Vai al contenuto

[D&D 3.5 - xh87] Addio a Kond

xh87

Messaggio consigliato

Inviato

Brotton

Spoiler:  
I nemici sembrano... morti, se così si può dire...

Ad ogni modo ti avvicini alle due persone senza sensi. Questi sembrano vivi, ma non riesci a fargli riprendere conoscenza.

Cosa è questo?? a parlare è Norkas, avvicinatosi ai corpi degli scheletri.

Ha una mano infilata all'interno delle vesti dei mostri, e quando la ritrae ne esce impugnando una specie di viticcio scuro, simile ai tralci delle viti

Non ho mai visto niente del genere...

• Risposte 920
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
con fare pensieroso dico a Norkas:

"non saprei proprio, potrebbe essere qualcosa di magico che fa muovere quei cosi, ma le mie sono supposizioni da uno che di magia e simili non sa nulla"

poi la mia attenzione torna sulle due persone svenute e provo a dargli degli schiaffetti sul viso per farli rinvenire, dicendo

"ehi bello riprenditi"

Inviato

Spoiler:  
"No, no! Non vi preoccupate." disse Eleonor.

"Ora con permesso, dovrei tornare alle mie mansioni..."

Eleonor salutò lo sconosciuto e si avviò nuovamente verso la cabina di Erik

Inviato

Brotton

Spoiler:  
Le persone stese sulla spiaggia non sembrano dare segni di rinvenimento. Forse sono state in acqua molto tempo, o forse sono state aggredite da qualche strana creatura, questo non puoi dirlo con certezza (anche se apparentemente non sembrano feriti).

Che facciamo? fa il mago quei cosi potrebbero tornare

Eleonor
Spoiler:  
Vai velocemente verso la cabina di Erik. All'"avanti" del ragazzo entri nella spaziosa camera, notando il caos che regna sovrano. Non puoi fare a meno di pensare che dopo assegneranno a te il compito di riordinare...

Scoperto qualcosa? ti chiede

Olivier
Spoiler:  
La donna congedandosi si dilegua
Ilean
Spoiler:  
La tua cabina è a dir poco fantastica!

Si trova nel primo ponte, quello dedicato alle suite, e credi che probabilmente è più grande della tua casa a Riva.

Le tendine di broccato, il tavolo intarsiato, i quadri alle pareti, tutto mostrano quanto i VonTalken amino il lusso. Di sicuro una vera fortuna per te il "gentile dono" di Cedric di una bella crociera sino a Flameport.

Adesso ti trovi seduto sul letto a due piazze più soffice che abbia mai provato, le cui lenzuola di seta sembrano quasi cangiare colore alla luce dei candelabri.

Inviato
Spoiler:  
mi faccio abbastanza pensieroso, mi carico una persona di queste in braccio e dico a Norkas:"ce la fai a portare quest'altro in braccio?"li portiamo al villaggio più vicino, anche se non ho la più pallida idea di dove ci troviamo"
Inviato

Brotton

Spoiler:  
Con un cenno di assenzo Norkas si tira in spalla la ragazza, ed insieme iniziate la salita da cui erano scesi gli scheletri.

La pioggia batte incessante, trasformando il terreno in un lago di fango. Incespicate nelle pozze, ma fortunatamente il territorio è ancora agibile.

Quello in cui siete sembra essere un sentiero poco battuto, che si snoda tra lievi colline di un verde opaco. Non c'è un'anima in giro, e tutto è avvolto dalla desolazione.

Arrivati in cima ad un declivio, vedete il sentiero biforcarsi. A destra sembra condurvi verso un piccolo villaggio, a sinistra verso un lago, dove l'unica presenza dell'uomo è data da una baracca (probabilmente di pescatori)

Inviato

Ilean stava steso sul lussuoso letto, braccia incrociate dietro la testa, e di tanto in tanto ridacchiava al pensiero di aver beffato Cedric VonTalken.

Hahaha, se quel pollo sapesse che mi sto crogiolando nella sua cabina! E' quello che si merita per avermi costretto a fargli da schiavo per mesi e mesi.

Rimase lì steso per qualche decina di minuti, poi decise che sarebbe andato a farsi un giro sul ponte. Si alzò dal letto, guardò il panorama da dietro le tendine, e poi uscì dalla sua cabina assicurandosi di chiudere a chiave la porta dietro di sè.

@descrizione

Spoiler:  
Ilean Kuros è un ragazzo 21enne. Ha gli occhi blu, i capelli biondi lunghi e la carnagione scura. E' magro e di bella presenza. E' molto affabile e gli piace avere amicizie nuove.
Inviato

Ilean

Spoiler:  
Non è possibileeeh! Non è possibileeeh! Al ladroooh! Al ladroooh!

Appena uscito salla cabina, è questa l'accoglienza che ti ritrovi: poco distante oltre le scale che danno sul ponte, qualcuno urla

Olivier

Spoiler:  
La ragazza se ne è appena andata, quando...

Non è possibileeeh! Non è possibileeeh! Al ladroooh! Al ladroooh!

Qualcuno urla di sopra, sul ponte della nave

Brotton
Spoiler:  
Con la forza della speranza, avanzate verso le casette di legno che compongono il paese.

Il villaggio sembra uno di quelli tipici di contadini e pescatori. Ricorda molto la vostra Kond: le casette basse e semplici, le stradine larghe e ricoperte di selciato.

L'unica differenza è che qua l'incuria sembra dominare case e strade, ed un silenzio innaturale regna sovrano

Non mi piace...

Inviato

Ilean non capì subito se il ladro delle urla era lui o meno, ma prima di volersene accertare lanciò un incantesimo per calmare la persona che urlava

@master

Spoiler:  
lancio charme sulla persona che urla
Inviato

Ilean

Spoiler:  
Sali velocemente, arrivando sul ponte, dove un vecchietto sbraitava gesticolando animatamente.

Sembra che tu sia il primo ad arrivare, e velocemente lanci il tuo incantesimo.

Subito dopo l'uomo ti si avvicina

Meehno maleh che ci scei teeeh! Aiutamiiiih! Mi hanno derubaaahtooooh! Derubaaahtooooh! DERUBAAAHTOOOOH!

Inviato
Spoiler:  
"neanche a me piace questo posto, speriamo di non incontrare altri scheletri, la cosa mi infastidirebbe alquanto, ma ormai siamo qui proviamo a chiedere aiuto comunque?"
Inviato

maledizione! potevo farmi i fatti miei, non ce l'aveva con me.. pensò all'inizio beh la prudenza non è mai troppa pensò subito dopo.

Cos'è successo? Calmati. Ti aiuto io disse Ilean, pensando che ormai era in ballo e doveva ballare.

Magari il vecchio mi potrà ricambiare il favore se lo aiuto, magari ha qualche gancio da qualche parte che mi potrà servire pensò mentre attendeva la risposta del vecchio.

Inviato

Brotton

Spoiler:  
E a chi? dice guardandosi intorno
Ilean
Spoiler:  
UN LADROOOH!! UN LADROOOH!!

Il vecchio continua a sbraitare disperato senza che tu riesca a capire molto della sua situazione.

Ti viene il dubbio se sia così per lo shock o perché non abbia tutte le rotelle al loro posto...

Olivier
Spoiler:  
UN LADROOOOH!! UN LADROOOOH!!

A urlare è un vecchio, che sta sbraitando contro un ragazzo.

Il vecchio sembra davvero disperato ed in evidente difficoltà.

Inviato

Calmati amico mio disse Ilean al vecchio

Perchè non si calma??? Eppure l'ho ammaliato pensava Ilean

Respira piano e raccontami cosa è successo disse cercando di calmare il vecchio, usando un tono gentile e rassicurante.

Inviato

Carico a testa bassa il ragazzo gridando

Fermo ladruncolo!!! Lascia stare quell'uomo!!!

e provo a tramortirlo

@DM

Spoiler:  
faccio una carica. Spada lunga (1d8+3, 19-20/x2) BAB +4(+6 in carica). faccio danni non letali, quindi metti tu i giusti malus ai tiri;)
Inviato

Spoiler:  
"Ho scoperto solo che il capitano conserva qualcosa di strano nella cassaforte della sua cabina... Ma ho bisogno del tuo aiuto per scoprire cosa nasconda."

Eleonor era alquanto agitata: entrare di nascosto nella cabina di una persona e frugare tra le sue cose non le sembrava corretto, ma la curiosità che Erik aveva fatto crescere in lei aveva ormai preso il sopravvento...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...