xh87 Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Brotton Spoiler: Le cose da farsi sono due: o ci nascondiamo nella speranza che non ci abbiano ancora notati, o li attacchiamo... immediatamente! Spoiler: Mi dimenticavo: sta piovendo e di brutto Eleonor Spoiler: Fuori dall'oblò vedi una cosa a dir poco sconcertante: l'intero orizzonte è ricoperto di nubi, una pesante coperta in subbuglio talmente terrificante da risultare di una bellezza atterrante. Ogni tanto uno squarcio di luce, provocato da un lampo, rompe la monotonia di quell'apparizione, mentre il mare, in subbuglio, diviene una tavola appena fuori dall'area in tempesta. Fortunatamente, però sembra che l'ammasso nuvoloso non si sposti di un centimetro Uno strano sguardo guizza per un istante negli occhi di ErikUna tempesta dici? e te credi che il capitano della nave riuscirebbe ad affrontarla? Cosa sai esattamente di lui?
Ontherocks Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Spoiler: Eleonor assunse un'espressione incuriosita: Non so nulla di lui... Io avevo solo bisogno di un passaggio... Che vorresti dire?
Vortas Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Spoiler: "non possiamo lasciare quei poveretti in balia di quei cosi, vado coprimi le spalle" e mi lancio contro quelle creature
xh87 Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Brotton & Norkas Spoiler: Spoiler: Cosa fai esattamente? considera che per ora i nemici non sono ancora a portata di carica Eleonor Spoiler: Mah... secondo me ti conviene tenerlo costantemente d'occhio: è sempre meglio sapere esattamente a chi si affida la propria incolumità...
Vortas Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Spoiler: mi avvicino alle persone sulle riva tenendo d'occhi le creature che scendono
xh87 Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Brotton & Vortas Spoiler: Le creature continuano a scendere. Ora sono sulla riva, come voi: Brotton si è avvicinato ai due corpi (un uomo ed una donna), mentre Norkas lo precede di circa tre metri; quelli che sembrano essere a tutti gli effetti scheletri semoventi si trovano a una quindicina di metri dal nano, ma il loro passo ed il loro atteggiamento non è cambiato di una virgola, quasi non vi vedessero Spoiler: Tiri per l'iniziativa: Brotton 14 Norkas 11
Vortas Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Spoiler: faccio doppio movimento e arrivando a tre metri da loro mettendomi sulla difensiva
Ontherocks Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Spoiler: Eleonor rimase pensierosa all'affermazione del conoscente... Non aveva avuto finora alcun motivo di dubitare del capitano della nave, ma istintivamente si fidava di quest'uomo... Scrollò le spalle e disse: Ok... farò più attenzione, anche se finora non ho motivi per lamentarmi del suo operato. Ora se vuoi scusarmi dovrei tornare alle mie faccende, purtroppo non sono stata imbarcata in qualità di passeggero... La giovane fece un inchino e uscì dalla cabina per tornare alle sue mansioni...
xh87 Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Brotton & Norkas Spoiler: Appena Brotton si avvicina, notate che c'è una specie di reazione nei due corpi animati, come se si fossero accorti della sua presenza. Intanto il nano arriva a tre metri da loro, posizionandosi sulla difensiva Spoiler: Sta ancora a Brotton Eleonor Spoiler: Erik ti si avvicina, appoggiando le sue mani sulle tue spalle - Mi raccomando dice serio Tienilo d'occhio Spoiler: Se esci dimmi se fai qualcosa di particolare
Vortas Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Spoiler: appena vedo che si accorgono della mia presenza mi avvicino e ne attacco uno
Ontherocks Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Spoiler: Eleonor scostò le mani dell'uomo, era rossa in volto, ma non per la timidezza: Cerca di essere più chiaro: perché dovrei tenere d'occhio il capitano? Non girare intorno alle cose, vai dritto al punto: che vuoi da me? Eleonor aveva un tono tra il furioso e l'incuriosito... aveva sempre odiato i modi di fare misteriosi, lei amava essere chiara e pretendeva altrettanto dagli altri.
