xh87 Inviato 22 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2009 Brotton Spoiler: Giunge Erik con due guardie Ma qui non c'è nessuno! dice una delle due Mi spiace per voi, ma temo che sarete costrette a restare un po' qua I tre estraggono le spade Ilean e Eleonor Spoiler: Ilean non riesce ad aprire subito la serratura, ma dopo qualche colpo finalmente cede Ilean Spoiler: la grotta-prigione è esattamente come quella in cui eravate rinchiusi te e Olivier. L'unica differenza è che riesci a notare delle gocce di sangue sul pavimento Olivier Spoiler: Hei tu! ti chiami Olivier Goodsword? ripete, con voce rauca ed innaturale. Subito dopo ti sferra un violento colpo con la spada. Te riesci a prevenirlo, colpendolo per primo all'altezza delle costole: il colpo scheggia le ossa, ma sembrano resistere bene al tuo attacco. Subito dopo ti ferisce alla spalla Spoiler: Olivier, tpc 16 +6 = 22 Tiro per i danni 6+3=9 Lo scheletro ti fa 6 danni
Lollinus Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 Va bene, l'hai voluto tu! rispondo ai suoi attacchi
eddubeddu Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 Presto Eleanor, raggiungiamo Erik, e mettiamo fuori combattimento quelle due guardie! detto ciò rincorro Erik e le guardie da lontano, cercando di entrare nel deposito subito dopo di loro
Vortas Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 vedendo Erik solo contro due mi alzo anche io ed esclamo "siete sicuri che non ci sia nessuno?" @Dm Spoiler: date le mie pessime condizioni mi metto in difesa totale dietro lo scudo torre così da togliere almeno un uomo ad Erik
Ontherocks Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Eleonor seguì il compagno fuori dalla sua prigione... "Ti ringrazio Ilean! Erik e Olivier dove sono?"
eddubeddu Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Seguimi, Erik era la falsa guardia che ho indicato di seguire alle guardie, adesso sono diretti in un deposito dove ad attenderli ci sono un nano scorbutico e Olivier privo di sensi dico ironicamente. Facciamo presto, così saremo in quattro contro due, e soprattutto cercheremo di evitare che Erik li pugnali.. ma che vengano semplicemente messi fuori combattimento a suon di pugni, così potranno riprendersi. le parole volano fuori confuse, data la fretta nel raggiungere la cava-deposito.
xh87 Inviato 25 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Brotton Spoiler: Sorpresi, i due soldati si mettono in una posizione parzialmente difensiva, dandosi le spalle a vicenda. Il primo assale Erik. Questi lo scansa, ma il suo colpo, subito sferrato, sembra facilmente evitato dalla guardia. L'altra si occupa, come avevi immaginato, su di te. Si slancia in maniera abbastanza cauta, senza esporre troppo punti scoperti. La sua spada rimbalza però sul duro acciaio del tuo scudo Olivier Spoiler: Rispondi all'attacco. Nuovamente lo colpisci, rompendogli completamente la scapola sinistra: la vista del suo braccio appeso unicamente dalla scapola rende quell'essere ancotra più inquietante. Lui tenta un affondo. Ti colpisce duramente, esattamente all'altezza dello stomaco. Vedi il tuo sangue sgorgare, cadendo a fiotti in terra. Sul teschio vuoto dell'essere che hai di fronte sembri scorgere un macabro sorriso, mentre ruota la lama all'interno del tuo corpo. Quando la estrae, viticci di pianta escono dalla ferita, allargandola, provocandoti ferite nel resto del corpo laddove, ricordi, eri stato ferito prima di svegliarti sul quel ponte. Il tuo corpo si disfà in un cumulo di ossa. Cerca il mio nome, Olivier, è tuo. Cercalo ed aiutami, o le tue visioni diveranno il mio destino, il tuo destino, il destino di tutti... Ti svegli di soprassalto. Non hai idea di dove ti trovi, sai solo che sei ricoperto di pezzi di armature e sacchi. Da sotto la massa di roba che ti copre, riesci a scorgere Erik, con lo stesso vestito da guardia che gli avevi visto quando eri rinchiuso, ed un nano pesantemente armato che stanno combattendo contro due guardie. Dall'esterno giungono improvvisamente Eleonor ed Ilean Spoiler: Non hai più alcun danno Olivier tpc 19 +6 = 25 Danni 2 +3 = 5 Lo scheletro conferma un critico, infliggendoti in tutto 12 danni Eleonor ed Ilean Spoiler: Giungete alla caverna correndo, e qui trovate Erik e il nano a combattere contro le due guardie di prima. Il nano sembra piuttosto affaticato.
