Talon Inviata 31 Maggio 2005 Segnala Inviata 31 Maggio 2005 Salve a tutti.. era un po'che non postavo qui ma vedo sempre bei post:) Ero venuto a spiegare a chi non lo conoscesse cos'e' "faerun Legends"! E'uno shard di Ultima Online improntato sul GDR, ambientato nel mondo di Forgotten Realms e programmato sulle regole dell'Avanced Dungeons & Dragons III° Edizione. Sono ormai piu'di 3 anni che questo progetto va avanti e stiamo raccogliendo intorno a noi dei giocatori ottimi!Il gioco e'in continua evoluzione e di ultima Online ormai e'rimasto solo il nome! Il nostro vuole essere quindi solo un invito a giocare di ruolo in una comunita'di persone seria e costruttiva!! Spero di potervi vedere numerosi,anche solo ad osservare un po'le nostre "Leggende":) Questo e'il nostro sito! http://www.faerun.it e questo il forum http://forum.m4d.it/forumdisplay.php?s=&forumid=408 Fulcro vitale del Gioco! Per qualsiasi domanda la mia mail e'nemos@supereva.it Per chi non avesse ULtima online vi basti sapere che le penultime espanzioni(perfettamnte funzionanti da noi) sono scaricabili legalmente dal nostro sito alla sezione Download! Grazie per l'attenzione...e buon Gioco a tutti!! P.S. questa vuole essere solo un modo di coinvolgere piu'gente possibile a creare gioco di ruolo,che dovrebbe essere lo scopo di tutte le comunity di giocatori!! ...se pero' questo post non lo sentite corretto,allora chiedo scusa a tutti i partecipanti e rimuovetelo senza problemi!
Kursk Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 Io allora colgo l'occasione per dirti... BENVENUTO TALON!
PanuZ Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 benvenuto faccio subito un salto nel vostro sito, per toccare con mano il vostro lavoro
daglator Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 Benvenuto Talon. Anch'io stasera andrò a curiosare sul vostro sito. Ho la versione AOS di UO e sono già iscritto a uno shard, ma non ho mai mai il tempo di giocare. Ma la curiosità è sempre tanta...
Shar Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Benvenuto, e grazie delle informazioni, sempre bene accette (almeno da parte mia!). Un salto lo si fa di sicuro!
Mandingo Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 intanto benvenuto... poi penso che in seguito un salto ce lo farò... by
Messaggio consigliato