Mr. K Inviata 21 Giugno 2008 Segnala Inviata 21 Giugno 2008 Avete notato che fra le due classi defender il pala è l'unico ad essere competente fin dal principio nell'armatura di piastre? il guerriero dovrebbe spendere un talento... non sono sicuro ma ho il dubbio che sia un errore di stampa?!
Gorthar Bonecrasher Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Inviato 21 Giugno 2008 Non credo sia un'errore, del resto la descrizione della classe dice (cito a memoria) "il paladino ha accesso alle armature più pesanti". Forse, e dico forse, da prendere con le pinze +5 di moradin, nell'ottica dei defender, il pala è il defender incudine e il guerriero il defender martello, meno armatura e giù di arma a due mani.
Fërdil Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Non credo sia un'errore, del resto la descrizione della classe dice (cito a memoria) "il paladino ha accesso alle armature più pesanti". Forse, e dico forse, da prendere con le pinze +5 di moradin, nell'ottica dei defender, il pala è il defender incudine e il guerriero il defender martello, meno armatura e giù di arma a due mani. Non potrei essere più d'accordo. A parte sulle pinze +5 di moradin, io userei le +6, che sono per personaggi dal livello 26 al 30 .
Amministratore aza Inviato 28 Giugno 2008 Amministratore Segnala Inviato 28 Giugno 2008 Avete notato che fra le due classi defender il pala è l'unico ad essere competente fin dal principio nell'armatura di piastre? il guerriero dovrebbe spendere un talento... non sono sicuro ma ho il dubbio che sia un errore di stampa?! Non è un errore.
Messaggio consigliato