xh87 Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Ilean Spoiler: Tra le tante cose trovi pure la tua roba
eddubeddu Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Aspetta, mi riprendo ciò che è mio.. Devo entrare.. meglio tenere gli occhi aperti Mentre mi riprendo ciò che m appartiene butto un'occhiata in giro per vedere se posso approfittare di prendere qualcosa di interessante nei paraggi
Vortas Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Spoiler: in questi pochi attimi, sono rimasto confuso, dall'arrivo di Erik con questi due personaggi,di cui uno già intento a dare ordini senza che nessuno lo interpellasse, quindi intervengo abbastanza contriariato "Primo chi sono questi due?Secondo puntami ancora quel dito contro e io te lo mozzo, hai capito spilungone?" prendo fiato e mi rivolgo ad Erik "Nessuna traccia della tua amica e di Norkas?"
eddubeddu Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Sono isibilmente irato Se non ti fossi soffermato all'osservare il mio dito, e a cercare un modo per offendermi gratuitamente, ti saresti reso conto che Erik t'ha già dato una risposta a tutte le tue superflue domande: primo: siamo delle sue vecchie conoscenze, secondo: mentre cercava la sua amica invece ha trovato noi, per cui stiamo andando adesso a cercare la "nostra" amica. Se ti và potrai pensare a qualche altro nomignolo o qualche altra minaccia, e me le farai sentire quando saremo tornati.
Vortas Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 inizio a non sopportarlo più è arrogante e umano... digrigno i denti e sbotto "stai calmo, ho picchiato persone per molto meno, ma questo non è il momento per una rissa, io resto qui solo perchè in giro darei troppo nell'occhio ,non ascolto gli ordini di uno che non è nemmeno riuscito a scappare dalle celle di questi incapaci ed è bravo solo a dare aria alla bocca, ora muoviti e non essere d'intralcio ad Erik"
eddubeddu Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Ecco da bravo.. rimani qui.. e ci tengo a precisare che io sarei riuscito a scappare da quella ridicola gabbia semplicemente chiedendolo alle guardie. Senza piantargli un pugnale nella schiena. Immagino che voi foste qui quando Erik ha preso sotto ostaggio la guardia che era venuta a prendere la mia borsa come gli avevo chiesto. ..ero ad un passo dall'essere fuori Ahem mi schiarisco la voce se vuoi puoi provare ad offendere il mio amico privo di sensi.. lui certamente ti darà più peso di quanto possa dartene io @dm Spoiler: ricorda che mi sto guardando in giro per cercare cose utili/appetibil
Vortas Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 "si certo chiederglielo "e faccio una risata, mi avvicino al corpo del caduto e lo trascino per occultarlo sotto qualche armatura come aveva fatto Erik con me "il tuo amico lo insulterò solo se avrà la tua stessa arroganza, prima di uscire ti do un consiglio vestiti come una guardia, così passerai inosservato"
eddubeddu Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 il tuo amico lo insulterò solo se avrà la tua stessa arroganza a queste parole scoppio in una risata intrattenibile Avremo di che divertirci allora.. poverino.. si fà beffe di me.. vorrei vedere quanto riderà quando piegherò anche la sua mente.. non avessi già abusato troppo della mia magia per oggi l'avrei umiliato un pò già adesso, ma meglio conservarmi quel briciolo di magia che mi rimane. Senza dire nulla seguo il consiglio del nano, di vestirmi come una guardia Beh in fondo ha ragione Piano piano cerco di tornare a ragionare, e far svanire la nebbia delle situazioni avverse meglio mettere da parte le avversioni per ora, sono due giorni che il mondo attorno a me è un chaos. Prima mi sono ritrovato a dover cooperare con Olivier la capra, adesso con Erik e il nano rabbioso. Perchè? Perchè devo cooperare con le persone che mi mettono nei guai? Perchè? @dm Spoiler: ho già lanciato 3 charme per oggi, quindi dovrei avere ancora una spell di primo. inoltre Erik non mi pare avverso nei miei confronti, quindi posso pensare che è sotto l'effetto di charme?
