Pubblicato 31 Maggio 200519 anni comment_26459 Salve a tutti.. era un po'che non postavo qui ma vedo sempre bei post:) Ero venuto a spiegare a chi non lo conoscesse cos'e' "faerun Legends"! E'uno shard di Ultima Online improntato sul GDR, ambientato nel mondo di Forgotten Realms e programmato sulle regole dell'Avanced Dungeons & Dragons III° Edizione. Sono ormai piu'di 3 anni che questo progetto va avanti e stiamo raccogliendo intorno a noi dei giocatori ottimi!Il gioco e'in continua evoluzione e di ultima Online ormai e'rimasto solo il nome! Il nostro vuole essere quindi solo un invito a giocare di ruolo in una comunita'di persone seria e costruttiva!! Spero di potervi vedere numerosi,anche solo ad osservare un po'le nostre "Leggende":) Questo e'il nostro sito! http://www.faerun.it e questo il forum http://forum.m4d.it/forumdisplay.php?s=&forumid=408 Fulcro vitale del Gioco! Per qualsiasi domanda la mia mail e'nemos@supereva.it Per chi non avesse ULtima online vi basti sapere che le penultime espanzioni(perfettamnte funzionanti da noi) sono scaricabili legalmente dal nostro sito alla sezione Download! Grazie per l'attenzione...e buon Gioco a tutti!! P.S. questa vuole essere solo un modo di coinvolgere piu'gente possibile a creare gioco di ruolo,che dovrebbe essere lo scopo di tutte le comunity di giocatori!! ...se pero' questo post non lo sentite corretto,allora chiedo scusa a tutti i partecipanti e rimuovetelo senza problemi!
31 Maggio 200519 anni comment_26567 benvenuto faccio subito un salto nel vostro sito, per toccare con mano il vostro lavoro
31 Maggio 200519 anni comment_26569 Benvenuto Talon. Anch'io stasera andrò a curiosare sul vostro sito. Ho la versione AOS di UO e sono già iscritto a uno shard, ma non ho mai mai il tempo di giocare. Ma la curiosità è sempre tanta...
1 Giugno 200519 anni comment_26816 Benvenuto, e grazie delle informazioni, sempre bene accette (almeno da parte mia!). Un salto lo si fa di sicuro!
1 Giugno 200519 anni comment_26820 intanto benvenuto... poi penso che in seguito un salto ce lo farò... by