xh87 Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Brotton & Norkas Spoiler: La pioggia batte violenta sul tuo volto e sulle figure che ti trovi davanti. Alzi la tua ascia per colpirne una, quando accanto a te passa veloce un dardo che, colpendo il teschio di uno dei mostri, lo sfracella in mille pezzi. Prima però che tu possa ringraziare la mira del mago, noti che lo scheletro resta in piedi come vivo, nonostante sia letteralmente decapitato. Cerchi allora di abbattare su di lui anche il colpo della tua ascia, ma inutilmente. Anche le artigliate del tuo nemico non colpiscono il bersaglio, mentre il morso dell'altro affonda su un tuo braccio... e non sembra volersene più staccare! Spoiler: Brotton Tpc vs Scheletro A: 6 +5 = 11 Norkas Tpc vs scheletro A: 20 +1= 21 Tpd vs Scheletro A: 2 Scheletro A: Tpc Vs Brotton 10 7 Scheletro B: Tpc Vs Brotton 18 Tpd Vs Brotton 1 Eleonor Spoiler: Senti carina dice con un tono irritato Io lo dico per te: stiamo navigando verso chissà quale tempesta e non sappiamo nulla su chi controlla la nave. Esserne informati è un nostro diritto! Che ne sai se questo capitano non nasconda chissà quale oscuro segreto! magari è un incompetente, o un delinquente alleato con qualche pirata... Fidati: è meglio se lo tieni d'occhio. Almeno potremmo farci un'idea su di lui!
Vortas Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Spoiler: provo prima a liberarmi e poi colpire lo scheletro che mi ha colpito faccio una prova di forza
Ontherocks Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Spoiler: Non hai risposto alla mia domanda!... Comunque visto quello che abbiamo passato al porto voglio darti fiducia. Terrò d'occhio il capitano nei momenti liberi dal lavoro. Detto questo, Eleonor salutò il conoscente con un inchino e tornò alle sue mansioni...
xh87 Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Brotton Spoiler: Tenti di dinvincolarti dalla presa, staccandoti a forza il nemico d'addosso. Subito dopo un altro quadrello di Norkas colpisce il già ferito scheletro, facendolo cadere a terra, mentre l'altro ritenta di ferirti, ma senza successo Spoiler: Brotton: Prova di lottare 13 +4 = 17 Scheletro B: Prova di lottare contrapposta Tpc vs Brotton 5 Norkas: Tpc vs scheletro A 14 Eleonor Spoiler: La giornata scorre tranquilla: le nubi restano immobili a distanza, ed il tuo lavoro tutto sommato ti concede alcuni momenti di riposo. L'unica cosa sospetta è che a volte il capitano si rinchiude nel suo ufficio per delle ore. Una volta, passando per caso davanti alla porta socchiusa, lo vedi osservare un oggetto che non riesci a distinguere, che poi rinvolge in un panno e chiude in una cassaforte dietro a un quadro...
Vortas Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Spoiler: finalmente dopo essermi divincolato da quell'essere, provo a colpirlo con la mia fidata ascia
Ontherocks Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Spoiler: Quello che la ragazza aveva visto la insospettiva non poco, soprattutto alla luce delle richieste di Erik... *Bisogna decidersi Eleonor... Agire o attendere! E io preferisco agire!* Eleonor prese la sua decisione: Avrebbe atteso il momento in cui il capitano fosse stato fuori dalla cabina per cercare di aprire la cassaforte e controllare il contenuto. L'unico ostacolo era la serratura della cassaforte: Lei non aveva la minima idea di come aprirla. *Forse Erik potrebbe aiutarmi...* pensò, *Andrò subito da lui!* La ragazza si diresse alla cabina di Erik non appena fu libera dagli impegni del lavoro...
xh87 Inviato 28 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 Brotton Spoiler: La tua ascia finalmente piomba sul nemico, distruggendolo Spoiler: Tpc: 13 +5= 18 danni 7 +3 = 10 Eleonor Spoiler: Appena puoi te ne vai verso la cabina di Erik. Lungo il tragitto ti scontri però con un passeggero Olivier Spoiler: Cammini tranquillo nei corridoi di sottocoperta, quando la cameriera, evidentemente molto di fretta, si scontra con te
Lollinus Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 Mi volto la cameriera controllando se ho fatto danni, poi le chiedo Tutto bene? Descrizione Spoiler: Olivier è un uomo sui vent'anni molto alto e robusto. Ha dei corti capelli biondi e gli occhi azzui-blu. indossa una corazza che porta il simbolo del dio Farland, come del resto lo scudo che ha sulle spalle.
Vortas Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 Spoiler: il pensiero che mi passa nella testa è *bene li abbiamo distrutti* controllo l'altro a terra e se non da segni di movimento, mi avviccino alle due persone sulla spiaggia a vedere come stanno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.