Yeshol Inviata 20 Giugno 2008 Segnala Inviata 20 Giugno 2008 Prima che il mondo e l'universo fossero creati, c'era già chi sapeva il nostro destino. Divinità, ricordate o meno ai giorni nostri, decisero il destino di una serie di mortali, che sarebbero diventati i prescelti. Esseri liberi come tutti, ma con un destino indirizzato dalla stessa divinità. I prescelti nascono una volta ogni cinquanta anni, ma per quanti siano, nessuno di loro sa chi è veramente. Molti di loro, infatti, rimarranno per sempre assopiti, inattivi, fino alla propria morte. Molti altri invece scoprono le loro capacità, e cambiano il mondo. Loro non sono uomini fra gli uomini, sono divinità fra i mortali. E tu sei uno di loro. Volevo iniziare così un racconto, ma mi sono accorto di non avere le qualità di uno scrittore, quali la concentrazione e il tempo di scrivere. Commentate pure.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Inviato 21 Giugno 2008 Forse è un po' poco per giudicare, avevi in mente lo svolgimento della trama?
Yeshol Inviato 22 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2008 Un poco, ma quella era l'idea iniziale. Proprio perché non sono riuscito ad andare avanti ho lasciato morire l'idea.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora