Ontherocks Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Inviato 6 Aprile 2009 @Master Spoiler: lo seguo... anche se un po' a malincuore...
eddubeddu Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Inviato 6 Aprile 2009 Allerto Olivier con una spinta alla spalla e guardo di fuori per cercare di capire cosa accade @master Spoiler: prove di cercare ascoltare e osservare per capire cosa succede
xh87 Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Brotton Spoiler: Erik annuiscee il tuo amico non è l'unico che deve essere salvato: qualcun altro è naufragato con me, e temo sia in mano di quei criminali! Spoiler: se non fai altro arriva il tramonto P.s. i funghi li prendi o li lasci lì? Eleonor Spoiler: La scialuppa ti sfreccia accanto con Erik aggrappato. Prendi fiato e ti butti. La centri in pieno, e l'atteraggio è addirittura più morbido di quello che ti aspettavi: evidentemente sotto il telone che la ricopre ci dev'essere qualcosa che ha attutito la caduta... qualcosa che si muove e si divincola! Ilean e Olivier Spoiler: Cercate di osservare meglio meglio nell'oscurità, attenti ad ogni minimo ruromore quando sentite improvvisamente la scialuppa traballare e cadere nel vuoto. Qualcosa vi cade addosso da sopra il telone e l'imbarcazione si schianta in acqua
eddubeddu Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 che diavolo sta succedendo?? Cerco di divincolarmi e uscire allo scoperto, le mani pronte a scoccare qualche eventuale incantamento per proteggermi
Vortas Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Spoiler: no fino al tramonto resto li a riposarmi, i funghi non li raccolgo
Ontherocks Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Spoiler: "C'è qualcosa o qualcuno qui sotto!" gridò Eleonor ad Erik Con l'arma pronta a colpire Eleonor cercò di togliere il telo dalla scialuppa...
xh87 Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Brotton Spoiler: Il rosso del sole ormai non è più visibile tra le fronde dei rami. Le ombre della foresta si sono allungate fino a ricoprirla, e i suoni della notte vagheggiano come fossero i ghigni di spettri dimenticati. A causa del riposo, guarisci di 6 danni non letali Eleonor, Ilean, Olivier Spoiler: Da sotto le coperte spunta fuori il volto di Ilean, mentre l'arma di Eleonor è pronta a colpire. Olivier si toglie a fatica il telo di dosso, mentre un ragazzo (Erik) dal pizzetto nero, avvolto in un lungo mantello, si carica sulla scialuppa ECCOLI LA'! HANNO DEI COMPLICI! si sente dalla nave REMA!intanto grida Erik a Eleonor, passandole un remo
Vortas Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Spoiler: "bene mi sono riposato, ragazzo mettiamoci all'opera" e provo a ripercorrere i nostri passi, fino a dove eravamo imprigionati
xh87 Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Brotton Spoiler: Ripercorrete la strada fatta durante il giorno. Arrivate sino a scorgere, oltre le fronde, un'enorme conformazione rocciosa, più simile ad uno spuntone fuoriuscito dal terreno che ad una vera e propria montagna. Sul lato a voi prossimo la grotta naturale che vi ha fatto da prigione, apparentemente deserta. Spoiler: Prova di Sopravvivenza: 15 +0 = 15
eddubeddu Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Eleanor! dico in un sussurro. Ci metto pochi secondi a realizzare che ancora una volta non volendo m'ero cacciato nei guai. Gli dei si stanno prendendo gioco di me.. penso tristemente. Cerco di coprire il mio volto per non farmi vedere, o almeno mi mett di spalle, da coloro che gridano da sopra la barca.. Che diamine succede?? dico concitato a bassa voce
Lollinus Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 abbastanza disorientato dico che diamine... complici? COMPLICI DI COSA? estraggo la spada e la punto contro il ragazzo che rema dicendo IN NOME DI FARLAND! COSA STAI FACENDO? DOVE CI STAI PORTANDO?
Vortas Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Spoiler: "bene ragazzo, siamo arrivati, controlliamo che non ci sia nessuno, poi ci muoveremo verso la grotta" Spoiler: prova di osservare per vedere se c'è qualcuno
Ontherocks Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 Eleonor prese il remo e cominciò a remare con tutta la sua forza. Poi vedendo il gesto del paladino disse: "La prego messere metta giù la spada! Più tardi quest'uomo le spiegherà la situazione... e la spiegherà anche a me spero!" poi si rivolse nuovamente ad Erik: "Si può sapere che cosa hai trovato? Almeno una spiegazione me la devi, ti ho seguito fino a qui!"
eddubeddu Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 Lancio un incantesimo messaggio, e punto il dito verso uno degli uomini sulla nave. Bisbiglio: Cosa sta accadendo? Chi sono quegli uomini che fuggono sulla scialuppa? Rispondimi bisbigliando o ti faccio esplodere le orecchie.. non mi sarà difficile visto che ci sono dentro! @master Spoiler: faccio tutto coprendomi il viso, e cercando di non far notare agli altri che bisbiglio e che punto il dito (parlo in comune ovviamente). Faccio una eventuale prova di intimidire per convincere l'uomo al quale bisbiglio.. (anche raggirare visto che non sono nel suo orecchio XD )
xh87 Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2009 Brotton Spoiler: Non notate nessuno Eleonor, Ilean, Olivier Spoiler: Per gli Dèi! Taci e aiutaci a remare, piuttosto! Ti sembra la situazione adatta per perderci in chiacchere? Sbotta Erik Poi, rivolgendosi alla ragazza Una volta usciti da questa situazione te lo faccio vedere con calma adesso... delle frecce partono dalla nave, mancandovi ...credo che sia meglio pensare a salvare la pellaccia! Ilean Spoiler: Oltre al sussurro, per lanciare messaggio sono necessarie parole magiche, gesti rituali e pure del fil di rame che devi estrarre dalla borsa: cose decisamente non occultabili Procedi comunque?
eddubeddu Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Inviato 11 Aprile 2009 @master Spoiler: sì, ricorda che sono uscito solo con la testa da sotto il telo (giusto?)e comunque non voglio che non mi si veda affatto.. faccio quel che mi è possibile per farmi notare il meno possibile insomma
Vortas Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Inviato 11 Aprile 2009 Spoiler: "non vedo nessuno, andiamo a cercare i nostri compagni" esco dal nascondiglio e mi dirigo verso dove si nascondono gli umani
xh87 Inviato 13 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2009 Brotton Spoiler: Cosa intendi per "dove si nascondono gli umani?" Eleonor e Olivier Spoiler: Vedete Ilean estrarre un filo di rame. Sembra che lo attorcigli freneticamente, mentre recita strane parole in una lingua a voi sconosciuta. Ad un tratto le parole si concludono, ed il filo scompare in una vampata, mentre l'uomo punta il dito verso un uomo sulla nave. Dopo si porta una mano davanti alla bocca Spoiler: Prove di ascoltare Eleonor 12 +1 (Sag) = 13 Olivier 4 +2 = 6 Ilean Spoiler: Spoiler: Cerco di divincolarmi e uscire allo scopertoLa cosa più naturale era di scoprirsi completamente. Altrimenti avresti dovuto specificarlo: sei totalmente scoperto (anche se, a dire la verità, non credo cambi molto) Hanno... hanno derubato il capitano... la voce appare tremante e spaventata
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.