Jarka Russ Inviata 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviata 31 Maggio 2005 Eh no.... Adesso vogliamo sapere come è andata a finire... Credo siano tutti d'accordo con me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 qualcosa ha già accennato DTL e qualcosa mi ha detto Askar!!! comunque se volete anche darci solo il resoconto della situazione per le prossime settimane saremmo ben lieti di conoscerlo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Curioso anch'io, visto che dovevano portare a termine il mio compito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Si si, fateci sapere! Che hanno combinato quegli zucconi di PG con i quali ho interagito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iznogud Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Riassunto della sessione di domenica 29. Ci organizziamo per introdurci negli uffici di Lurken: ci scambiamo le informazioni ottenute, viene nominato il nano come capo missione e verso sera ci rechiamo nel posto in cui ci è stata indicata la via segreta d'accesso (dietro la manticora). Purtroppo la statua della Manticora si trova in una piazza sulla quale si affacciano 2 taverne e molte finestre. Ci sediamo ad un tavolo della taverna "Allo scoglio", ordinando gurboli di mare e vino e decidiamo di aspettare che la piazza sia meno frequentata, mentre Ekodas (un warlock) gironzola invisibile e volante osservando la zona e cercando il meccanismo celato nella statua. Tiger escogita un piano scriteriato per fare allontanare la gente dalla taverna: si tratta di andare dagli avventori e disturbarli raccontando loro i fatti della propria vita dei quali non sono minimamente interessati. Il piano sortisce l'effetto voluto e i clienti scappano. Quando la situazione è tranquilla e la strada libera, lo stregone fa salire una fitta nebbia e apriamo la porta segreta. Ma ahimè! la via è ostruita da un muro di forza che ci impedisce l'accesso (MALEDETTOOO MINOTAURO!!! 1500 m.o. buttate! PESSIMISMO E FASTIDIO! si medita vendetta, o quantomeno il nano lo fa). Si cambia piano e si entra dall'entrata principale. Dopo discussioni, ipotesi, piani, elucubrazioni, congetture e disamine si decide di arrivare lì e improvvisare (come sempre d'altronde). Si accede agli uffici senza grossi problemi, evitando le trappole indicateci (di cui una elusa per pura fortuna) e si cerca per tutto l'ufficio. Si trovano solo delle pepite d'oro (che il nano si affretta a prelevare) e qualche documento poco significativo. Mettiamo a soqquadro tutte le stanze senza scovare alcunché. Poi lo stregone trova dei passaggi segreti, uno dei quali dà su un piccolo ascensore (il gruppo si separa ARG!) che conduce tre di noi GiùGiùESemprePiùGiùMoltoMaMoltoInBasso (tanto per rendere il tempo della discesa). Arriviamo in un ambiente pieno di gente sdraiata sorvegliata da due esseri schifosi ricoperti di stracci. Quando ci vedono ci preparano a farci la festa mentre ancora gli altri 3 del gruppo devono scendere. Fine sessione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Grazie per il riassunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jarka Russ Inviato 31 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Non lo sapevo neanche io del muro di forza !! Giurroooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Ma le info ottenute da me non sono ancora servite a nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Tiger escogita un piano scriteriato per fare allontanare la gente dalla taverna: si tratta di andare dagli avventori e disturbarli raccontando loro i fatti della propria vita dei quali non sono minimamente interessati. Il piano sortisce l'effetto voluto e i clienti scappano. LOLissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! una mossa fantastica!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Il mio commento sull'ascensore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Askar Xelò Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Vorrei ricordare che i due tipi vestiti con stracci, hanno l'aria di essere dei demoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 spara......cos'hanno fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ekodas Reghnak Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 I 2 vestiti di stracci erano 2 barbazu, gli altri erano una ventina (non li ho contati) di fanatici seguaci del culto di Vol (o un nome simile). C'e' stata una grossa scaramuccia conclusa con la loro morte. I maledetti usavano frecce avvelenate e io mi sono ritrovato a terra, incapacitato con la forza di superman con un medaglione di kriptonite al collo, mentre Do'Botral (il nano) e Tiger (il pazzo) avrebbero rischiato la sconfitta in un braccio di ferro contro dei gattini appena nati. Terminato lo scontro abbiamo usato un po di ristorazioni minori per ripristinarci le caratteristiche, poi