xh87 Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Brotton Spoiler: non si è liberato, ti ha solo colpito nella lotta. Fai qualcosa o ti limiti a impegnarlo nella lotta? (se hai bisogno di rinfrescarti la memoria sulle azioni che puoi far, basta che cerchi "lottare" sul MdG) Eleonor Spoiler: Non preoccuparti per me... ti dice piuttosto temo che abbiano misure piuttosto drastiche per contenere l'epidemia fa una breve pausa purificare nel fuoco tutti i sospetti contagiati Spoiler: In effetti che tu sappia non esistono malattie di questo tipo. Ilean e Olivier Spoiler: La guardia di destra prende la parola beh... in effetti... non so... sembra piuttosto confuso, il suo sguardo vola veloce da Ilean all'altra guardia e viceversa perché è necessario per l'incolumità del villaggio... ...voi potreste essere contagiati.... ...e trasformarvi in mostri Ilean Spoiler: Come avrai sospettato la guardia che ha preso la parola è quella charmata
eddubeddu Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 rimango un attimo interdetto "contagiato da una malattia che trasforma in mostri? a seguito di tutto ciò che mi è successo nelle ultime 24 ore non sarei stupito se fosse vero.. peccato sia ancora abbastanza assurdo anche per me! La domanda per me ora è se voglio prima saperne di più e poi tentare la fuga, o tentare la fuga e poi saperne di più? qui descrivo delle azioni mutualmente esclusive: Spoiler: se ho la mia borsa per componenti incantesimi: Mi allontano dalle due guardie, e mi metto nel punto più lontano da loro.Mi seggo in un angolo e, di spalle alle guardie per non farmi vedere, lancio l'incantesimo messaggio. Poi punto il dito verso Olivier e bisbiglio: "per favore Olivier, ho bisogno del tuo aiuto parla con la guardia sulla sinistra, distraila.. non rispondermi" se non ho la borsa per componenti incantesimi: Mi rivolgo alla guardia sulla destra (la charmata) Dov'è la mia borsa? Dentro avevo degli unguenti che mi sono indispensabili! Sono molto malato dalla nascita e ne ho molto bisogno Mento spudoratamente e cerco di sollevare pietà nei confronti della guardia charmata (qui ci metterei una prova di raggirare) potreste darmela per favore, ve ne prego
Vortas Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Spoiler: continuo ad impegnarlo nella lotta Spoiler: mea culpa ho inteso male la frase
Ontherocks Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Spoiler: "A parte che questo sistema non garantisce al cento per cento che la malattia non continui a propagarsi, perché secondo loro noi saremmo 'infettati'?"
xh87 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Brotton Spoiler: Erik riparte all'attacco, ma il colpo (che ti pare molto maldestro) non va a segno. Intanto di becchi un altro pugno dritto sul naso Tutto si fa nero (di nuovo...) Quando ti risvegli ti ritrovi completamente ricoperto di oggetti. Intanto un raggio di sole illumina le pareti di fredda roccia Spoiler: Sembra che il tuo PG abbia una passione per le perdite di coscienza Prova di lottare contrapposta 6 +4 = 10 Danni non letali subiti 6 Eleonor Spoiler: Questo non lo so, non sono riuscito a scucire altro dalla guardia... Mentre dice queste parole, una donna, con una spada sguainata in pugno, giunge alla vostra prigione. Al suo arrivo le guardie compiono quello che sembra quasi essere un saluto militare. Ad un suo cenno, aprono la cella Te non muoverti ti intima, mentre fa cenno al ragazzo di seguirla Te invece vieni con me L'uomo sembra spaventato, e temi di sapere il perché Aspettate... dice, insicuro Prima fatemi salutare la mia amica così dicendo ti si avvicina e ti prende le mani tra le sue Spero che ci rivedremo Ma la sua non era una semplice stretta di mano. Ti ha consegnato qualcosa. Qualcosa di piccolo, duro e freddo, come vetro.
eddubeddu Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 @master Spoiler: io ho fatto il cattivo?? non merito risposta? XD
Ontherocks Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Ancora prima di osservare il curioso oggetto Eleonor disse alla donna: "Aspettate, io sono una guaritrice... ques'uomo mi ha detto qual'è il vostro problema, potrei aiutarvi! Vi prego!" @master Spoiler: In ogni caso appena ne ho l'occasione osservo con cura l'oggetto che mi è stato consegnato...
Vortas Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Spoiler: provo a rialzarmi e vedere dove sono e da cosa sono coperto
xh87 Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Ilean e Olivier Spoiler: Spoiler: Scusate, nella fretta mi ero perso il post:-P Ilean prende la parola, rivolgendosi alla guardia di destra Dov'è la mia borsa? Dentro avevo degli unguenti che mi sono indispensabili! Sono molto malato dalla nascita e ne ho molto bisogno lo sguardo sembra affranto e bisognoso potreste darmela per favore, ve ne prego La guardia sembra titubante, ma poi fa per allontanarsi Ma cosa fai? sai che abbiamo l'ordine di restare qua E' solo un attimo, ha detto che ne ha bisogno... risponde la guardia Spoiler: Intervenite o lasciate fare gli eventi? Brotton Spoiler: Ti alzi, scansando da te borse, armi e perfino razioni! ce ne sono molte nella piccola grotta dove sei. All'entrata Erik, che sembra faccia la guardia Eleonor Spoiler: Tu, una guaritrice?ti fa, quasi strafottente Anch'io lo sono, e a occhio e croce ho anche una decina d'anni d'esperienza più di te. Non mi faccio dare istruzioni da una novellina intanto conduce fuori il ragazzo
Vortas Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Spoiler: guardo Erik e dico "dove siamo? cos'è questa roba?"
eddubeddu Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Mi giro verso Olivier con aria soddisfatta e Ricorda gli dico portando l'indice sul naso a mò di "shhh" @master Spoiler: aspetto che torni la guardia con il sacchetto. Poi mi allontano dalle due guardie, e mi metto nel punto più lontano da loro.Mi seggo in un angolo e, di spalle alle guardie per non farmi vedere, lancio l'incantesimo messaggio. Poi punto il dito verso Olivier e bisbiglio: "Olivier! In questo momento solo tu puoi sentirmi, non rispondermi!! Per favore Olivier, ho bisogno del tuo aiuto, parla con la guardia sulla sinistra, distraila.. Sta procedendo tutto liscio, fidati di me e tra poco saremo usciti da questa prigione ingiusta" Dopodichè punto il dito alla guardia charmata "Pss, hei! Sono Ilean, non preoccuparti.. solo tu puoi sentirmi.. vedi so fare qualche piccola magia.. grazie per avermi ridato i miei preziosissimi unguenti.. vorrei chiederti un altro piccolo aiutino.. se mi aiuti ad uscire di qui potrai ritenermi come tuo debitore! Potrai chiedermi qualunque favore.. cosa c'è che la magia non può fare? Eh? Rispondimi bisbigliando, non farti sentire dal tuo collega mi raccomando!!" cerco di tentare la guardia per convincerla ad aiutarmi ad evadere
xh87 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2009 Brotton Spoiler: Ssh, non parlare così forte!... ti fa con un cenno Dopo che eri svenuto sono riuscito a sopraffare la guardia, e visto che avevi perso i sensi ti ho nascosto nella grotta che era dietro di loro. A quanto pare è una specie di magazzino. Qui ho ritrovato la mia roba, è quella nell'angolo ti dice, indicando un mucchietto di roba da una parte Le guardie le ho legate e nascoste nel bosco, dobbiamo andarcene prima che le trovino o che scoprano noi nascosti qua Spoiler: P.s. mi ero dimenticato: hai tanti danni non letalli quanti i pf rimanenti -1 Ilean e Olivier Spoiler: L'altra guardia ti scruta Va bene, se è solo per un attimo vai... dice, prima che l'altra si allontani Spoiler: Ora dovrete pazientare un po' prima del ritorno dell'altra guardia
xh87 Inviato 3 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Eleonor Spoiler: La donna si allontana portando via il ragazzo, che lancia un ultimo sguardo verso di te, uno sguardo rassegnato, quello di un condannato a morte. Intanto le due guardie si rimettono in posizione, dandoti le spalle. Il tuo pugno si apre lentamente, come indugiando, per essere sicura che nessuno ti scopra. All'interno una fialetta di vetro, piccola rispetto a quelle di uso normale, con all'interno un liquido denso, di un rosso cupo, come fosse sangue venoso.
