Vai al contenuto

Armi da mischia o da distanza  

47 voti

1. 1. Armi da mischia o da distanza

• Da mischia
      33
    • Da distanza
      14

Messaggio consigliato

Inviato

Preferisco le armi da distanza, mi piace molto colpire un nemico da 30 metri senza subire il suo contrattacco (a meno che non sia anch'esso un arciere)

Inviato

un bel arciere con i talenti giusti può utilizzare l'arco anche quando è in mischia e con una faretra un attimino magica, ecco che sarà impossibile rimanere senza munizioni...

oltretutto se tutte le frecce che lanci, diventano automaticamente +5 come un arciere arcano di 10 livello, cosa vuoi di più?

Inviato

Direi mischia.... Botte da orbi!!!! La distanza è buona come copertura, anche se un bravo arcere riesce a fare un numero cosiderevole di danni: quindi secondo me un buon lottatore in mischia e un buon tirarore nel Party ti risolvono molti problemi!!! :-p

Inviato

Sicuramente da mischia.

Mi piace combattere faccia a faccia con il nemico e solo così si sa chi è il più forte, il più astuto, il più abile ecc.

Con una freccia si perde tutto il divertimento.

Inviato

avrebbe senso mettere come risposta mi piacciono tutti e due perchè ognuno ha il suo stile anche se non si nota...C'è chi preferisce stare molto tempo nella murra con uno spadone e c'è chi preferisce stare nascosto a usare l'avversario come puntaspilli...non credo esista una via di mezzo

a me piacciono entrambi in base alla situazione

:tie:

Inviato

Ho votato a distanza perchè comprendono i coltelli da lancio... adoro lanciare i coltelli!

Sei un genio...anche io adoro i coltelli da lancio.

Se solo non avessero la gittata così corta:-(

Inviato

Una volta ruolai un arciere piuttosto eccellente nel suo lavoro, che non aveva nulla da invidiare ai combattenti di mischia.

Tuttavia, il caro vecchio nano armato della sua altrettanto vecchia e possente ascia da guerra, ha un fascino che nulla potrà mai eguagliare :sbav:

• 1 mese dopo...
Ospite DeathFromAbove
Inviato

Se con una freccia si potesse uccidere un mostro ok..

ma visto che ne servono 10/20 per uccidere uno mostrone preferisco da mischia...

e quello prima o poi ci arriva a menatte...

Inviato

In game amo entrambi.

Ma è indubbio che si impara di più in mischia, soprattutto su se stessi.

Solo in mischia puoi vedere veramente chi stai combattendo, vedere la sua umanità, e capire il vero significato di quello che sta per succedere (e cioè, la morte di uno dei due).

In mischia affronti quindi te stesso, le tue paure, e se ci riesci, hai fatto un passo avanti nella tua propria crescita personale/spirituale.

Ospite DeathFromAbove
Inviato

Ma è indubbio che si impara di più in mischia, soprattutto su se stessi.

Solo in mischia puoi vedere veramente chi stai combattendo, vedere la sua umanità, e capire il vero significato di quello che sta per succedere (e cioè, la morte di uno dei due).

In mischia affronti quindi te stesso, le tue paure, e se ci riesci, hai fatto un passo avanti nella tua propria crescita personale/spirituale.

:confused: tutto questo in D&D?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...