Ontherocks Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Spoiler: *Curioso... Sembrerebbe quasi...* Eleonor attese una disattenzione della guardia per versare altre gocce del liquido sulla serratura della gabbia...
xh87 Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Brotton e Ilean Spoiler: Credo che sia il caso di litigare più tardi... Poi, una volta che Ilean si è travestito Andiamo? Ilean Spoiler: Erik sembrerebbe effettivamente sotto charme: evidentemente è un buon attore, a giudicare dal suo comportamento di prima Inoltri trovi: 2 Mezza armatura Borsa del guaritore Ed in alcune sacche ci sono: Catenina con un ciondolo d'argento su cui è inciso un albero su cui fioriscono tre rose) Fionda Pergamena 8 ampolle di un liquido trasparente 4 pietre spigolose con sopra incisi strani simboli Eleonor Spoiler: Devi aspettare qualche minuto prima di trovare il momento buono. Il liquido cola nella serratura, e dalla serratura a terra. La guardia si gira Ma... ma... sanguini?! dice guardando a terra. A quelle parole anche l'altra si volta verso di te. Fortunatamente hai fatto in tempo a nasconderti la fiala nei vestiti
Vortas Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Spoiler: "In bocca al lupo, se avete bisogno io sono qua"
xh87 Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Olivier Spoiler: Ti svegli all'improvviso, sudato. Ti rendi conto di avere tutto il tuo equipaggiamento, ma non hai idea di dove tu sia. Sai solo che sei sul crinale di una montagna, in un viottolo scosceso. Davanti a te il mare ed un isola, colegata alla terra dove ti trovi attraverso una sottile striscia di sabbia. Il mare, la spiaggia e la lingua che unisce le due terre sembrano battuti da una violenta tempesta che, però, qualche metro nell'entroterra s'interrompe di colpo. Dell'isola riesce a vedere chiaramente un castello, il resto sono boschi. Il viottolo su cui sei sale verso destra (dando le spalle alla montagna) e scende verso sinistra
Lollinus Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 @DM Spoiler: Cosa... Per Farland! Dov'è la cella? Le guardie? Come sono arrivato qui? Non capisco niente...Sarà meglio muoversi, stando qui non succederà nulla... abbastanza spaesato estraggo la spada, imbraccio lo scudo e mi dirigo verso sinistra scendendo lungo il viottolo Spoiler: il pg si chiama Olivier
xh87 Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Olivier Spoiler: Spoiler: Scusa, un lapsus Scendi cautamente, stando attento a dove poggi ogni piede: una mossa falsa potrebbe causarti una caduta e, a occhio e croce, sarebbe una caduta di parecchie centinaia di metri! Man mano che avanzi, però, la strada sembra allargarsi, fino a chè non giungi in uno spiazzo: una vera e propria terrazza nella montagna. Al centro un albero, dai cui rami sono inverosimilmente sbocciate tre rose, rosse e bagnate di rugiada, sebbene ti sembra dal sole che sia pomeriggio inoltrato. Avanti la strada continua a scendere
Lollinus Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 @Dm Spoiler: Ma che posto è questo... procedo cautamente aggirando l'albero, fissandolo ed osservandolo sospettoso. Spoiler: prova di Osservare sull'albero. se non noto nulla di strano continuo a scendere
xh87 Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Olivier Spoiler: Osservi attentamente l'albero, senza però notarvi nient'altro di strano. Poi ti dirigi verso il continuo della strada Perché tanta fretta, straniero? ti volti: a parlare è una bellissima ragazza dai capelli rossi. In mano tiene un bastone su cui sono avvolti tralci di rose. Lei lo tiene saldamente, ignorando le spine. Gli abiti sono molto semplici
Lollinus Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 @Dm Spoiler: Ma che... Mi volto verso la ragazza, la fisso un attimo allibito, poi Chi sei? Come sei arrivata? quindi provo a percepire la sua aura Spoiler: individuazione del male ps è una ninfa lol?
xh87 Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Olivier Spoiler: Spoiler: Non rilevi alcuna aura malvagia. Mantieni ugualmente l'incantesimo? Paladini, i soliti malfidati.. dice, scendendo con un balzo dai rami Adesso che mi hai "controllata" sei più tranquillo, Olivier? ti si avvicina E ad ogni modo faresti bene a rivolgere queste tue domande a te stesso
Lollinus Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 @DM Spoiler: Spoiler: mantengo l'incantesimo, se parlando devo interrompere interrompo con fare agitato dico Chiedere a me stesso? Non credi che dovresti essere tu a dirmi tu chi sei? Come posso sapere chi sei se non so nemmeno dove sono? Calma... devo stare calmo... provo a calmarmi, poi Te lo chiedo di nuovo: Chi sei?
eddubeddu Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 @dm Spoiler: raccolgo queste cose: Borsa del guaritore Catenina con un ciondolo d'argento su cui è inciso un albero su cui fioriscono tre rose) Pergamena 8 ampolle di un liquido trasparente 4 pietre spigolose con sopra incisi strani simboli andiamo Erik, troviamo Eleanor. Una volta soli gli chiedo Erik: a cosa si riferiva la guardia quando ti ha detto che la causa di tutto eri tu? Che eri tu il nemico? .. dai non tenermi all'oscuro! Sai che di me ti puoi fidare in fondo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.