Vai al contenuto

[D&D 3.5 - xh87] Addio a Kond

xh87

Messaggio consigliato

• Risposte 920
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

104742a.jpg

"A quanto pare messere avete pienamente ragione: Quest'uomo è morto per arresto cardiaco... E sinceramente l'unica cosa che possiamo fare ora è pregare per la sua anima. Avrei voluto poter fare di più..."

Inviato

IleanKuros.jpg

Capra non ci resta che seguire la tua traccia! Hai detto che è stata trafugata una borsa nera? Chiediamo al capitano di aiutarci a trovarla.. e con lei troveremo anche il ladro!

Inviato

Brotton

Spoiler:  
Le guardie restano davanti alla porta della cella, in guardia ma voltate dalla parte opposta alla vostra.

Agisci comunque?

Inviato
Spoiler:  
abbastanza contrariato da avere le guardie davanti all'uscita della gabbia dico a bassa voce "prendi uno dei sassi a terra e lancialo lontanto dalla gabbia in un cespuglio non farti vedere, vediamo cosa accade"
Inviato

Brotton

Spoiler:  
Erik ti annuisce, prima di scagliare lontano un piccolo sasso. L'agilità dell'uomo è impressionante.

CHI E'? CHI E' LA'? i soldati sembrano piuttosto agitati

Vai... vai te a controllare... fa quello più giovane, mentre l'altro si allontana cautamente

Inviato

IleanKuros.jpg

Capra non ci resta che seguire la tua traccia! Hai detto che è stata trafugata una borsa nera? Chiediamo al capitano di aiutarci a trovarla.. e con lei troveremo anche il ladro! Non chiedetemi perchè, ma qualcosa mi dice che il furfante agirà di nuovo stanotte. Lo sento!

Mi faccio serio Dobbiamo organizzare delle ronde stanotte, capra... ma siamo solo noi due.. non riusciremo a coprire tutta la nave.. cosa fare?

Inviato

104742a.jpg

Eleonor assunse un'aria triste e contemporaneamente preoccupata...

*Proprio stanotte?... Vorrei poterli aiutare, ma ho già promesso ad Eric...*

"Io vi aiuterei volentieri, ma il mio lavoro a bordo mi lascia poco tempo libero..."

Inviato

IleanKuros.jpg

Capra, ascolta me.. anche se si tratta della TUA e della MIA.. due teste sono meglio di una! Cerchiamo di coordinarci.

Prima di tutto, dobbiamo chiedere al capitano di aiutarci. Magari può allertare qualche uomo di cui si fidi nella sua ciurma. Non devono saperlo tutti che stanotte tenderemo una trappola. Meno persone lo sanno meglio è.

Mi rivolgo ad Eleanor Per favore Eleanor, cerca di non spifferarlo in giro

Torno a parlare con Olivier Se il capitano ci aiuta, posizioneremo degli uomini in punti chiave della nave, a tenere sotto occhio la situazione in tali punti.

Stanotte credo che riuscirò a provare la mia innocenza, ma solo se lavoriamo bene di squadra..

Inviato

Brotton

Spoiler:  
La guardia adulta si allntana di una decina di metri, scrutando in direzione degli alberi. L'altra ad ogni modo vi da le spalle, scrutando anche lei verso il fitto.

Subito pianti un colpo secco alla serratura con la più grossa delle pietre trovate.

Il colpo è ben assestato e la serratura non è delle migliori.

Il ferro risuona: Basterebbe un altro colpo così per farlo cedere.

Le guardie estraggono le armi

FERMI!!!

Spoiler:  
tpd vs serratura

3 +3 -5 (durezza)= 1

Ilean, Olivier
Spoiler:  
Spoiler:  
Immagino che andiate dal capitano, dai vostri discorsi
Davanti la porta del capitano un marinaio, che vi informa che l'elfo non può ricevervi e che domani mattina potrete chiedergli tutto ciò di cui avete bisogno
Eleonor
Spoiler:  
I due aescono dalla stanza. Dai loro discorsi, capisci che si dirigono verso la cabina del capitano
Inviato

Spoiler:  
"*****" esclamo a gran voce, passo la pietra ad erik poi esclamo "se volete fermarmi dovete entrare"

Spoiler:  
prova di intimidire

altra cosa,riuscirei ad afferrare la guardia davanti alla cella o è troppo lontana?

Inviato

IleanKuros.jpg

Ottimo capra.. siamo rimasti soli io e te..

Penso che stanotte ci toccherà rimanere svegli, e se gli antichi detti hanno sempre ragione "L'assassino tornerà sl luogo del delitto"..

Sei d'accordo?

un sospiro che gli dei ci assistano

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...