Jump to content

Featured Replies

comment_26514

Chi li conosce? Cosa ne pensate? Qual'è la loro canzone che preferite?

Io li trovo fin troppo volgari ma mi fanno sbaccanare...

Soprattutto "Paola & Chiara" e "I fantrastici di 4"! :lol::-D:mrgreen:;-):lol::-D:mrgreen:;-)

• Risposte 49
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_26516

Chi li conosce? Cosa ne pensate? Qual'è la loro canzone che preferite?

Io li trovo fin troppo volgari ma mi fanno sbaccanare...

Soprattutto "Paola & Chiara" e "I fantrastici di 4"! ;-)

Per non parlare di "Una su mille me la dà...." :-D

• 5 mesi dopo...
comment_52370

Io li ho visti in concerto e devo dire che dal vivo fanno sbragare dal ridere ancora di più!

Effettivamente a volte però sono un po' troppo pesantucci... ma si perdona tutto a dei geni! (sentito il doppiaggio di Star Wars e Superman??)

comment_52423

bè visto che ho la discografia completa nn posso dire che nn sono dei geni:-D

panda special , sampey sono tra le mie preferite

comment_53755

Carini.. da piccolo li ascoltavo sempre e andavo ai loro concerti.. quando hanno cambiato formazione nn li seguivo assiduamente già da un po'.. ogni tanto una canzoncina me la sento x ridere.. però se la tirano in modo esagerato

comment_53972

Devo dire che sono davvero micidiali, anche se dopo un pò stufano.

Le mie preferite sono Orgia Cartoon e Matrix

comment_54006

I Gem Boy sono scesi sulla terra per illuminarci con la loro saggezza velata nelle loro opere.:teach:

Anche se sono un Anime-Manga diendente le loro parodie sui cartoni made in Japan mi fanno sbellicare.:-D

E poi il Film di Star Whores e' ormai un Cult!:cool:

comment_54107

Io ho tutta la discografia....la canzone più "carina" è Holly e Bengy (fa collassare) e anche panda special (..perdo la marmitta e anche il poggia-testa, catso qsta panda è fatta di carta pesta...:lol: :lol: :lol: )

Ma le cose + belle sono star whorse, superman e una chicca recente che ha "preso" mio fratello che è una puntata di dawson creek....FANTASTICA!!!!CERCATE DI VEDERLA CHE E' BELLISSIMA!!!!!:lol: :lol: :lol:

comment_54210

Molto simpatici, sopratutto in compagnia; il fatto che alla lunga stufino non mi tocca, li ascolto di rado e sempre con piacere. L'unica cosa che non sopporto è OrgiaCartoon, sentita troppe volte. Il meglio è sicuramente "non dire mai", "i Fantastici 4", "L'amore impossibile", "La festa dello zio", "il babbo permissivo"... le ultime canzoni non mi piacciono più di tanto...

comment_54368

Dimenticate anche il film sul figlio di Ken Shiro... AAAAAAAAAA-ADUKEN!!!! :lol: (mi pare sia loro... adesso mi viene il dubbio)

Proiezione del nuovo film: La leggenda di Sean Connery e gli attori inutili.

16 Dicembre 2005 al Hiroshima mon amour di Torino - ore 22:00 (a seguire, concerto dei Gem Boy)

www.gemboy.it

Inoltre mi privo di uno dei miei segreti più gelosamente conservati... il sito da cui scaricare i film... solo perchè vi voglio bene!

www.carlettofx.com