Vai al contenuto

[D&D 3.5 - xh87] Addio a Kond

xh87

Messaggio consigliato

• Risposte 920
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Brotton

Spoiler:  
L'uomo annuisceD'accordo, dimmi te quand'è il momento più ideale
Eleonor
Spoiler:  
Comunque, sul tavolo hai tutto ciò che ti necessita per effettuare un'autopsia di base
Olivier
Spoiler:  
Giunto dal comandante e chiesto di poter controllare il cadavere, rimani un po' perplesso quando ti dice di "chiedere alla cameriera". Ad ogni modo, ti dice di raggiungere la cabina 23a
Eleonor, Ilean e Olivier
Spoiler:  
La porta della cabina 23a si apre, rivelando da un lato il paladino che sta per entrare, dall'altro la cameriera ed il ragazzo del ponte che stanno trasportando il cadavere dell'uomo
Inviato

Guardo un pò perplesso i due

Non so cosa voi facciate qui, ma non toccate il cadavere per nessuna ragione! Penso di sapere cosa gli hanno rubato, e devo controllare se ho ragione...

quindi frugo il cadavere alla ricerca della borsa

Inviato
Spoiler:  
"cerca un punto in cui la loro visuale è ostruita dalla gabbia e indicando nel vuoto,a quel punto griderai:gli scheletri arrivano, se le guardie si muoveranno verso di loro, io romperò la serratura con questo sasso, e poi correremo veloci nel bosco, tutto chiaro?"
Inviato

104742a.jpg

Eleonor rispose nel modo più cortese che potesse usare con un uomo di chiesa:

"Quello che dite mi fa molto piacere, ma le mie ricerche potrebbero portare ad un colpevole o al suo modus operandi... Ma d'altra parte anche sapere cosa è stato trafugato potrebbe aiutare..."

Eleonor rimase in attesa che il nuovo arrivato terminasse la sua ricerca...

Inviato

fra me e me dico

Come pensavo...

mi volto verso gli altri e dico

Il nostro Marcus Zander prima di perire nello sfortunato incidente di poco fa è stato derubato di una borsa nera che costudiva gelosamente... ne sapete qualcosa?

Inviato

IleanKuros.jpg

Si dica lo stesso per me.. ed ora grazie al tuo agire sconsiderato il ladro se l'è data a gambe, e io sono incastrato in questa faccenda.

Non ci posso pensare.. credo che te lo rinfaccerò ogni volta che posso.. gaaaah quanto rosico

Poi mi rivolgo ad Eleanor dacci qualche indizio su chi cercare Eleanor, aiutaci a tirarci fuori da questo malinteso.

Di nuovo rivolto ad Olivier Come hai scoperto che si chiamava Marcus Zander? E cosa doveva contenere ipoteticamente questa borsa?

Inviato

Bè... a dirla tutta sei il primo che ha trovato il signor Zander ... che sia tu il ladro?

lo fisso con sguardo indagatore

Ma sono quasi certo che il colpevole sia il mercante che abbiamo interrogato sul ponte... In fondo emanava un'aura malvagia, ed io l'ho sentita perfettamente nonostante tu mi intralciassi...

fisso Ilean negli occhi

E non mi sono nemmeno dovuto insinusre in una mente altrui per saperlo...

poi mi rivolgo ad Eleonor

Piuttosto non ci siamo ancora presentati... io sono Olivier Goodsword, servo e paladino del dio Farland... e voi siete?

Inviato

IleanKuros.jpg

"Bè... a dirla tutta sei il primo che ha trovato il signor Zander ... che sia tu il ladro?" sento dirmi dal paladino.

Ma hai la testa più dura di un caprone!! Sei impossibile! Se solo non dovessi conservarmi l'ultimo respiro di magia che mi rimane avrei di già evocato qualche ratto a morderti il c**o! Avrei riso parecchio a vederti intestardire come un mulo quando avresti contratto la febbre lurida.

Stavo per controbattere ma poi "Ma sono quasi certo che il colpevole sia il mercante che abbiamo interrogato sul ponte.."

Cosa cosa?? La capra stà forse ammettendo i suoi errori?? Grazie oh divinità per aver rimosso l'ottusaggine dalla mente di questo paladino

Giusto il tempo che una piccola sensazione si sollievo mi percorresse e poi "E non mi sono nemmeno dovuto insinusre in una mente altrui per saperlo..."

Ma allora sei una capra e non ti smentisci!!!! sob

Mentre Olivier ed Eleanor fanno le presentazioni io lancio un individuazione del magico e guardo in direzione del cadavere che ora è sul bancone per cercare qualche traccia magica.

Inviato

104742a.jpg

"Il mio nome è Eleonor, Eleonor Naise. In questo momento sto viaggiando verso Flamport per raggiungere dei conoscenti di mio padre... Conosco il simbolo della vostra divinità, per quanto non sia la divinità patrona della mia famiglia, non posso fare a meno di rispettarla e di rispettare voi che seguite i Suoi insegnamenti, messere..." Eleonor si inchinò leggermenente, ma con profondo rispetto a sottolineare il peso dato alle sue parole...

"Ora se permettete vorrei esaminare questo sfortunato per cercare di trovare altri indizi utili..."

Eleonor si avvicinò al cadavere, e , dopo aver controllato gli strumenti a disposizione, cominciò a denudare il corpo per esaminarlo... Il suo operato poteva sembrare crudele e macabro agli occhi di un profano, ma una persona esperta in medicina avrebbe notato solamente la grande cura che Eleonor metteva nei suoi gesti...

@Master

Spoiler:  
Vedi tu che prova devo fare...
Inviato

con faccia scura dico

Omicidio? Mi scusi ma non si è trattato di un omicidio... è stato uno spiacevole incidente... ed io ne sono responsabile, quindi lasci in pace il corpo di quel pover'uomo...

Inviato

IleanKuros.jpg

Cerco di ignorare Eleanor ed Olivier per non spezzare la concentrazione e continuo a cercare tracce magiche sul corpo del vecchio

@master

Spoiler:  
saranno passati due round??
Inviato

104742a.jpg

Eleonor assunse un'aria alquanto stupita:

"Ma come è possibile? Quest'uomo asserisce di volersi discolpare dalle accuse... E poi come sarebbe a dire ora che è morto per causa vostra? E soprattutto come potete dirlo in maniera così leggera?!"

Era chiaro dal tono di voce che Eleonor si stava infuriando col nuovo venuto...

"E comunque mi sembra alquanto strano che un uomo perisca in un incidente subito dopo essere stato derubato..."

Inviato

Con faccia sempre più avvilita dico

Non lo dico di certo a cuor leggero... stavo correndo in suo soccorso, ma la mia foga lo ha spaventato provocandogli un infarto che si è rivelato fatale

Inviato

Brotton

Spoiler:  
L'uomo annuisce

AHHHHH!!! GLI SCHELETRI CI ASSALGONOOOOO!!!!!!!

Se tu non sapessi che è tutta una finta, ci avresti davvero creduto: questo Erik sembra un attore nato.

Ad ogni modo i soldati si voltano allarmati verso la foresta

Eleonor
Spoiler:  
In effetti il vecchio sembra morto per arresto cardiaco.

Quella di Farland è forse la chiesa che ha i migliori rapporti con quella di Eil, essendo le due divinità marito e moglie, anche se di solito i discepoli di Farland sono più inclini ad imbracciare le armi rispetto a quelli di Eil

Ilean
Spoiler:  
1° round -> assenza di auree magiche

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...