eddubeddu Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 @lollinus (e master) Spoiler: c'hai un **** immenso! rolli 14 su cd 14?? ma come si fà? XD Oh-ho! Non ha funzionato, piano B! Mi butto a terra, e mi aggrappo alle gambe del paladino Scusami Olivier, scusami! Tu non capisci! Io non posso essere arrestato! Mi riporteranno su quella dannata Kond, da dove sono scappato.. mi tenevano come schiavo, facevo lavori pesanti e sai perchè? Perchè mi ero innamorato della figlia di un nobile della famiglia VonTalken scoppio a piangere come si può ridurre alla schaivitù un uomo per aver passeggiato con una donna? Io ho soltanto passeggiato con lei, non le ho usato violenza, e nemmeno l'ho sfiorata con un dito. Credimi Olivier, devi credermi! Non posso tornare a Kond. Verrò punito per essere scappato da una schiavitù afflittami per il capriccio di un signorotto. E gli dei solo sanno in questi otto mesi quanto avrei voluto vivere in un mondo più giusto, e ora che stavo riuscendo a tornare un uomo dignitoso, a causa di un malinteso tutto è rovinato! Alzo lo sguardo, col volto pieno di lacrime Ti scongiuro Olivier, aiutami. Sono un ragazzo il cui unico errore è stato amare una donna @master Spoiler: nonostante sia tutto vero quello che ho detto, cerco di calcare la mano per sembrare ancora più pietoso, quindi se ci vuole una prova di raggirare per la scena del pianto..
Lollinus Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Basta un errore per rovinarsi... mi volto per andarmene, poi dico Ti avverto, non provare a fregarmi ancora! Io sconterò la mia pena, se non avrai colpe meglio per te... ma se ne avrai verrai con me punto e basta... non provare altri inganni!
eddubeddu Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Scusami Olivier, non cercherò di fregarti più ma soltanto perchè m'è rimasto poco potere magico, e mi servirà col capitano se tutto dovesse andare ANCORA storto.. oggi è una giornata da dimenticare Ti prego, seppelliamo l'ascia di guerra, e cerchiamo di venire a capo di questa situazione.
Lollinus Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Humm... va bene, mi voglio fidare... vai a parlare con quel tizio... io torno di sopra... e ricorda, NON pensarci nemmeno a fregarmi, o disotterrerò io l'ascia e ti darò una lezione che ricorderai per un bel pò... detto ciò torno sul ponte a cercare indizi
eddubeddu Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 @lollinus Spoiler: vai a parlare con quel tizio di chi parli??
Ontherocks Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Spoiler: Eleonor decise di parlare con il capitano a proposito del defunto, per poter esaminare il corpo e cercare di fare luce sugli accadimenti...
eddubeddu Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 D'accordo.. mi rimetto in sesto e vado a cercare il capitano
xh87 Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Brotton Spoiler: Ho ancora una vita molto lunga, e ho tutta l'intenzione di viverla ti risponde Ma ci vorrebbe proprio un bel piano per uscire di qua: siamo intrappolati! Spoiler: Non c'è niente di particolare all'interno della grotta Eleonor e Ilean Spoiler: Eleonor si dirige verso la cabina del capitano. Arrivata, trova Ilean con il pugno alzato, pronto a bussare Olivier Spoiler: Che fai esattamente per cercare indizi? e dove li cerchi?
Vortas Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Spoiler: sempre a bassa voce dico"ragazzo sei in grado di scassinare una serratura? e sopratutto hai qualcosa per farlo?
Lollinus Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 @DM Spoiler: Intendovo che torno sul ponte della nave e cerco indizi...
xh87 Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Brotton Spoiler: Beh... se avessi qualcosa per farlo... direi di sì Olivier Spoiler: @DM Spoiler: Intendovo che torno sul ponte della nave e cerco indizi... Ok, ma come li cerchi? Nel senso: materialmente che fai? li cerchi per terra? chiedi a quelli che trovi? speri nell'ispirazione divina?
eddubeddu Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Salve dico mentre busso alla porta di legno
xh87 Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Olivier Spoiler: Passi in rassegna tutto il ponte di poppa, ma senza successo. Ha perso qualcosa, bel giovanotto?? a parlarti è una signora altolocata, talmente grassa da apparire come un enorme salsiccia stipata in un budello troppo stretto: rotoli di grasso dominano il vestito, viola, troppo piccolo di almeno un paio di taglie; una lunga collana di perle le cade sugli enormi seni ed una lunga piuma di struzzo, anch'essa viola, le corona il diadema che ha sulla testa (cla quale, confrontata col resto, da l'apparenza di essere minuscola) Ilean e Eleonor Spoiler: Il giovane, bussando, saluta la cameriera. Subito dopo da dentro la stanza si alza una voce Avanti
eddubeddu Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Entra anche lei nella cabina del capitano? dico alla cameriera
Vortas Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Spoiler: "bene cerchiamo qualcosa che ti possa tornare utile, a proposito io sono Brotton e te come ti chiami?" Spoiler: prova di cercare
Ontherocks Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Spoiler: "Sì... volevo parlare anch'io col capitano"
eddubeddu Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Perfetto apro la porta e lascio che sia la cameriera ad entrare prima di me. Poi la seguo dentro
Ontherocks Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 "Buongiorno capitano." disse Eleonor inchinandosi leggermente... "Se permettete avrei una richiesta da farvi riguardo al decesso avvenuto sul ponte: Vorrei che mi concedeste di esaminare il cadavere per avere qualche indizio. Come voi ben sapete, io ho una certa esperienza in campo medico e forse potrei notare qualcosa che ad altri è sfuggito." Eleonor sapeva di risultare ridicola sbandierando le sue presunte conoscenze mediche agghindata come una cameriera, ma cercò di risultare più seria possibile agli occhi del suo superiore...
xh87 Inviato 10 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Brotton Spoiler: Erik, piacere Nella "cella" trovi solo alcuni sassi e, nascosti in un anfratto, dei funghi che te non conosci Eleonor e Ilean Spoiler: Il capitano è seduto alla sua scrivana. Davanti a lui un mucchio din scartoffie: lettere, mappe e così via. Il mobilio è ricercato e di tipica fattura elfica. Vari soprammobili e quadri completano il tutto, dando alla stanza un aspetto molto elegante.Conosco tuo padre, e se sei capace la metà di lui, allora so di potermi fidare. Permesso accordato: il cadavere si trova nella cabina 23a
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.