hotos Inviata 21 Giugno 2008 Segnala Inviata 21 Giugno 2008 ciao a tutti qualcuno può dirmi come migliorare questo mazzo seguendo la strategia di base? avrei qualche idea ma vorrei il parere di qualcuno... grazie
Caleidon Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Inviato 21 Giugno 2008 ciao a tutti qualcuno può dirmi come migliorare questo mazzo seguendo la strategia di base? avrei qualche idea ma vorrei il parere di qualcuno... grazie Io direi intanto che dovresti riportare la lista delle carte, le tue idee su come migliorarlo, se deve seguire un formato, ecc... Un'altro che non legge il regolamento... Leggilo qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=10541 e impara a postare correttamente, grazie!
Eiden Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Inviato 21 Giugno 2008 Mi aggrego al post di Cal... dato che di Landa, o forse meglio del T2 R/G (sul regolamento sezione magic trovi tutto), se ne è parlato, e bastava usare lo strumento "cerca" al momento quello da me proposto è così: // Lands 4 [sHM] Fire-Lit Thicket 5 [LRW] Mountain (1) 3 [FUT] Horizon Canopy 3 [10E] Karplusan Forest 6 [LRW] Forest (1) // Creatures 3 [sHM] Bloodmark Mentor 4 [sHM] Devoted Druid 4 [sHM] Boartusk Liege 4 [TSP] Scryb Ranger 4 [sHM] Boggart Ram-Gang 3 [10E] Llanowar Elves 4 [TSP] Spectral Force // Spells 4 [TSP] Might of Old Krosa 4 [10E] Giant Growth 3 [sHM] Firespout 2 [PLC] Brute Force dando precedenza al druido se capita, poco costoso ma vale, forse anche per i Tornei...
Messaggio consigliato