Lollinus Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Alla vista della cameriera dico Stia ferma, non faccia un altro passo per favore... poi mi concentro per capire esattamente chi sia il malvagio @DM Spoiler: uso individuazione del male per tutti i round necessari pe capire esattamente chi è il malvagio
Vortas Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Spoiler: *accidenti che botta, dov'è quel bastardo con le orecchie a punta*,guardo l'uomo di fianco a me e chiedo "dove siamo?"
xh87 Inviato 6 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Brotton Spoiler: In gabbia risponde scuro in volto Non lo vedi? Olivier Spoiler: E' l'altro uomo, quello che era appoggiato sul parapetto
Vortas Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Spoiler: "questo lo vedo anche io"dico in modo aggressivo mi giro verso le guardie che ci sorvegliano e dico "cosa volete da noi?"
Lollinus Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Perfetto... eccolo... mi avvicino all'uomo sul parapetto e dico Scusi buon uomo, si sarà certamente accorto dell'increscioso incidente di poco fa... non è che ha visto qualcosa di strano prima che ciò avvenisse? @DM Spoiler: non ho gradi in percepire intenzioni, ma faccio comunque una prova;-)
xh87 Inviato 7 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Brotton Spoiler: Verrete processati una delle guardie si gira verso di voi. Adesso che lo vedi bene, puoi notare che è solo un ragazzo, non avrà più di sedici anni. In questo modo verrà stabilita la vostra sorte, in modo da evitare ogni tipo di contagio Eleonor, Ilean, Olivier Spoiler: Dopo che Olivier si è rivolto all'uomo, questi risponde Ho già detto di no! Non mi scocciate oltre! Olivier Spoiler: Non ti sembra del tutto sincero...
Vortas Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Spoiler: "processato e per cosa?"esclamo stupito,"io e l'altro uomo che ora è sparito siamo due naufraghi, non abbiamo fatto niente di male"
eddubeddu Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Capra, ho già chiesto a questo gentil signore se avesse notato nulla, andiamo a cercare altrove.. per me ormai "capra" è il nome di colui che m'aveva buttato in questo guaio. Infatti non lo dicevo più con tono dispregiativo, ma così come si fà per chiamare una persona per nome.
Lollinus Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Dico al mio "compagno" Ho un nome, e non mi piace essere insultato, quindi smettila... poi all'uomo Io invece dico che lei è uno dei sospettati per il furto. Favorisca nome e motivo del viaggio prego...
xh87 Inviato 7 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Brotton Spoiler: Sull'isola è dilagata un'epidemia. risponde Dovrà essere stabilito se costituite un pericolo per la comunità Ad ogni modo...interviene l'altra guardia Io non spererei troppo se fossi in te: ti sono già stati trovati i segni dell'infezione. Molto probabilmente verrai bruciato stanotte o domani notte... Ilean, Olivier e Eleonor Spoiler: MA COME VI PERMETTETE! Sbotta l'uomo Sono Mikonos Erm, uno dei più rispettabili mercanti di Flameport! E NON PERMETTO CHE MI SI VENGA INSULTATO IN TAL MODO!
Vortas Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Spoiler: rimango perplesso e chiedo "quali sono i segni del contagio io sto benissimo"
xh87 Inviato 7 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Brotton Spoiler: I morsi risponde indicando la ferita fatta dallo scheletro E' così che si trasmette
Vortas Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Spoiler: "ma lo sapete che le persone si possono anche curare, senza bruciarle, anche in quel postaccio chiamato Kond esistono i curatori,possibile che qui siate così indietro? bruciare la gente vi pare una cosa normale?"sbraito da dentro la gabbia. "Il mio amico Norkas non è mai stato morso, da quei cosi spero non lo abbiate bruciato"
xh87 Inviato 7 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Brotton Spoiler: Il ragazzo scuote la testa, sconsolato Abbiamo provato, ma non esiste cura. Questa orrenda epidemia scoppiò due mesi fa: la portano quei maledetti scheletri. Che siano dannati! Fa una pausa, per poi continuare Prima ti mordono poi, dopo qualche settimana, diventi come loro. E' come un parassita, che nasce e cresce dentro il tuo corpo, per poi crescere ed attuare l'orribile trasformazione. Alla fine diventa talmente grande da distruggere il suo ospite, apparendo come un albero nero e contorto. Ha decimato il nostro villaggio, e ci ha costretti a rifugiarci qui, nei boschi. Il tuo amico è vivo interviene l'altro Ma io non spererei molto nella sua sorte: la ferita potrebbe essersi rimarginata, non dando più segni esteriori. Sono questi i casi più pericolosi, perché potrebbero trasformarsi in qualsiasi momento...
Lollinus Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 per nulla turbato dalle parole dell'uomo dico Signor Erm, non la sto insultando... è solo che lei era l'unico presente oltre a quel tizio, quindi è fra i sospettati... la prego di darci la sua versione dei fatti... subito...
xh87 Inviato 7 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Eleonor, Ilean e Olivier Spoiler: L'ometto sembra essere fuori dai gangheri IO FRA I SOSPETTATI?! Stupido uomo in lattina, guarda che non sono stato IO a uccidere quel povero vecchio! Basta! mi avete scocciato! dice facendo per andarsene poi si ferma voltandosi e continua Mi lamenterò personalmente col capitano!! si rigira e se ne va
Lollinus Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Prima che se ne vada lo fermo per un braccio, e con fermezza dico Per sua informazione IL CAPITANO ci ha incaricati di indagare... quindi ripeto, ci dia la sua versione...
Vortas Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Spoiler: "ma caprone di un umano, come potrebbe fare la sua ferita a rimarginarsi in meno di un giorno e la mia no, andare via da quello schifo di Kond per essere ucciso da questi idioti"
xh87 Inviato 7 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Brotton Spoiler: Questo verrà stabilito al processo sentenzia Eleonor, Ilean e Olivier Spoiler: L'uomo cerca di mantenere un certo contegno, ma non riesce a celare un certo timore dovuto probabilmente ai modi dell'uomo, armato di tutto punto, che si trova di fronte. Vi ho già detto inizia Che l'ho visto uscire di sottocoperta e cercare qualcosa per terra per una decina di minuti. Solo dopo si è messo a strillare E ora mi lasci! conclude cercando di svincolarsi dalla presa
Lollinus Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Senza mollare il braccio dico solo altre due domande... sa come si chiamava quell'uomo? cosa stava facendo prima che uscisse? @DM Spoiler: prove di percepire intenzioni per capire se mente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.