Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, quindi forse non se n'è ancora parlato. Da tempo si trova in rete il sito del film di "mutant chronicles", fino all'anno scorso era un blog journal, vi do il link per farvi una navigata senza pretese :-p

Mutant Chronicles

:bye:

Ho idea che io e te siamo gli unici due utentu del forum che all'epoca si appassionarono all'universo tecno-fantasy che lanciò al successo l'attuale mitico illustratore di magic e molto altro Paolo Parente :-D

Io ho ancora il gioco di ruolo, le carte, i romanzi e molto altro che uscì allora, ne rimasi proprio affascinato che come vedi ancor non m'abbandona XD

Il film però è senza possibilità di errore un flop annunciato... peccato :-(

Inviato

No tranquilli, anch'io con i miei amici abbiamo fatto una campagna col gdr. Anche se a me non è piaciuto granchè a causa delle numerose ingenuità ed errori dell'ambientazione.

Comuque si credo che il film sia proprio Orendo, anche mi sembra di capire dal canovaccio che la trama sia leggermente diversa dall'ambientazione.

Inviato

Beh credo che si ricordino pochissimi di Mutant, ma le illustrazioni di Paolo Parente erano davvero molto belle, io ho il gioco di carte infatti.

Concordo sul fatto che il film sarà un flop e immagino uscirà solo per l'home video, infatti da quanto ho capito anche se l'autore si aspettava l'afflusso di capitali nuovi nel progetto ( forse sopravvalutando le proprie capacità io credo )le risorse sono sempre quelle iniziali, quindi non credo che la qualità anche visiva vada oltre quella del teaser. Io penso che sarebbe stato più saggio usare il nome di Mutant Chronicles per un videogioco più che per un film, soprattutto per la fumosità del background su cui lavorare.

Ma alla fine credo che lo vedrò lo stesso, noleggiandolo dalla videoteca per nostalgia :-o

Inviato

Beh credo che si ricordino pochissimi di Mutant, ma le illustrazioni di Paolo Parente erano davvero molto belle, io ho il gioco di carte infatti.

Concordo sul fatto che il film sarà un flop e immagino uscirà solo per l'home video, infatti da quanto ho capito anche se l'autore si aspettava l'afflusso di capitali nuovi nel progetto ( forse sopravvalutando le proprie capacità io credo )le risorse sono sempre quelle iniziali, quindi non credo che la qualità anche visiva vada oltre quella del teaser. Io penso che sarebbe stato più saggio usare il nome di Mutant Chronicles per un videogioco più che per un film, soprattutto per la fumosità del background su cui lavorare.

Ma alla fine credo che lo vedrò lo stesso, noleggiandolo dalla videoteca per nostalgia :-o

La cosa triste è che molti anni fà è uscito anche un videogioco su MC, sorvoliamo sulla sua qualità..... qualcosa di obrobrioso.... a questo punto è lecito pensare che tutto ciò che sia legato a mutant sia oramai destinato a fallire miseramente....:-(

Inviato

Il film probabilmente sarà vomitevole come il videogioco per SNES/Megadrive degli anni passati (qui ci stanno veramente dei veterani se si ricordano ste cose eh? :-o ) ma il solo fatto che ci sia Devon Aoki (una che ha fatto DoA: DeadOr Alive....) lo rende sicuramente ultraTrash, mentre la presenza di Perlman potrebbe (e dico potrebbe) salvarlo.

Certo che non c'è una dico una foto in giro di qualcuna delle stupide entità soprannaturali che popolano la saga, quindi mi sa tanto che il film finirà per essere uno di quei "vorrei ma non posso" in cui non si hanno i soldi per far gli effetti speciali e i cattivi sono uguali agli umani ma al massimo coi denti disegnati e le lenti a contatto gialle; ora, non dico arrivare al florilegio di mostri (che sopperisce alle mille mancanze registiche/di sceneggiatura) dei film di Guillermo del Toro, ma diciamoci la verità, chi di noi si affezionò a MC perchè c'era il cardinale Dominic? a noi piacevano i Mortificator, le furie immacolate, i razide, Demnogonis, Alakhai e gli spettacolari Pretorian Stalker! Ora, già con budget bestiali mettere in campo decentemente queste creature sarebbe difficili, e mi sa tanto che questo film sarà un vorrei ma non posso, nello stile dei vampiri di Buffy.

Peccato, anche solo per le già ricordate illustrazioni di quel genio di Parente!

Almeno l'avessero affidato a Uwe Boll, ci sarebbe stato da ridere! (ihihih l'altra sera ho visto blooodrayne... come si fa ma come si fa!)

Inviato

Il film probabilmente sarà vomitevole come il videogioco per SNES/Megadrive degli anni passati (qui ci stanno veramente dei veterani se si ricordano ste cose eh? :-o ) ma il solo fatto che ci sia Devon Aoki (una che ha fatto DoA: DeadOr Alive....) lo rende sicuramente ultraTrash, mentre la presenza di Perlman potrebbe (e dico potrebbe) salvarlo.

Certo che non c'è una dico una foto in giro di qualcuna delle stupide entità soprannaturali che popolano la saga, quindi mi sa tanto che il film finirà per essere uno di quei "vorrei ma non posso" in cui non si hanno i soldi per far gli effetti speciali e i cattivi sono uguali agli umani ma al massimo coi denti disegnati e le lenti a contatto gialle; ora, non dico arrivare al florilegio di mostri (che sopperisce alle mille mancanze registiche/di sceneggiatura) dei film di Guillermo del Toro, ma diciamoci la verità, chi di noi si affezionò a MC perchè c'era il cardinale Dominic? a noi piacevano i Mortificator, le furie immacolate, i razide, Demnogonis, Alakhai e gli spettacolari Pretorian Stalker! Ora, già con budget bestiali mettere in campo decentemente queste creature sarebbe difficili, e mi sa tanto che questo film sarà un vorrei ma non posso, nello stile dei vampiri di Buffy.

Peccato, anche solo per le già ricordate illustrazioni di quel genio di Parente!

Almeno l'avessero affidato a Uwe Boll, ci sarebbe stato da ridere! (ihihih l'altra sera ho visto blooodrayne... come si fa ma come si fa!)

Se proprio mi devo gasare per la fratellanza, preferisco una Valkyria qualsiasi a Dominic XD

Eh si, qui ci sono veterani mangiatori di videogiochi, che addirittura potrebbero vergognarsi di dire quanti titoli e quante console,originali hanno dentro la propria casa... XD

Comunque togli pure i vari "forse" o i "non vorrei" e "credo", è abbastanza lapalissiano che il film sarà di serie Z...

Oddio... adesso non ricordo se l'ho visto o meno Bloodrayne... mi confondo con i videogiochi O_o

Inviato

Beh alla fine ce ne son parecchi di film tratti da videogiochi che son usciti male... non so, mai visto un certo :whistle: Resident Evil :dance:? ahahahahah :poke:

quanto mi piaccion ste faccine da dementi :lol::lol::lol: