Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_229739

Avete notato che fra le due classi defender il pala è l'unico ad essere competente fin dal principio nell'armatura di piastre?

il guerriero dovrebbe spendere un talento...

non sono sicuro ma ho il dubbio che sia un errore di stampa?!

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_229744

Non credo sia un'errore, del resto la descrizione della classe dice (cito a memoria) "il paladino ha accesso alle armature più pesanti".

Forse, e dico forse, da prendere con le pinze +5 di moradin, nell'ottica dei defender, il pala è il defender incudine e il guerriero il defender martello, meno armatura e giù di arma a due mani.

comment_231261

Gorthar Bonecrasher ha detto:
Non credo sia un'errore, del resto la descrizione della classe dice (cito a memoria) "il paladino ha accesso alle armature più pesanti".

Forse, e dico forse, da prendere con le pinze +5 di moradin, nell'ottica dei defender, il pala è il defender incudine e il guerriero il defender martello, meno armatura e giù di arma a due mani.

Non potrei essere più d'accordo. A parte sulle pinze +5 di moradin, io userei le +6, che sono per personaggi dal livello 26 al 30 :-p .

• Amministratore
comment_231469

Mr. K ha detto:
Avete notato che fra le due classi defender il pala è l'unico ad essere competente fin dal principio nell'armatura di piastre?

il guerriero dovrebbe spendere un talento...

non sono sicuro ma ho il dubbio che sia un errore di stampa?!

Non è un errore.