hotos Inviata 20 Giugno 2008 Segnala Inviata 20 Giugno 2008 ciao!! vorrei fare un mazzo nuovo ma sono indeciso.. vorrei fare uno di questi mazzi (tutti FOR FUN) -angelo -drago -mago potete aiutarmi? grazie da subito se volete ditemi anche un altro tipo di mazzo acetto ogni idea...
Magoselvaggio Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 ciao!! vorrei fare un mazzo nuovo ma sono indeciso.. vorrei fare uno di questi mazzi (tutti FOR FUN) -angelo ne hanno provati molti ma solo angelo non mi sembra cha abbia mai funzionato -drago funzionava solo quello che giocava la stregoneria con tempesta che faceva mettere i draghi dal deck -mago uno che funzionava c'era usava i maghi rossi e blu se nn mi sbaglio e faceva qualche porcata ma non era molto entusiasmante da giocare potete aiutarmi? grazie da subito se volete ditemi anche un altro tipo di mazzo acetto ogni idea... In conclusione io ti dico (rigorosamente IMHO): parti da una carta che ti piacerebbe giocare e facci il mazzo intorno, quando vedi che qualcosa non funziona come sinergie con quella carta (o quelle carte che vuoi giocare) cambia e prova a mettere qualcos'altro sempre cercando di giocare le carte che ti piacciono (magari in 3x se sono molto pesanti o addirittura in 2x), per esperienza personale i mazzi più divertenti sono stati quelli a 3-4 colori anche se una volta ho montato un penta e mi ha veramente sorpreso anche che se, come è ovvio, arranca abbastanza con gli aggro. Il cosiglio è: se il mazzo è FOR FUN fallo da solo, ci proverai più gusto a giocare. Poi se ti serve un consiglio per scegliere tra 2 carte chiedi aiuto ma l'idea di base metticela tu. Ciao e divertiti 1
francesco_f Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 parti da una carta che ti piacerebbe giocare e facci il mazzo intorno Concordo pienamente, io ho fatto un mazzo tricolore (Blù bianco nero) che gira completamente su Merieke Ri Berit (http://magiccards.info/ia/en/375.html), e mi da una soddisfazione impareggiabile!
Caleidon Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 se volete ditemi anche un altro tipo di mazzo accetto ogni idea... Beh come creature sono carini i Cavalieri, oppure i Guerrieri. Prendi però alcune carte su cui ti piacerebbe formare il mazzo e vediamo cosa possiamo fare!!
Darigaaz Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Prov a giocare nani o scoiattoli...sono mazzi veramente divertenti..se poi ci giochi Skullclamp..diventano anche abbastanza competitivi...
Kurnor Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 DRAGO PERCHè FA PIù FIGO:cool: cioè se vai da uno e gli dici io ho un mazzo angelo si è bello ma banale (secondo me) se invece gli dici drago vedi che se la fa sotto dalla paura oltre a questo è da un sacco che non gioco a magic dalla 4a elementare mi ricordo che usavo un mazzo nero.....
Sex Pistols Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Si in effetti un drago costruito bene fa molto male. Con qualche sparo per dare fastidio o magari anche sporcato di nero mettendoci qualche spacca creatura tosto. Chiaramente poi lo finirai con Dragonstorm. In alternativa anche un bel mazzo scoiattoli mono verde è tosto però io l'ho fatto e ho trovato molto faticoso trovare le carte;-);-)
Messaggio consigliato