Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Anche se dar fuoco ad una locanda per difendersi dall' agguato di un gruppo di assassini, non mi sembra così grave!!!!

:-D:-D:-D:-D:rock:

Bhè prova a dirlo all'oste .... ;-)

E poi, ammettilo, è che volevi provare i tuoi nuovi incantesimi (fulmine, ecc. ecc.)...

Comunque, non avete più fatto cose del genere, segno che la "punizione" è servita a qualcosa :-p ...

Inviato

Anche se dar fuoco ad una locanda per difendersi dall' agguato di un gruppo di assassini, non mi sembra così grave!!!!

No, penso che in quanto "incendio doloso e strage" sia punibile solo con multa in denaro, fustigazione e prigione per alcuni anni (applicate in quest'ordine).

In alcuni paesi sarebbero più gentili e forse sostituendo la fustigazione con la gogna o meno gentili sostituendo la prigione con impiccagione o messa al rogo.

Non per nulla una voce (la 5°) del nostro Decalogo della Buona Creanza dice che: "Un PG è un essere normale e non deve credere di essere un supereroe solo perché è un PG."

Inviato

No, penso che in quanto "incendio doloso e strage" sia punibile solo con multa in denaro, fustigazione e prigione per alcuni anni (applicate in quest'ordine).

In alcuni paesi sarebbero più gentili e forse sostituendo la fustigazione con la gogna o meno gentili sostituendo la prigione con impiccagione o messa al rogo.

Non per nulla una voce (la 5°) del nostro Decalogo della Buona Creanza dice che: "Un PG è un essere normale e non deve credere di essere un supereroe solo perché è un PG."

Visione sicuramente condivisibile, ma anche evitata la situazione opposta, che vede i PG collezionare figure di pupù al minimo errore. Citando Elio e le Storie Tese, "non dico proprio il primo della lista, ma neanche l'ultimo degli str***i". :mrgreen:

Insomma, ogni tanto la si può anche scampare, ma ovvio che a far sempre i buffoni è giusto che si paghi.

Tuttavia, la cosa più importante è questa: comunque vada a finire.....questi atti scellerati sono trooooooooooooooopo divertenti!!!! :diavolof::diavolof:

Inviato

tu fagli fare i furti che volgiono, poi però bisogna vedere che ne pensa la gilda dei ladri oltre alle guardie...

Noto or ora una novità...

BENVENUTO HELLARISER....

:twisted::evil::evilhot::diavolof::bat::angry::incavolat:swear: