Vai al contenuto

[D&D 3.5 - xh87] Addio a Kond

xh87

Messaggio consigliato

Inviato

Alla vista della cameriera dico

Stia ferma, non faccia un altro passo per favore...

poi mi concentro per capire esattamente chi sia il malvagio

@DM

Spoiler:  
uso individuazione del male per tutti i round necessari pe capire esattamente chi è il malvagio

• Risposte 920
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Brotton

Spoiler:  
In gabbia

risponde scuro in volto

Non lo vedi?

Olivier
Spoiler:  
E' l'altro uomo, quello che era appoggiato sul parapetto
Inviato

Perfetto... eccolo...

mi avvicino all'uomo sul parapetto e dico

Scusi buon uomo, si sarà certamente accorto dell'increscioso incidente di poco fa... non è che ha visto qualcosa di strano prima che ciò avvenisse?

@DM

Spoiler:  
non ho gradi in percepire intenzioni, ma faccio comunque una prova;-)
Inviato

Brotton

Spoiler:  
Verrete processati una delle guardie si gira verso di voi. Adesso che lo vedi bene, puoi notare che è solo un ragazzo, non avrà più di sedici anni.

In questo modo verrà stabilita la vostra sorte, in modo da evitare ogni tipo di contagio

Eleonor, Ilean, Olivier
Spoiler:  
Dopo che Olivier si è rivolto all'uomo, questi risponde

Ho già detto di no! Non mi scocciate oltre!

Olivier

Spoiler:  
Non ti sembra del tutto sincero...
Inviato
Spoiler:  
"processato e per cosa?"esclamo stupito,"io e l'altro uomo che ora è sparito siamo due naufraghi, non abbiamo fatto niente di male"
Inviato

Capra, ho già chiesto a questo gentil signore se avesse notato nulla, andiamo a cercare altrove.. per me ormai "capra" è il nome di colui che m'aveva buttato in questo guaio. Infatti non lo dicevo più con tono dispregiativo, ma così come si fà per chiamare una persona per nome.

Inviato

Dico al mio "compagno"

Ho un nome, e non mi piace essere insultato, quindi smettila...

poi all'uomo

Io invece dico che lei è uno dei sospettati per il furto. Favorisca nome e motivo del viaggio prego...

Inviato

Brotton

Spoiler:  
Sull'isola è dilagata un'epidemia. risponde Dovrà essere stabilito se costituite un pericolo per la comunità

Ad ogni modo...interviene l'altra guardia Io non spererei troppo se fossi in te: ti sono già stati trovati i segni dell'infezione.

Molto probabilmente verrai bruciato stanotte o domani notte...

Ilean, Olivier e Eleonor
Spoiler:  
MA COME VI PERMETTETE! Sbotta l'uomo Sono Mikonos Erm, uno dei più rispettabili mercanti di Flameport! E NON PERMETTO CHE MI SI VENGA INSULTATO IN TAL MODO!
Inviato

Spoiler:  
"ma lo sapete che le persone si possono anche curare, senza bruciarle, anche in quel postaccio chiamato Kond esistono i curatori,possibile che qui siate così indietro? bruciare la gente vi pare una cosa normale?"sbraito da dentro la gabbia.

"Il mio amico Norkas non è mai stato morso, da quei cosi spero non lo abbiate bruciato"

Inviato

Brotton

Spoiler:  
Il ragazzo scuote la testa, sconsolato

Abbiamo provato, ma non esiste cura.

Questa orrenda epidemia scoppiò due mesi fa: la portano quei maledetti scheletri. Che siano dannati!

Fa una pausa, per poi continuare

Prima ti mordono poi, dopo qualche settimana, diventi come loro.

E' come un parassita, che nasce e cresce dentro il tuo corpo, per poi crescere ed attuare l'orribile trasformazione. Alla fine diventa talmente grande da distruggere il suo ospite, apparendo come un albero nero e contorto.

Ha decimato il nostro villaggio, e ci ha costretti a rifugiarci qui, nei boschi.

Il tuo amico è vivo

interviene l'altro

Ma io non spererei molto nella sua sorte: la ferita potrebbe essersi rimarginata, non dando più segni esteriori.

Sono questi i casi più pericolosi, perché potrebbero trasformarsi in qualsiasi momento...

Inviato

per nulla turbato dalle parole dell'uomo dico

Signor Erm, non la sto insultando... è solo che lei era l'unico presente oltre a quel tizio, quindi è fra i sospettati... la prego di darci la sua versione dei fatti... subito...

Inviato

Eleonor, Ilean e Olivier

Spoiler:  
L'ometto sembra essere fuori dai gangheri IO FRA I SOSPETTATI?! Stupido uomo in lattina, guarda che non sono stato IO a uccidere quel povero vecchio!

Basta! mi avete scocciato! dice facendo per andarsene

poi si ferma voltandosi e continua

Mi lamenterò personalmente col capitano!!

si rigira e se ne va

Inviato

Prima che se ne vada lo fermo per un braccio, e con fermezza dico

Per sua informazione IL CAPITANO ci ha incaricati di indagare... quindi ripeto, ci dia la sua versione...

Inviato
Spoiler:  
"ma caprone di un umano, come potrebbe fare la sua ferita a rimarginarsi in meno di un giorno e la mia no, andare via da quello schifo di Kond per essere ucciso da questi idioti"
Inviato

Brotton

Spoiler:  
Questo verrà stabilito al processo sentenzia
Eleonor, Ilean e Olivier
Spoiler:  
L'uomo cerca di mantenere un certo contegno, ma non riesce a celare un certo timore dovuto probabilmente ai modi dell'uomo, armato di tutto punto, che si trova di fronte.

Vi ho già detto inizia Che l'ho visto uscire di sottocoperta e cercare qualcosa per terra per una decina di minuti.

Solo dopo si è messo a strillare

E ora mi lasci! conclude cercando di svincolarsi dalla presa

Inviato

Senza mollare il braccio dico

solo altre due domande... sa come si chiamava quell'uomo? cosa stava facendo prima che uscisse?

@DM

Spoiler:  
prove di percepire intenzioni per capire se mente

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...