Mantorok Inviata 21 Giugno 2008 Segnala Inviata 21 Giugno 2008 Ciao ragazzi, volevo portare alla vostra attenzione questo singolare evento, del quale mi rendo conto solo adesso. La sigla di Lupin in italiano e quella di Holly e Benji in francese, hanno la stessa base musicale... voi lo sapevate? http://it.youtube.com/watch?v=HT56aQc3phY&feature=user
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Inviato 21 Giugno 2008 L'originale è quella Italiana. La sigla di Holly e Benji Spagnola (e francese) deriva da un vecchio accordo fra varie reti televisive.
Joe Perficio Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 Che sfizio eheheheeh. La cosa che noto è che anche in Francia il capitan Tsubasa si chiama Holly!
Magnifico SIRE Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 uh...che cosa curiosa. E a quanto pare la sigla de "i cinque samurai" spagnola ha la stessa base musicale delle "tartarughe ninja" italiane...
randyll Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Per il caso postato da Sire ho io la soluzione: TeleCinco, rete dove li trasmettevano in spagna, è di Berlusconi
Messaggio consigliato