Vortas Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Spoiler: parlando a bassa voce dico "io sono messo male, non posso combattere, ma posso almeno recuperare la mia roba" cerco il mio equipaggiamento tra le cose presenti nel magazzino
Ontherocks Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Spoiler: Eleonor cercò senza farsi vedere di studiare la fiala... *Cosa sarà? Sembra sangue... Ma se così fosse non potrei stapparlo tranquillamente, potrebbe avere qualche legame con questa malattia...* @master Spoiler: Se posso fare un qualche tiro per cercare di capire cosa sia il liquido contenuto bene, sennò attendo che succeda qualcosa... PS nascondo la fiala in qualche tasca del mio vestito...
eddubeddu Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 @ OFF Spoiler: hello??? in attesa di notizie... :S
xh87 Inviato 6 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Eleonor Spoiler: No, non puoi far niente senza aprire la fiala. Ilean e Eleonor Spoiler: Dovrete aspettare, adesso la palla sta a Brotton Brotton Spoiler: Ritrovi tutta la tua roba. Appena però finisci d'infilarti l'armatura senti Erik Arriva qualcuno!!!
Vortas Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Spoiler: "Erik nascondiamoci, magari se non vedono nessuno se ne andranno"
xh87 Inviato 8 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Brotton Spoiler: Cercate di nascondervi tra le borse, le armi, le armature stipate. A entrare un uomo armato, con la stessa tenuta delle guardie accoppate la sera prima, come quelle che facevano la guardia alla vostra cella. Rovista tra delle borse: non sembra notarvi. All'improvviso Erik esce dal suo nascondiglio, silenzioso come un gatto, puntandogli un coltello alla schiena Non fiatare o sei morto Spoiler: Nascondersi 11 vista la particolarità del luogo in cui sei nascosto, e di come la tua armatura ed il tuo scudo si mimetizzino con la roba accatastata, non mi sembrava coerente attribuire la penalità di armatura alla prova, dal momento che il loro ingombro non può essere considerato una penalizzazione Eleonor Spoiler: Una delle guardie si gira verso di te. Temi di essere stata scoperta con la fiala, ma appena inizia a parlare hai un sospiro di sollievo Come ci è finita una ragazza come te in una situazione del genere? dice con sguardo pietoso Ilean e Olivier Spoiler: Passano alcuni minuti, e la guardia non è di ritorno. L'altra sembra nervosa ed estrae una sacchetta che aveva alla cintola. Da questa trae delle foglie dentro cui pone delle strane erbe essiccate, per poi arrotolarle formando un involto Ilean Spoiler: Se è quello che pensi, hai già sentito parlare di quelle erbe. Conoscevi un ragazzo che studiava illusionismo. Lui ti parlò di queste erbe, di come aiutavano nel lancio degli incantesimi: scuse che si davano quei fumati degli illusionisti per un po' di sballo Spoiler: Conoscenze arcane 13 +2 = 15 Erbagrigia essiccata Tempo di consumo: 10min Durata: 1 ora TS: Tempra nega Effetto: +1 alla CD di tutti gli incantesimi della scuola di illusione. -1 a tutti i tiri e le prove Olivier Spoiler: Se è quello che pensi, hai già sentito parlare di quelle erbe. Un eminente chierico di Farland, sant'uomo d'indubbia rettitudine, ti parlò della turpitudine del consumo di queste erbe, che donavano un peccaminoso appagamento sensoriale
eddubeddu Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Perfetto.. adesso la fortuna sembra girare dalla mia.. se si fuma quella roba sarà tutto più semplice.. Aspetto che torni l'altro con la mia borsa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.