31 Maggio 200519 anni comment_26514 Chi li conosce? Cosa ne pensate? Qual'è la loro canzone che preferite? Io li trovo fin troppo volgari ma mi fanno sbaccanare... Soprattutto "Paola & Chiara" e "I fantrastici di 4"!
31 Maggio 200519 anni comment_26516 Chi li conosce? Cosa ne pensate? Qual'è la loro canzone che preferite? Io li trovo fin troppo volgari ma mi fanno sbaccanare... Soprattutto "Paola & Chiara" e "I fantrastici di 4"! Per non parlare di "Una su mille me la dà...."
19 Novembre 200519 anni comment_52331 Dopo un po' rompono, ma ti scompisci. Secondo me la loro best song è La presa per il culo di lady oscar
19 Novembre 200519 anni comment_52370 Io li ho visti in concerto e devo dire che dal vivo fanno sbragare dal ridere ancora di più! Effettivamente a volte però sono un po' troppo pesantucci... ma si perdona tutto a dei geni! (sentito il doppiaggio di Star Wars e Superman??)
19 Novembre 200519 anni comment_52372 oddio, che risate che mi son fatta ascoltando i gem boy :lol: la parodia di Teorema è memorabile
20 Novembre 200519 anni comment_52423 bè visto che ho la discografia completa nn posso dire che nn sono dei geni:-D panda special , sampey sono tra le mie preferite
27 Novembre 200519 anni comment_53755 Carini.. da piccolo li ascoltavo sempre e andavo ai loro concerti.. quando hanno cambiato formazione nn li seguivo assiduamente già da un po'.. ogni tanto una canzoncina me la sento x ridere.. però se la tirano in modo esagerato
28 Novembre 200519 anni comment_53972 Devo dire che sono davvero micidiali, anche se dopo un pò stufano. Le mie preferite sono Orgia Cartoon e Matrix
29 Novembre 200519 anni comment_53982 All'inizio mi piacevano, ma dopo un po' stufano, le ca**ate sono sempre le stesse
29 Novembre 200519 anni comment_54006 I Gem Boy sono scesi sulla terra per illuminarci con la loro saggezza velata nelle loro opere. Anche se sono un Anime-Manga diendente le loro parodie sui cartoni made in Japan mi fanno sbellicare. E poi il Film di Star Whores e' ormai un Cult!
29 Novembre 200519 anni comment_54037 è veroooooooo come ho fatto a scordarlo...hanno anceh "fatto dei film"!!
29 Novembre 200519 anni comment_54107 Io ho tutta la discografia....la canzone più "carina" è Holly e Bengy (fa collassare) e anche panda special (..perdo la marmitta e anche il poggia-testa, catso qsta panda è fatta di carta pesta... :lol: ) Ma le cose + belle sono star whorse, superman e una chicca recente che ha "preso" mio fratello che è una puntata di dawson creek....FANTASTICA!!!!CERCATE DI VEDERLA CHE E' BELLISSIMA!!!!! :lol:
30 Novembre 200519 anni comment_54210 Molto simpatici, sopratutto in compagnia; il fatto che alla lunga stufino non mi tocca, li ascolto di rado e sempre con piacere. L'unica cosa che non sopporto è OrgiaCartoon, sentita troppe volte. Il meglio è sicuramente "non dire mai", "i Fantastici 4", "L'amore impossibile", "La festa dello zio", "il babbo permissivo"... le ultime canzoni non mi piacciono più di tanto...
1 Dicembre 200519 anni comment_54368 Dimenticate anche il film sul figlio di Ken Shiro... AAAAAAAAAA-ADUKEN!!!! (mi pare sia loro... adesso mi viene il dubbio) Proiezione del nuovo film: La leggenda di Sean Connery e gli attori inutili. 16 Dicembre 2005 al Hiroshima mon amour di Torino - ore 22:00 (a seguire, concerto dei Gem Boy) www.gemboy.it Inoltre mi privo di uno dei miei segreti più gelosamente conservati... il sito da cui scaricare i film... solo perchè vi voglio bene! www.carlettofx.com
1 Dicembre 200519 anni comment_54498 Grandiosi e dementi fino ad un limite inimmaginabile. Tra le migliori Happy Gays e Orgia Cartoon