Ontherocks Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 @Master Spoiler: Posso fare un tiro di sapienza magica od altro per capire che tipo di incantesimo abbia lanciato?
xh87 Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Brotton Spoiler: Peccato che tu non sappia dove sia vedi la caverna dove eravate rinchiusi, ma non il loro accampamento... Eleonor Spoiler: Con Sapienza magica puoi... peccato che non gli hai dato gradi
Vortas Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Spoiler: pensavo si trovasse li . "erik cerchiamo delle traccie che ci possano ricondurre all'accampamento degli umani"
eddubeddu Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Diavolo no! Ora sono capitato anche in mezzo a dei ladruncoli.... Per un attimo mi sfiora l'idea di buttarmi in mare e risalire a bordo della nave, ma non era affatto una buona idea, contando che tra le altre cose ero ancora indagato per l'incidente del vecchio. Poi le mie membra cominciarono a fare uno più uno.. I ladri che hanno derubato il vecchio devono essere questa Eleanor e l'altro uomo! era meglio che questo pensiero me lo tenessi per me per ora, altrimenti il paladino avrebbe potuto dare di matto. Sempre puntando il dito verso l'uomo sulla nave bisbiglio: Grazie, adesso dà l'ordine di smettere di spararci frecce!! @master Spoiler: cerco di assumere un tono minaccioso ANCHE SE BISBIGLIO inoltre se l'uomo mi dà ascolto punto il dito verso un altro marinaio
Lollinus Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Senza rinfoderare la spada dico al rematore Dimmo perchè state fuggendo! Quando ti sarai spiegato deciderò se aiutarti!
xh87 Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Vortas Spoiler: Considerata la grandezza della zona, devi dirmi qualcosa di più preciso. Ad esempio se cerchi indizi nella grotta, se andata all'esplorazione della roccia, se certcate lungo il limitare della foresta, ecc.. Eleonor, Ilean, Olivier Spoiler: Delle freccie colpiscono la barca, senza però -vi pare- causare danni compromettenti. Testardo di una capra! il tono dell'uomo è scocciato, mentre Olivier non può fare a meno di chiedersi da dove tirino fuori sempre lo stesso epiteto Vuoi farci morire tutti? E' stato un'equivoco, Eleonor te lo può confermare. Ti sembra il viso di una farabutta? risponde indicando il volto della ragazza Adesso pensa piuttosto a darci una mano! la brezza marina si fa leggermente più forte. L'umidità si fa più forte. Un tuono. Davanti a voi un muro di nubi in tumulto, ma perennemente immobili. Una freccia colpisce Ilean Spoiler: Danni subiti da Ilean 8 Sei barcollante (0pf) Ilean Spoiler: Non ricevi risposta, ma hai come l'impressione che l'uomo sia profondamente combattuto. Una freccia all'improvviso ti colpisce. Il dolore è lancinante e non riesci a mantenere la concentrazione. Dalla nave il capitano ti sta guardando... non sta guardando la barca: sta guardando proprio te, te lo senti nelle ossa. In mano regge un arco. Spoiler: Concentrazione 2 +4 = 6 Perdi l'inantesimo
Vortas Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Spoiler: hai ragione, mi avvcino alla grotta naturale e cerco li
eddubeddu Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Mi siedo e mi stendo cercando di togliermi dalla traiettoria delle frecce per quanto possa essermi possibile Sono *gasp* stato colpito Spero soltanto che la capra sia in grado di salvarmi e che lo faccia Con le ultime forze che mi rimangono lancio un incantesimo charme con come bersaglio il capitano. @master Spoiler: sono entro la distanza permessa? se sì poi avrò finito gli incanti di primo per oggi
Ontherocks Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 "Messer Olivier, vi prego: rinfoderate la spada e prendete il mio posto ai remi. Io presterò le prime cure al nostro comune amico." Eleonor siavvicinò ad Ilean e dopo una breve preghiera pose una mano sulla ferita e con l'altra strinse la freccia: La mano sulla ferita assunse un debole bagliore caldo... "Ilean, sentirai un poco di dolore quando estrarrò la freccia, ma durerà un attimo..." Eleonor guardò l'uomo per un istante, dopodichè con un unico rapido gesto estrasse la freccia: Il bagliore si fece più forte mano a mano che la ferita si richiudeva... @Master Spoiler: Uso cura ferite leggere (1d8+3), sarebbe 1d8+1, ma diventa +3 grazie al talento "aumentare guarigione"
xh87 Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Brotton Spoiler: Cercate nella grotta, ma non trovate alcun indizio Ilean Spoiler: Spoiler: Sei troppo distante per Charme: la vostra imbarcazione si sta allontanando dalla nave Al lancinante dolore della brutale estrazione della freccia, segue un lieve tepore che sembra anestetizzare le tue membra: ti senti tranquillo, rilassato, e vedi la ferita richiudersi sotto le mani della ragazza. E' la prima volta che provi il tocco di una guaritrice. Quand'ella finisce la ferita, seppur grave, è perfettamente rimarginata Spoiler: Cura ferite leggere: +10 Ilean ritorna al massimo dei pf Comunque è buona norma se quando attaccate, usate incantesimi o eseguite prove, mettete sempre (spoilerati) i relativi modificatori (come ha fatto ad esempio Onthe in questa occasione)
eddubeddu Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 @master Spoiler: Allora lancio messaggio e dico e' tutto un equivoco puntando il capitano. Poi perdo i sensi
Lollinus Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Me ne pentirò lo sento... D'accordo vi aiuterò... prendo un remo ed inizio a remare con foga dicendo al ragazzo Forza, olio di gomito! Vuoi diventare un puntaspilli?
Vortas Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Spoiler: continuo a cercare vicino alla conformazione rocciosa
xh87 Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Vortas Spoiler: Seguite il perimetro della conformazione. Da dietro ad un angolo antistante quella che è evidentemente un'insenatura sembra apparire il bagliore di un fuoco. Ad ogni modo per capirlo veramente dovresti sporgerti oltre lo spigolo. Eleonor, Ilean, Olivier Spoiler: Ilean compie lo stesso rituale di prima, puntando il dito verso il capitano della Madeline. La vostra scialuppa continua ad allontanarsi, quando ad un tratto le frecce cessano di essere scoccate, nonostante siate ancora a portata. La nave, senza un'apparente ragione, vira, allontanandosi placidamente P.s. Ilean non crolla a terra: è stato curato (vedi post precedente) Ilean Spoiler: Ladri! ve ne pentirete! E' stato per un equivoco che la mia cassaforte è stata manomessa? Non so come facciate a sapere della bussola, ma pagherete caro questo furto!!! Spoiler: Raggirare 12 +6 = 18
Lollinus Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Con un leggero affanno per la remata potente ed improvvisa esclamo Ora diteci quale sarebbe l'equivoco per cui tutta la nave ci ha attaccato e per cui siamo in mezzo al mare alla deriva... e non vi conviene mentire, non servirebbe... ed aspetto le dovute spiegazioni @DM Spoiler: prova di percepire intenzioni per capire se mentono
Vortas Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 Spoiler: sussurro a bassa voce "ok ragazzo forse li abbiamo trovati, nasconditi io controllo " e mi sporgo per vedere cosa c'è
xh87 Inviato 18 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2009 Brotton Spoiler: Dopo un cenno d'assenso del ragazzo, ti sporgi al di là dell'angolo. Vedi due guardie vestite in cotte di maglia accanto a un fuoco. Una sembra assopita, mentre l'altra emette grossi sbadigli. Più in là, nella sporgenza rocciosa, un'incavatura simile a quella in cui eravate rinchiusi, ma senza sbarre. Eleonor, Ilean, Olivier Spoiler: Simpatico il tuo amico... inizia Erik, rivolto a Ilean. Poi continua verso il paladino Ci stavamo solo informando sul conto del capitano: non ci fidavamo di lui, e quindi abbiamo soltanto fatto un paio d'indagini. Sfortunatamente ci hanno scambiato per ladri. Non è così, Eleo.. Le parole del ragazzo vengono interrotte da un tuono. Con una velocità innaturale delle nubi si addenzano sulle vostre teste mentre il mare s'ingrossa istantaneamente Olivier Spoiler: ti sembra sincero
eddubeddu Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 estremamente sconfortato mi stendo inizio seriamente a pensare che quel maledetto VonTalken mi abbia scagliato qualche maledizione contro.. prima essere accusato di essere un ladro, poi rischiare d'essere fatto a fette da una capra, poi esser preso per un assassino, poi finire in una scialuppa di ladri mentre cercavco di discolparmi.. e ora una tempesta!! Non è possibile.. Stai solo sognando mi bisbiglio ironicamente puntandomi il dito prima di concludere la concentrazione sull incantesimo messaggio
Ontherocks Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 "Anch'io come voi ho ancora dei dubbi per quello che è successo e che stiamo facendo, ma sono sicuro che Erik dissolverà ogni ombra dai nostri pensieri... Se usciremo vivi da questa tempesta! Ora sarebbe meglio collaborare per cercare di salvarci la pelle!" eleonor si voltò verso Ilean: "Voi pensate a riposare, quando vi sentirete pronto farete la vostra parte per tirarci fuori da questa situazione..."
eddubeddu Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 chiudendo gli occhi rispondo ad Eleanor Mi dovete un grosso favore tutti voi. Ognuno di voi ha contribuito a cacciarmi nei guai..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.