Vortas Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 continuo sulla difensiva totale, intervengo solo in caso di bisogno
eddubeddu Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Eleanor, diamo una mano ad Erik e il nano.. io certo non sarò capace di scazzottare, ma ti assicuro che prima ho mollato un destro da manuale detto ciò mi butto nella mischia impugnando l'arma che avevo preso per travestirmi, e la uso cercando di non fare troppo male. @dm Spoiler: attacco la guardia che mi sta pià vicina, facendo danni non letali
Lollinus Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Ma.. era un sogno... o forse qualcosa di più... bè, ci penserò dopo... cerco un'armatura, una spada ed uno scudo carico una delle guardie @DM Spoiler: scegli tu delle cose che ci sono quali sono le più adatte a me;-)
xh87 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Brotton, Eleonor, Ilean Spoiler: vedete Olivier emergere da sotto una massa di oggetti accatastati Olivier Spoiler: La tua azione si svolge in due round (uscire e trovare un'arma e uno scudo [1] e attaccare [2]) Un'armatura ti ci vuole un po' per metterla, quindi immagino che per ora non la indossi, se non è così basta che mi avverti Tutti Olivier fruga rapidamente tra la roba, con un sorriso di sollievo quando trova la propria spada ed il proprio scudo (che impugna), mentre Ilean si lancia contro la guardia più vicina. Purtroppo la sua inesperienza nell'usare armi di piatto gli impedisce di colpire il nemico, ma al contrario quest'ultimo porto a segno un colpo contro il torace di Erik. Erik risponde ferendo a sua volta la guardia, mentre l'altra tenta inutilmente di superare le difese del nano
Lollinus Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 sorrido al vedere la mia spada ed il mio scudo Bene, meglio di coì non potrebbe andare... poi mi volto verso il combattimento Non c'è tempo per l'armatura... c'è bisogno di me! quindi carico una guardia @DM Spoiler: compio una carica. faccio danni non letali.
Vortas Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 *le cose volgono al meglio siamo 4 contro 2* Continuo a rimanere coperto in difensiva totale
eddubeddu Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Non feriteli se non ce n'è bisogno! dico mentre continuo a carcare di combattere la guardia col piatto della lama.
xh87 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Olivier carica la guardia più vicina (quella che si sta confrontando con Brotton), riuscendo a ferirla. Ilean tenta nuovamente di colpire l'altra, dandole un colpo tremendamente forte alla testa, facendola cadere a terra sanguinante. Erik a quel punto prova a ferire di piatto l'ultima rimasta, inutilmente. Questa lascia cadere a terra la spada, spaventata dal volgersi degli eventi. Risparmiatemi, vi prego! Spoiler: Olivier ha inflitto alla guardia 5 danni debilitanti. Ilean ha compiuto un critico che ha inflitto 4 danni debilitanti e 5 letali
eddubeddu Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Ops! Non volevo colpire così forte! mi chino e cerco di appurare che la guardia che ho steso stia relativamente bene.. che almeno respiri! Poi mi rialzo e dico alla guardia che ci sta implorando: Non vogliamo farti del male.. anche se nessuno potrebbe negarcelo. Gioco il ruolo del cattivo e con fare minaccioso avanzo verso di essa, puntandola col taglio della lama. Stavate per bruciarci vivi.. prova a convincermi che non dobbiamo prenderci la tua vita. Cerco di fare leva sulla paura della guardia per ottenere qualcosa. Eleanor! Tu puoi cercare le cose che ti appartengono, mentre il nostro amico dico agitando la lama in volto alla guardia sequestrata ci racconta tutto.. dalla storia della maledizione, a come ci hanno trovati e perchè volevano bruciarci. Vogliamo sapere tutto.. Quando è cominciato? Quali sono i segni? E gli effetti? Cosa sapete sulla maledizione?
Lollinus Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Non avevamo intenzione di farvi male, ma ci avete costretto! stando ben attento a non dare le spalle a nessuna delle due guardie dico Siete solo vittime di un'epidemia, non posso biasimarvi... Ma forse so come aiutarvi ad estirpare il morbo... definitivamente... mostro il simbolo di Farland sullo scudo Vi fidate di un servo di Farland e dei suoi compagni?
eddubeddu Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Ma cosa sta blaterando? Cosa può saperne lui se è sempre stato o in prigione o svenuto? Preoccupato per le parole dette da Oliver incalzo la guardia avvicinando la lama al suo collo Avanti parla! alzo la voce, cercando di fingere di non aver udito affatto le parole di Olivier.
xh87 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2009 OT: ricordo che è rimasta in piedi soltanto una guardia /OT La guardia si siede, come se fosse senza forze. Sembra leggermente rassicurata dalle parole di Olivier, anche se guarda Ilean con timore E' cominciato tutto due mesi fa... il suo sguardo è perso nel vuoto, come se letteralmente guardasse gli eventi del passato Fu allora che comparirono gli scheletri. Venivano dalla foresta che sta a sud, attaccando i nostri campi ed il nostro villaggio. All'inizio erano in pochi, ma proliferarono presto: il loro morso t'infetta, trasformandoti in un essere come loro. Dentro hanno come un parassita, credo sia quello a trasmettere la malattia. Ci hanno costretti a fuggire nei boschi, e nella comunità è dilagato il terrore del contagio. Purtroppo quest'isola è semivergine: non c'è nessun altro oltre a noi. In più da sei mesi una violenta tempesta impedisce ogni contatto col mondo esterno...
Lollinus Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Come nel mio sogno... anzi, sono certo che non era solo un sogno... mi rivolgo alla guardia con tono rassicurante Non ti preoccupare, non vi faremo alcun male... dimmi... La tua gente viveva in un castello?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.