Vai al contenuto

PG impuntati


Serghuio

Messaggio consigliato

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Anche se dar fuoco ad una locanda per difendersi dall' agguato di un gruppo di assassini, non mi sembra così grave!!!!

:-D:-D:-D:-D:rock:

Bhè prova a dirlo all'oste .... ;-)

E poi, ammettilo, è che volevi provare i tuoi nuovi incantesimi (fulmine, ecc. ecc.)...

Comunque, non avete più fatto cose del genere, segno che la "punizione" è servita a qualcosa :-p ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se dar fuoco ad una locanda per difendersi dall' agguato di un gruppo di assassini, non mi sembra così grave!!!!

No, penso che in quanto "incendio doloso e strage" sia punibile solo con multa in denaro, fustigazione e prigione per alcuni anni (applicate in quest'ordine).

In alcuni paesi sarebbero più gentili e forse sostituendo la fustigazione con la gogna o meno gentili sostituendo la prigione con impiccagione o messa al rogo.

Non per nulla una voce (la 5°) del nostro Decalogo della Buona Creanza dice che: "Un PG è un essere normale e non deve credere di essere un supereroe solo perché è un PG."

Link al commento
Condividi su altri siti

No, penso che in quanto "incendio doloso e strage" sia punibile solo con multa in denaro, fustigazione e prigione per alcuni anni (applicate in quest'ordine).

In alcuni paesi sarebbero più gentili e forse sostituendo la fustigazione con la gogna o meno gentili sostituendo la prigione con impiccagione o messa al rogo.

Non per nulla una voce (la 5°) del nostro Decalogo della Buona Creanza dice che: "Un PG è un essere normale e non deve credere di essere un supereroe solo perché è un PG."

Visione sicuramente condivisibile, ma anche evitata la situazione opposta, che vede i PG collezionare figure di pupù al minimo errore. Citando Elio e le Storie Tese, "non dico proprio il primo della lista, ma neanche l'ultimo degli str***i". :mrgreen:

Insomma, ogni tanto la si può anche scampare, ma ovvio che a far sempre i buffoni è giusto che si paghi.

Tuttavia, la cosa più importante è questa: comunque vada a finire.....questi atti scellerati sono trooooooooooooooopo divertenti!!!! :diavolof::diavolof:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...