abbiamo interrogato uno dei cultisti charmato dal nostro stregone, e abbiamo scoperto un sacco di cose interessanti.... Ovviamente Sir Rohem, The Wose, Kordian e Jarka Russ devono pagarci profumatamente per conoscerle Scherzavo.... In pratica il cultista ci ha detto che l'ascensore portava ad un'altra serie di stanze in cui c'era il sacerdote capo, altri 4 o 5 chierici, un toto di demoni e parecchie guardie (presumibilmente il minotauro mancante stava li, ma è solo una supposizione). In queste stanze ci dovrebbero essere anche dei corpi di demoni i cui spiriti si sono impossesati di svariate persone di Sharn. Infine, dovrebbe esserci anche un portale per l'inferno... Quando abbiamo cercato di scendere l'ascensore sembrava bloccarsi in una posizione in cui non c'erano uscite, e 3 spiriti di demoni cercavano di impossesarsi del nostro corpo. Dopo lunghe discussioni e non trovando un valido piano per entrare (tra l'altro c'era un modo abbastanza banale per entrare, ma non è venuto in mente a nessuno ) abbiamo preso le teste dei barbazu e il tipo charmato e siamo tornati indietro sperando che le prove e il testimone siano sufficienti alle autorità di Sharn per agire. Mentre uscivamo è probabile che il buon Tiger sia stato controllato da uno dei demoni.... ma noi non lo sappiamo, e sarà difficile scoprirlo visto che il suo comportamento non dovrebbe variare di molto ... Alla fine il nostro datore di lavoro ha pensato bene di farci sparire per un po dalla circolazione, visto che non si sa bene che risvolti potrà prendere la vicenda, e quindi siamo in partenza per Karrnath. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 gran bello sviluppo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 che fra l'altro mi ha costretto a cestinare un buon terzo di avventura e cominciare quella nuova che avevo solo abbozzato con 2-3 sessioni di anticipo sul previsto... DTL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Askar Xelò Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Prima di tutto il master ci deve ringraziare visto che di solito ci cazzia perchè stiamo una vita a finire un'avventura e questa tric trac è finita subito (tom non leggere questa parte così non perdo px di rappresaglia ) In ogni caso il problema non era tanto quello di andare giù e smazzolare, quanto quello di andare giù e doversi scontrare contro ad esempio Tiger che dall'alto del suo tiro Will era come portarsi dietro un nemico Aggiungo che per fortuna ASKAR aveva "Cerchio di protezione dal male" altrimenti non so quanti sarebbero stati i perduti Inoltre non avendo trovato l'anello, Sir Rohem le manderò un bonifico per le ultime 2000 monete d'oro. A proposito Tom, Mabrant mi deve 9000 monete d'oro solo di rimborso missione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ScarafaggioMau Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Tiger (il pazzo) avrebbero rischiato la sconfitta in un braccio di ferro contro dei gattini appena nati. [....] (tra l'altro c'era un modo abbastanza banale per entrare, ma non è venuto in mente a nessuno [...]) QUOTE] ho 2 PRECISAZIONI da fare: la prima cosa è ASSOLUTAMENTE falsa, in più si è voluto tralasciare il fatto che A)sono stato IO ad avere l'idea di raggiungervi (il gruppo s era diviso e solo una parte era scesa mentre l'altra era rimasta nell'ufficio) sono sceso dalla tromba dell'ascensore come secondo e sono arrivato con diversi round d anticipo rispetto agli altri solo perchè E' MIA PRIORITA' aiutare i compagni in pericolo (se non era x me ekdas avrebbe subito SICURAMENTE un colpo di grazia (parola di master) quindi ne avrò date poche ma non ne ho prese così tante da non poter affrontare 'gatti appena nati' la seconda è che IO avevo trovato il sistema per scendere al secondo livello diciamo così, ma ovviamente NON vengo mai preso in considerazione e mi dispiace te ne sia proprio dimenticato TU visto ke sei stato il primo a venirne a conoscenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Inoltre non avendo trovato l'anello, Sir Rohem le manderò un bonifico per le ultime 2000 monete d'oro. eh eh eh allroa attenderò pazientemente che fra l'altro mi ha costretto a cestinare un buon terzo di avventura e cominciare quella nuova che avevo solo abbozzato con 2-3 sessioni di anticipo sul previsto... DTL comincio a credere che sia un precisa direttiva del sindacato PG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Askar Xelò Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 E' vero Tiger è partito secondo, è arrivato primo ma praticamente come conan quando si è buttato dalla torre di indastria con lana in braccio. Ricordiamo anche che Tiger ha usato il suo Rampino magico, che si attacca a qualsiasi cosa stia a 4,5 metri da lui. ^__^ Senza quello era ancora nella tromba dell'ascensore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato