incantesimo sostituito (nel nostro caso 90%).

Non ho però capito come grazie a "heart spell" posso rifare anche incantesimi di 9° di invocazione/evocazione.

Inoltre non mi tornano i conti sui bonus che si possono dare alla "realtà" di un'illusione.

-con quanto detto sopra utilizzando un incantesimo di 9° da sostituire arrivo al 90%

-posso aggiungere un 20% dal talento "enhanced shadow reality" ed arrivo al 110%

-al 5° livello di shadowcrafter si aquista poi la capacità sovrannaturale "powerful shadow magic" che aumenta di altri 20% quando si usa un incantesimo come ombra di un'evocazione/invocazione o ombre.

Quindi riassumendo se io uso ombra di una evocazione (+20%) intensificato di 9° (+90%) assieme al talento (20%); posso emulare una evocazione al 130 % della potenza (nel caso superino il TS sulla volontà).

Ho detto qualcosa che non va? In questo link che mi è stato segnalato sul forum ( http://forums.gleemax.com/showthread.php?t=655556 ) calcola in modo differente la percentuale e non so se corrisponde.

Inoltre volevo sapere se era possibile fare in modo che i giocatori riuscissero automaticamente nel primo tiro salvezza(quello sulla volontà per credere o meno nell'illusione) in modo da subire sempre gli effetti della percentuale di realtà aumentata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Se ben ricordo Earth Spell ti da un livello in più quando decidi di quanti livelli aumentare lo spell con incantesimi intensificati. In pratica se lo prepari come un incantesimo di ottavo, sarà a tutti gli effetti un incantesimo di nono, se come settimo sarà di ottavo...e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...